LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Stai leggendo la discussione Pagina facebook sospetta nella sezione Info, News e Eventi appartenente alla categoria Habbo Hacking & Scripting dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Premetto che questa è la mia prima discussione, se ho sagliato sezione oppure ho commesso qualche errore sentitevi liberi di correggermi, grazie Innanzitutto buonasera a ...

• 04-07-11, 19:12

L'avatar di raccattapeoci
    Iscritto dal 12/12/2010
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

2607ghc Pagina facebook sospetta

Premetto che questa è la mia prima discussione, se ho sagliato sezione oppure ho commesso qualche errore sentitevi liberi di correggermi, grazie

Innanzitutto buonasera a tutti, girando per internet ho trovato questa pagina facebook, che non promette nulla di buono, vi segnalo il link *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Vedendo il procedimento spiegato in una delle foto si intuisce che è un tentativo di scam per ricaricarsi con chiamate a danno di chi immette l'ID Habbo segnalato, quello che mi insospettisce sono i commenti riportati sotto le immagini, spero che qualcuno possa chiarirmi le idee al riguardo.

Grazie infinite
  • 04-07-11, 19:25

L'avatar di Sayko
    Iscritto dal 08/03/2011
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Pagina facebook sospetta

Si è uno scam e c'è anche scritto chè ci sono tanti mi piace quindi molti hanno pagato x niente.
  • 22-07-11, 20:23

L'avatar di pierpy-fabian
    Iscritto dal 25/10/2009
    Grazie ricevuti: 19
    Menzionato in 9 Post

Predefinito Riferimento: Pagina facebook sospetta

Secondo me colui che ha creato la pagina si è creato altri account e ha detto che funziona semplice.