|
|

Stai leggendo la discussione Velocizzare Al Massimo uTorrent/BitTorrent nella sezione P2P appartenente alla categoria Software dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Guarda a me quanto mi va utorrent ! ps.avevo il browser aperto con 4 schede e 3 metin2 aperti!!! Se ...

Mi sono dimenticato di mettere allocazione banda su Alta! era messa su media,se la mettevo alta superava di un bel po il mb al secondo![]()

prova ad andare su Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
e poi metti l'immagine della tua velocità
Invio inviti lockerz; contattatemi via pm e inviatemi il vostro indirizzo e-mai http://www.sciax2.it/forum/private.php?do=newpm&u=24531
Apri Spoiler
Domanda trovata su Yahoo Answer
Originalmente inviato da DVD-ROM
E' vero che se cancello la cartella system32 il pc mi diventa 10 volte + veloce??
Me l'ho ha detto un mio amico..lui lo ha fatto e adesso ha detto che il suo pc vola...!Originalmente inviato da Mr_fiscy
Sisì, vola nel cesso

Gia lo avevo fatto...Ho alice 7 mega e mi segna 8 mega come velocità di download e la bellezza di 432 Kb in upload![]()

wow io ho aggiornato il test oggi e le velocità le puoi vedere in firma
Invio inviti lockerz; contattatemi via pm e inviatemi il vostro indirizzo e-mai http://www.sciax2.it/forum/private.php?do=newpm&u=24531
Apri Spoiler
Domanda trovata su Yahoo Answer
Originalmente inviato da DVD-ROM
E' vero che se cancello la cartella system32 il pc mi diventa 10 volte + veloce??
Me l'ho ha detto un mio amico..lui lo ha fatto e adesso ha detto che il suo pc vola...!Originalmente inviato da Mr_fiscy
Sisì, vola nel cesso

ma tu cosa hai? una 7 mega? no vero? è impossibile
Edit: a tè qnt ti va utorrent?

Raga, di queste cose parlate in MP! Non andiamo in "OT"
grazie cosi sto torrent finalmente va veloce
|