Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 48

Stai leggendo la discussione Velocizzare Al Massimo uTorrent/BitTorrent nella sezione P2P appartenente alla categoria Software dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   bravissimo...

L'avatar di stefanix2009

Registrazione
    21/06/2008
    Grazie ricevuti
    25

Predefinito

bravissimo

L'avatar di Valex

Registrazione
    28/08/2008
    Grazie ricevuti
    178

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR.SCONTRINO Visualizza Messaggio
    1) puoi aver usato utorrent anche da quando eri nato ma non saprai più di altri se non lo studi
    2) ah ma chissà come mai quando ho fato i setaggi va il triplo bah sarà una coincidenza... ma nooo
    Ciao, per puro sfizio, ho provato la guida per testare se effettivamente funzionasse ma almeno a me, i risultati sono totalmente gli stessi se non più scadenti.. utorrent mi funzionava già bene quindi NON posso dire se la guida funziona o meno.. A mio parere non funziona perchè l'ho già detto in precedenza è tutta questione di seed & peer.

Ciao

L'avatar di -Nike-

Registrazione
    24/10/2009
    Grazie ricevuti
    38

Predefinito

Grazie!

Utente assente fino a: Quando ho voglia Tubers Onorario

L'avatar di AAmin

Registrazione
    29/03/2009
    Grazie ricevuti
    458

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -Nike- Visualizza Messaggio
    Grazie!
    puoi dirmi una cosa? e vero che da quanto lo hai settato va più veloce?
    grazie

Quando capisci di aver fatto un buon lavoro, grazie mille ragazzi, grazie.

L'avatar di Asdat0re

Registrazione
    14/08/2009
    Grazie ricevuti
    15

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Bella guida dopo ci provo

L'avatar di Akylle

Registrazione
    09/09/2009
    Grazie ricevuti
    1

Predefinito

Provare non costa nulla.. Avete regione entrambi: se non ci sono fonti dalle quali scaricare, non servono a niente le impostazioni varie, ma se ci sono fonti con le porte di modem/router/firewall bloccate la velocità è limitata... Io uso BitTorrent da pochi giorni, ma ho sempre usato eMule, quindi so il princio di funzionamento dei p2p.. BitTorrent mi scaricava (fino a ieri) con un file a 100-150, e con un altro a 10-15, con picchi di 20, e livelli minimi di anche 0.2-0.3.. Ora che ho sbloccato le porte va ad una velocità media di 30 con picchi di 45, e minimi di 15-20 (con il file lento, l'atro è finito)... Le fonti sono poche, ma la velocità è comunque aumentata... Comunque ora provo la tua guida.. Stiamo a vedere...

Akylle
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Mi dispiace.. Nel configurarlo come nel video ho ottenuto un peggioramento radicale.. Da 30-35 a 10-15.. Ho modificato rimesso alcune impostazioni come prima, e alcune le ho lasciate come nel video.. Così al momento è aumentato a 50-55, poi è tornato a 30-35.. In sostanza non è cambiato di molto...
    Ritiro.. Non capisco.. Se apro la finestra la velocità diminuisce, se la lascio in tray invece aumenta a 50..Se apro torna a 30-35.... Boooohhhh
    Ultima modifica di Akylle; 01/11/2009 alle 13:22 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

L'avatar di luka158

Registrazione
    27/03/2009
    Grazie ricevuti
    8

Bravo Grazie Mi Serviva

L'avatar di AAmin

Registrazione
    29/03/2009
    Grazie ricevuti
    458

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Akylle Visualizza Messaggio
    Provare non costa nulla.. Avete regione entrambi: se non ci sono fonti dalle quali scaricare, non servono a niente le impostazioni varie, ma se ci sono fonti con le porte di modem/router/firewall bloccate la velocità è limitata... Io uso BitTorrent da pochi giorni, ma ho sempre usato eMule, quindi so il princio di funzionamento dei p2p.. BitTorrent mi scaricava (fino a ieri) con un file a 100-150, e con un altro a 10-15, con picchi di 20, e livelli minimi di anche 0.2-0.3.. Ora che ho sbloccato le porte va ad una velocità media di 30 con picchi di 45, e minimi di 15-20 (con il file lento, l'atro è finito)... Le fonti sono poche, ma la velocità è comunque aumentata... Comunque ora provo la tua guida.. Stiamo a vedere...

Akylle
    Mi dispiace.. Nel configurarlo come nel video ho ottenuto un peggioramento radicale.. Da 30-35 a 10-15.. Ho modificato rimesso alcune impostazioni come prima, e alcune le ho lasciate come nel video.. Così al momento è aumentato a 50-55, poi è tornato a 30-35.. In sostanza non è cambiato di molto...
    Ritiro.. Non capisco.. Se apro la finestra la velocità diminuisce, se la lascio in tray invece aumenta a 50..Se apro torna a 30-35.... Boooohhhh
    e tu lascialo in tray se va veloce comunque tutto gira intorno ai seeds se li sai sfruttare bene va a bomba

L'avatar di DADDYPOWER

Registrazione
    07/10/2009
    Grazie ricevuti
    78

Predefinito

Bellissima guida scontrino bravo anche se a volte dipende dalle fonti del file. Comunque lo consiglio a tutti BitTorrent, scarica un file di 2 gb in meno di 20 minuti, praticamente per me ha superato il mulo

L'avatar di AAmin

Registrazione
    29/03/2009
    Grazie ricevuti
    458

Inserzioni Blog
    2

Predefinito

si certo che lo supera il mulo... io il mulo adesso lo uso solo per la musica e il resto lo scarico con utorrent

L'avatar di KimiHory

Registrazione
    14/04/2009
    Grazie ricevuti
    137

Gamer IDs

PSN ID: KimiHory

Predefinito

Dove prendo....Impostazioni Interfaccia utente?

L'avatar di MixMix

Registrazione
    28/07/2009
    Grazie ricevuti
    11

Predefinito

Ottimo ora provo !

L'avatar di Massimiliano

Registrazione
    01/05/2008
    Grazie ricevuti
    46

Predefinito

Scusami non è per criticare, ma le impostazione del video sono sostanzialmente quelle di default. Inoltre perché hai impostato un limite per la banda download? Lasciarlo illimitato non è meglio?
    Io direi anche che il limite di download contemporanei dovrebbe essere basso, perché se no si ha una perdita di banda. Fino a 60 è un pochino assai. E la porta ovviamente deve essere impostata non possono copiare la tua.

Ripeto che non voglio criticarti, ma sto solo esprimendo il mio parere, anche per confrontarlo.

Riguardo al Turbo accelretor io l'avevo provato, ma oltre all'eliminazione dei download completati non ho riscontrato nessun altro miglioramento.

Assistente Tecnico Onorario
    L'avatar di Mirko185

Registrazione
    19/12/2009
    Grazie ricevuti
    329

Inserzioni Blog
    4

Predefinito

Con Utorrent 1.8.5 facendo questa guida mi scarica a 750 kb al secondo!!!!!!!! Ieri e arrivato anche a 1.200Kb!!!! Incredibileeeee non ci credoooooo.(ho alice 7 mega)
    Invece con Utorrent 2 mi scarica a 150kb .-.
    The song of my new weapon: BAN BAN BAN.

L'avatar di fran

Registrazione
    07/02/2010
    Grazie ricevuti
    1

Predefinito

guardate qua io uso lphant (emule+bittorent) e proprio oggi mi è capitato questo
    http://www.sciax2.it/forum/p2p/recor...nt-207748.html

nn ho settato niente di niente (adesso provo) ho solo attivato UPNP sul modem e sul programma e la mia velocità di connessione la potete vedere nella firma

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima