LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Stai leggendo la discussione Hosting nella sezione Hosting e Server dedicati appartenente alla categoria Webmaster World dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. salve. mi serve un sito web che venda hosting win o linux con il mysql che si possa connettere a un mysql remoto...

• 25-06-12, 11:04

L'avatar di Ayoub96
    Iscritto dal 20/04/2010
    Grazie ricevuti: 161
    Menzionato in 745 Post

Predefinito Hosting

salve.

mi serve un sito web che venda hosting win o linux con il mysql che si possa connettere a un mysql remoto

La bibbia letta è tra le varie critiche
    Ho trovato il suo protagonista un po' poco credibile!

Proponi argomenti per la radio.

Assistente Tecnico dal:16/09/2012
    Tornato Mod il:25/11/2012

• 04-07-12, 18:29

L'avatar di 1 UP
    Iscritto dal 09/06/2011
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Hosting

[MENTION="27434"]Put, Penso Che *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui a Prezzi Sia Il Più Accessbile...Non Ti Sò Dire Per La Qualità Del Servizio Anche Se Ne Ho Provato Tempo Fa Uno Il Rapporto Qualità/Prezzo C'è.
  • 04-07-12, 20:24

L'avatar di marcosballo
    Iscritto dal 06/08/2008
    Grazie ricevuti: 42
    Menzionato in 0 Post

[MENTION="27434"]Put, Penso Che *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui a Prezzi Sia Il Più Accessbile...Non Ti Sò Dire Per La Qualità Del Servizio Anche Se Ne Ho Provato Tempo Fa Uno Il Rapporto Qualità/Prezzo C'è.
    Della serie commenti sensa senso.

io sto provando enjoyhosting per il mysql remoto non so se è disponibile
  • 05-07-12, 09:36
    Utente Normale

L'avatar di SognoImpossibil
    Iscritto dal 24/01/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Put ti sconsiglio islandofhosting io ho comprato un vps per minecraft e laggava da far pena
    Non so per cosa ti serve ma ti sconsiglio isnald of hosting <.<
  • 06-07-12, 08:37

L'avatar di Tatuccio
    Iscritto dal 03/10/2011
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 4 Post

Citazione Originalmente inviato da SognoImpossibil *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Put ti sconsiglio islandofhosting io ho comprato un vps per minecraft e laggava da far pena
    Non so per cosa ti serve ma ti sconsiglio isnald of hosting <.<
    Dipende da quale hai acquistato.

Sai, la velocità dipende anche dalla RAM!
    Ultima modifica di Tatuccio : 06-07-12 alle ore 08:42
  • 06-07-12, 09:00

L'avatar di Lorenzo GH
    Iscritto dal 28/06/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Tatuccio *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Dipende da quale hai acquistato.

Sai, la velocità dipende anche dalla RAM!
    Ah si?

Tu mi staresti dicendo che se io metto anche 500gb di ram ad un atom e ci metto un hdd da 2400rpm va una scheggia?

Sai che se prendo uno Xeon E7, ci metto anche solo 4gb di ram ad alta frequenza e sotto due SSD in Raid 0 non lo vedi nemmeno che parte l'os?
  • 06-07-12, 11:46

L'avatar di Tatuccio
    Iscritto dal 03/10/2011
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 4 Post

Citazione Originalmente inviato da Lorenzo GH *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ah si?

Tu mi staresti dicendo che se io metto anche 500gb di ram ad un atom e ci metto un hdd da 2400rpm va una scheggia?

Sai che se prendo uno Xeon E7, ci metto anche solo 4gb di ram ad alta frequenza e sotto due SSD in Raid 0 non lo vedi nemmeno che parte l'os?
    Non ho detto che devi avere una Ram si 500 GB ma, se visiti il sito di IslandOfHost, ti renderai conto che ci sono tre sezioni e i Server Minecraft appartengono alla prima (SMALL). Ci sono tre Server, scegliendo il primo, la RAM è bassa; c'è anche scritto!
  • 06-07-12, 17:20

L'avatar di acidflame
    Iscritto dal 22/11/2010
    Grazie ricevuti: 20
    Menzionato in 9 Post

Citazione Originalmente inviato da Tatuccio *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Non ho detto che devi avere una Ram si 500 GB ma, se visiti il sito di IslandOfHost, ti renderai conto che ci sono tre sezioni e i Server Minecraft appartengono alla prima (SMALL). Ci sono tre Server, scegliendo il primo, la RAM è bassa; c'è anche scritto!
    Peccato che non sono server dedicati sono virtuali fanno pena e sono irregolari? Continuo? Comprate sempre da società che sono qualificate e ce ne sono molte. Per il mysql remoto non so chi te lo permette visto che per questioni di sicurezza di solito gli hoster tendono a far connettere ai loro database solo i loro server.