Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 3 di 3

Stai leggendo la discussione ISP? cosa e? creare connessione a banda larga per sblocare le porte? nome e password isp? nella sezione Networking & ISP appartenente alla categoria INTERNET dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. come prendo nome utente e password del mio isp? (ho una chiavetta vodafone) equale e il mio isp? io sto seguendoquesta guida ( ce memorex ...

1. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

10/12/2009 284
    5
    #1 Autore del topic

ISP? cosa e? creare connessione a banda larga per sblocare le porte? nome e password isp?

come prendo nome utente e password del mio isp? (ho una chiavetta vodafone) equale e il mio isp? io sto seguendoquesta guida ( ce memorex che ha risposto come fare) ma nn so quale e il mio isp e nome e password ( link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

help me?:tunz:

2. Utente Genio
    Utente da 7 anni

05/05/2009 8,227
    Napoli 178

Predefinito

ISP o ASP (Internet Service Provider e Application Service Provider) indicano i Fornitori di Servizi.
    Gli ISP sono le aziende che forniscono la connettività (Telecom, Tiscali, Fastweb etc...) gli ASP sono i Fornitori di Servizi che sottoscrivi (MSN, Yahoo, Gloogle etc.).

Come fare a sapere l'ISP? Beh avrai un contratto no?
    Comunque basta trovare il tuo indirizzo IP pubblico (ad esempio visitando la pagina [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] ) ed effettuare una ricerca nel natabase whois su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] con quell'indirizzo IP.

L'ISP sarà indicato alla voce "netname".

3. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

10/12/2009 284
    5
    #3 Autore del topic

Predefinito

r ti ringrazzio, ma quando creo la connessione mi dice connessione in corso tramite miniport wan e poi i appare un errore che dice che il computer non risponde mi pare che ci vuole per forza il nome utente e password , come li ottengo??????????? aiutami/ aiutatemi vi pregoooooo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito cliccando qui sotto!

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook