LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Stai leggendo la discussione Download minecraft beta (Quella con gli oggetti ed i materiali più realistici)??? nella sezione Minecraft appartenente alla categoria Massively Multiplayer Online Game dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Grazie in anticipo! @ *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui...

• 08-05-12, 17:01

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Grazie ricevuti: 2
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Download minecraft beta (Quella con gli oggetti ed i materiali più realistici)???

Grazie in anticipo! @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 09-05-12, 13:16

L'avatar di darkmagick
    Iscritto dal 09/05/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Download minecraft beta (Quella con gli oggetti ed i materiali più realistici

anche a me interessa =) grazie in anticipo
  • 09-05-12, 20:50

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Download minecraft beta (Quella con gli oggetti ed i materiali più realistici

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui ti invito a leggere il regolamento, dare questi commenti penso sia vietato. Prova a dare commenti che abbiano un senso... invece di postare questo commento per avvisare, potevi semplicemente leggere i vari commenti che potrebbero esserci scritti qua...
  • 10-05-12, 10:59

Heaven Out Champion
    L'avatar di Raffox
    Iscritto dal 16/10/2010
    Grazie ricevuti: 5
    Menzionato in 0 Post

Visto che l'utente qua sopra non ha segnalato l'utente darkmagic, lo segnalo io. Comunque rispondo a @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui: Intendi questo? --> *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 10-05-12, 11:38

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui GRAZIE MILLE!!!!! Ma l'acqua non la vede... puoi aiutarmi? e poi.. POTRESTI POSTARMI ALTRE TEXTURE??? HO VISTO IN UN VIDEO DI CAPOBASTONE CHE AD ESEMPIO LA FORNACE è STATA SOSTITUITA DA UN FORNO ETC. COME FACCIO? E poi le armi mi sembrano un pò sottili... Comunque, la domanda è sempre questa: puoi darmi altre texture o un sito dove trovarle? grazie ancora!! <3
    Ultima modifica di sgago9 : 10-05-12 alle ore 11:47
  • 11-05-12, 04:58

Heaven Out Champion
    L'avatar di Raffox
    Iscritto dal 16/10/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da sgago9 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui GRAZIE MILLE!!!!! Ma l'acqua non la vede... puoi aiutarmi? e poi.. POTRESTI POSTARMI ALTRE TEXTURE??? HO VISTO IN UN VIDEO DI CAPOBASTONE CHE AD ESEMPIO LA FORNACE è STATA SOSTITUITA DA UN FORNO ETC. COME FACCIO? E poi le armi mi sembrano un pò sottili... Comunque, la domanda è sempre questa: puoi darmi altre texture o un sito dove trovarle? grazie ancora!! <3
    Innanzitutto se non l'hai ancora fatto utilizza MCPatcher in modo che le texture non ti creino problemi, poi per utilizzare la texture di capobastone eccola qua:
    128x: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    64x: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 11-05-12, 19:32

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui sicuro che sia quella di capobastone? Io l'ho messa su minecraft ma la pecora aveva 'sta faccia... screen: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui o.o
  • 14-05-12, 14:55

Heaven Out Champion
    L'avatar di Raffox
    Iscritto dal 16/10/2010
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da sgago9 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui sicuro che sia quella di capobastone? Io l'ho messa su minecraft ma la pecora aveva 'sta faccia... screen: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui o.o
    È normalissimo non ti preoccupare è proprio quella del capo
  • 14-05-12, 21:03

L'avatar di Dekus
    Iscritto dal 12/02/2012
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

La texture del capo e la bordercraft ormai chiamata KoaiCraft
  • 15-05-12, 08:30

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui ma su internet devo cercare bordercraft oppure koaicraft? Ed un altra domanda riferita sia a @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui che a @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui : Sapete dirmi perchè con la texture "default" tutto mi va più o meno bene mentre quando metto la brodercraft che avevo gia prima messo nella cartella texturepack mi va lento?? grazie..
  • 15-05-12, 12:10

L'avatar di Dekus
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui ma su internet devo cercare bordercraft oppure koaicraft? Ed un altra domanda riferita sia a @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui che a @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui : Sapete dirmi perchè con la texture "default" tutto mi va più o meno bene mentre quando metto la brodercraft che avevo gia prima messo nella cartella texturepack mi va lento?? grazie..
    Mettiti la KoaiCraft cosi mi sembra comunque vai nella sezione texture... la trovi li
    Va lento perche si sovraccarica il PC.
  • 15-05-12, 13:46

Heaven Out Champion
    L'avatar di Raffox
    Iscritto dal 16/10/2010
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui mi dispiace dirtelo ma la Koaicraft è una copia aggiornata e basta della Bordercraft, quella di Capobastone è la PiùFuori pack, cercalo pure su google
  • 15-05-12, 17:41

L'avatar di Dekus
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Raffox *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui mi dispiace dirtelo ma la Koaicraft è una copia aggiornata e basta della Bordercraft, quella di Capobastone è la PiùFuori pack, cercalo pure su google
    Nella maggior parte e la bordercraft poi decide lui
  • 19-05-12, 20:16

L'avatar di sgago9
    Iscritto dal 05/08/2010
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Voi cosa scegliereste?
  • 19-05-12, 22:47

L'avatar di Dekus
    Iscritto dal 12/02/2012
    Menzionato in 0 Post

io la bordercraft perche mi piace anche di piu sinceramente , poi non so raffox che sceglie
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo