Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 3 123 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 34

Stai leggendo la discussione Aprire le porte del Router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi nella sezione Networking & ISP appartenente alla categoria INTERNET dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #1 Autore del topic

Aprire le porte del Router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

Funziona con alice 7 Mega e inferiori

Foto Modem:

Come aprire le porte del Router Alice Gate 2 Plus Wi-Fi

In questa guida vi insegnero come aprire le porte del router Alice Gate 2 Plus wi-fi.

1° passo:

Digitare al posto di [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] (su Firefox o Ie o qualcos'altro) 192.168.1.1

Ora vi ritrovate con la pagina del VOSTRO MODEM ALICE!

2° Passo:

In alto a sinistra c'e scritto Collegamento Lan sotto c'e un pulsante con scritto: CONFIGURA cliccateci.
    Immagine:

3° passo:

Ora siete arrivati nella pagina dove potete aprire le porte in basso a destra c'e scritto AGGIUNGI cliccateci.
    Immagine:

4° passo:

Ora dove c'e la porta publica dovete mettere la porta del programma ad esempio (1256) e lo stesso dove c'e scritto PORTA LOCALE, dopo di che andate sotto e c'e scritto protocollo e li dovete mettere il protocollo TCP/UDP.
    Immagine:

5° Passo:

Dopo di tutto in basso a Sinistra c'e scritto conferma cliccateci! Dopo tutto voi andate avanti in alto al centro c'e scritto REGISTRA MODIFICHE cliccateci e cosi quando andate ad aprire il programma diciamo ad esempio EMULE le freccette saranno verdi! e non piu gialle!

Guida creata da me!
    Chiedo a chi vuole publicarla in un altro forum di mettere la fonte e il creatore!

Spero nel rilievo!

Ultima modifica di vinnythebest; 27/01/2009 alle 14:03
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

2. Ad 1 utente piace il post di vinnythebest

Nicky-best (23/07/2009)

3. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

E Da cambiare questa guida ormai vecchia ... se vai sul sito 192.168.1.1 vedi che hanno modificato ... Vai su Lan poi si va su configura lan e nn cè + aggiungi

4. Utente Medio
    Utente da 7 anni

24/08/2008 188
    scorzè
    2
    10

Predefinito

aiuto ragazzi non mi fa piu fare niente il mio pc clico su configura e nn fa vogflio scaricare na cosa
    e nn fa cosa devo fare...

5. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #4 Autore del topic

Predefinito

a me funziona ancora Vorhzo comunque il modem e questo:

6. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

Originariamente Scritto da vinnythebest [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    a me funziona ancora Vorhzo comunque il modem e questo:
    Edit:
    Lo so io ho quello però ho il wirlless ed ho Alice Home TV
    Ma xk quando vado sul sito mi esce Alice Gate VoIP ??

Edit2:

Visto che su LAN nn fà nnt sono andato su Port Mapping ed escono queste cose posso servire?? semplicemente l'ultima riga.

Ultima modifica di Vorhzo; 26/01/2009 alle 14:28

7. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #6 Autore del topic

Predefinito

Ma non hai ALICE 7 MEGA hai Alice Home TV che e diverso il pannello ora nellla schermata dove sei ora te basta che metti il tuo ip e poi metti le due porte e poi attiva

8. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

scusa nn ho capito dovè che devo mettere le porte e il mio ip?
    dico nelle 3 tabelle

9. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #8 Autore del topic

Predefinito

Qui guarda nell'immagine:

10. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

io voglio sbloccare la porta 7777 cm faccio?

11. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #10 Autore del topic

Predefinito

Dove c'e scritto Tcp metti 7777 e pure su UDP se e solo un unica porta!

12. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

e dove sta scritto selezioanre da un elenco che faccio?

cmq nn me li fà mettere i numeri u.U

13. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #12 Autore del topic

Predefinito

Li sotto nnt affianco (su) ce scritto attiva ed ecco la porta e aperta!

14. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

ho fatto ma nnt .. u.U

cmq cm faccio a sapere l'ip del mio pc?k cè ne sn 2

15. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,691
    Veneto
    55
    254
    #14 Autore del topic

Predefinito

apri le porte con tutti e due non so dirti

16. Utente Senior
    Utente da 7 anni

08/09/2008 1,496
    Bari
    0
    15

Predefinito

nnt nn sn riuscito a sbloccare le porte u.U Solito sfigato sono u.U

Pagina 1 di 3 123 Ultima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook