Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Stai leggendo la discussione Guida al SUPER Ninja Arco nella sezione Metin2 appartenente alla categoria Giochi online dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Allora per pima cosa questa Guida la faccio secondo la mia logica e perchè con questi dati il mio Ninja è una BOMBA allora... ...

L'avatar di Draji

Registrazione
    23/04/2009
    Grazie ricevuti
    13

Guida al SUPER Ninja Arco

Allora per pima cosa questa Guida la faccio secondo la mia logica e perchè con questi dati il mio Ninja è una BOMBA allora...

SIA SKILL CHE STATUS SONO SIA PER PVP CHE PVM
    Iniziamo dallo status
    lasciate int e str a punti STANDARD e aumentate 2 dex 1 vit dopo essere arrivati a 90 tutte e due le Status aumentate 2 str e 1 int e come Status sarete apposto...

Passiamo alle skill ora ve le metto in Ordine ( piccolo consiglio se una skill a 17 non sale a M comprate nastri amnesia l'item da ninja costa poco...)

1° Freccia di Fuoco : Grantisce un danno elevato e quindi un pò di vantaggio in duello
    2° Freccia avvelenata: Aumentatela per seconda cosi verso il 41 potreste avere una buona skill per stunnure e colpire poi con Freccia di Fuoco
    3° Tiro ripetuto: Tiro aumentatelo se seguirete consiglio dovrebbe salire al 54 tiro ripetuto avvolte viene sottovalutato ma per me ha un danno abbastanza elevato
    4°Pioggia di freccie: Anche se hanno aumentato i valori d'attacco è sempre la skill più debole ma ha il vantaggio di colpire più bersagli (Max 5)
    5° Passo di piuma: io non l'ho proprio messo perchè per me è una skill abbastanza inutile per chi ha pietre fretta è una skill ke farebbe solo perdere punti inutilmente.

Passiamo all'equipaggiamento

da liv 1 a 18: fino a liv 18 possiamo avere un'equip MINIMO +6 perchè il ninja ha bisogno di buon equip (tanto costa poco shifty)

da liv 18-26 a 34: si iniziano a fare i duelli e proporrei uno scudo almeno +8 e un'arma +7+8 possibilmente luna e arco di corno, le armature sono difficili da trovare ma se trovare una formiche rosse+8+9 portatevela fino al 42 ed elmo a catena almeno +9 da portare fino a nuovi aggiornamenti equip e ricordate per il Ninja è fondamentale avere il medio...

da liv 42 a 48: dal liv 42 è già più facile trovare Abito Ninja+9 ne esistono vari... e alcuni costano poco e se avrete il ninja+9 cambiatelo al 61 eviterete di spendere ulteriori Yang. Naturalmente le armi del 30 portatevele almeno fino al 55 sempre se non ne trovate una migliore di quella che possedete.

dal 48 al 61-66: le cose si fanno più complicate sarte costretti a vendere il vostro equip e trovarne uno buono da portarvi fino all'aggiunta di nuove corazze e armi io porporrei fucsia+7+8 (io stò provando a portare assassino a+9 e ci riuscirò ) o vento oscuro almeno+6, come armi albicocca, unicorno o ali giganti +7 (almeno) scudo+9 (meglio se antistun anche se costano molto di più) non costano tantissimo scarpe opterei per scarpe fenice+6+7, bracciale+8 ( da liv 46 in su basta che ha buoni bonus) collana e orecchini ametista+6+7+8 (anche orecchini ebano vanno bene ma +9 con bonus almeno 20%).

(sono ammesse critiche ma non CORREZIONI perchè cosi si fà ninja powa )
    Attenzione

Attenzione

I NINJA ARCO SONO I MIGLIORI!!

Fonte: MIA!
    Per: lo Sciax2 Forum
    Ultima modifica di Draji; 03/05/2009 alle 01:24

2. 1 Utente ha ringraziato Draji

LordDomy96 (27/07/2009)

L'avatar di STBond

Registrazione
    05/11/2008
    Grazie ricevuti
    23

Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Buono ma io sarò sempre shamano...

L'avatar di housemusic

Registrazione
    07/09/2008
    Grazie ricevuti
    17

Predefinito

Davvero buono, aumento rep!

Registrazione
    13/08/2008
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito

Si Buonissimi

Ps: Ponzi ponzi Popopo Hahaha

L'avatar di alexbat

Registrazione
    22/06/2008
    Grazie ricevuti
    24

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Lo status è sbagliato:

DEX 90, Poi VIT 90, Poi STR 90, poi INT 90...

Secondo te una persona normale si fa quell'equipaggio? Asd è abbastanza difficile

L'avatar di Draji

Registrazione
    23/04/2009
    Grazie ricevuti
    13

Predefinito

A me avevano detto prima Vit 2 e 1 dex ed io mi trovo bene... comunque ora metto come hai detto tu nn si sà mai
    Comunque riguardo all'equip si è vero ma un piccolo consiglio... pescate molto
    Ultima modifica di Draji; 03/05/2009 alle 01:25

Registrazione
    09/06/2009
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito

Ti dico delle cosine lo status devi farlo 1 vit dex 2 poi str e int alla fine (secondo me e meglio avvelenata poi e quello che ho fatto io) l'equip solo un riccone se lo puo permettere x i ninja arco non servono ebano ma gli orecchini da lòvl 0 al max +9 perche danno dex io ho un ninja al 52 ha avvelenata m7 tiro m6 fuoco m5 i guerrieri al 55 li batto con l'azzurro +6 fretta+2

Registrazione
    26/07/2009
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito

Bella guida la provo poi ti faccio sapere

L'avatar di DevilNoMore

Registrazione
    25/07/2009
    Grazie ricevuti
    2

Predefinito

LordDomy96 bello rispondere a messaggi di oltre 1 mese fa? cmq..Riferendomi alla frase di Draji (sono ammesse critiche ma non CORREZIONI perchè cosi si fà ninja powa)..ok allora dico una cosa..dato che non accetti correzioni puoi anche cestinarla. Guida altamente inutile. Lascia fare le guide a chi è competente =) bye

L'avatar di nickman13

Registrazione
    30/12/2008
    Grazie ricevuti
    64

Predefinito

bravo sembra un'ottima guida...war mente 4ever

L'avatar di G0nZ0

Registrazione
    24/06/2009
    Grazie ricevuti
    31

Predefinito

Seguo anchio più o meno questa guida per fare i ninja arco.
    Voto da 1/10: 8

L'avatar di Draji

Registrazione
    23/04/2009
    Grazie ricevuti
    13

Predefinito

Grazie G0nZ0 cmq ditemi difetti che correggo anche

L'avatar di xDivinity

Registrazione
    30/06/2009
    Grazie ricevuti
    6

Predefinito

Si sono i migliori.. io ho un ninja al 72 su Longjuyt2, una Bomba

L'avatar di Draji

Registrazione
    23/04/2009
    Grazie ricevuti
    13

Predefinito

hai seguito la guida? o.o

Registrazione
    19/03/2009
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito

sara' anke buona ma è skontata... è logico skudo meglio antistun e tutto +7+8 poi le skill vbb se nn sai ke si aumentano kosì sei noob...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima