Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione [Guida] WinDS PRO-Emulatore NDS nella sezione PC appartenente alla categoria VIDEOGIOCHI dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Senior
    Utente da 7 anni

29/08/2009 1,202
    Sardegna 25
    #1 Autore del topic

Predefinito [Guida] WinDS PRO-Emulatore NDS

Vi piace da impazzire il Nintendo Ds ma non potete comprarlo?
    Vi piace solo qualche gioco della portatile N ma non volete spendere 160€ per una nuova console??
    Ecco la risposta: emulatore del NDS!!!

Non è una vera e propria guida, in quanto è banale usare questo emulatore, però vi spiego passo passo come fare...
    1.Scaricare l'emulatore da qui:
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    2.Estrarre il contenuto del file .rar

3.Installare il programma

4.Andare nella cartella dove avete installato WinDS_Pro. e inserite nella cartella NO$GBA il file Firmware.BIN. (c'è anche scritto nel file Istruzioni.txt)

Una volta fatto partire il programma vi apparirà una schermata dove potrete scegliere:
    No$gba: emulatore NDS (il migliore secondo me-molto semplice-i giochi partono direttamente in italiano)
    Ideas: emulatore NDS (per i più esperti- i giochi partono in spagnolo nel mio caso...)
    Dasmume:emulatore NDS (per i + esperti- i giochi in inglese)
    Vba: emulatore GBA

Note: Ideas e Dasmume permettono di usare Cheats (io personalmente non l'ho provato...)
    Tra le varie versioni del No$gba troviamo: le prime 3 e le ultime 2 (a mio modesto avviso) uguali, semplici, schermi piccoli e poche funzioni, io vi consiglio di usare myzoom, soprattutto per giochi come brain training (dove si gioca ruotando il ds, in qst caso tasto dx->rotate) si può giocare full screen e ruotare lo schermo, oppure usate il Noz, con una skin come un DSi (e si può anche ruotare..)

Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'è [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare è semplice...il mouse è il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control

I

Spero che la guida valga

Fonte: Io ed ultima parte Fonte: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ultima modifica di -Jolly-; 17/04/2010 alle 21:38

Hai Qualche problema suoi RetroServer? Contattami in P.M ù.ù

2. Utente Medio
    Utente da 7 anni

10/11/2009 122
    Trieste 1

Predefinito

Molto Bella......

3. Utente Perfetto
    Utente da 7 anni

07/10/2009 5,512
    Napoli 78

Predefinito

Metti la fonte di [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

4. Utente Strepitoso
    Utente da 7 anni

31/10/2009 4,871
    Roma 61

Predefinito

Se entro 24h non metti il font segnalo !!
    Firma resettata - Rispetto il regolamento

5. Utente Senior
    Utente da 7 anni

29/08/2009 1,202
    Sardegna 25
    #5 Autore del topic

Predefinito

Messa
    è mia la guida.

6. Utente Perfetto
    Utente da 7 anni

07/10/2009 5,512
    Napoli 78

Predefinito

Originariamente Scritto da -Jolly- [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Messa
    è mia la guida.
    A me non mi prendi in giro, 14 minuti fa avevi fatto ctrl + n, e dopo un po l'hai scritta a parole tue

e per cancellare le prove hai rimasto anche una stringa di copiatura che hai lasciato nella guida [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Ultima cosa, per cambiare l'interfaccia iniziale, basta andare nella cartella dove avete installato l'emulatore->windspro.ini-> dove c'è [skin] skin= (numero dell'immagine che si trova nella cartella autoplay-> images)sono quelle di zelda...

Spero che vi serva...io ho scritto tutto quello che ho scoperto in +...x giocare è semplice...il mouse è il pennino, i tasti A B etc...basta cliccare mentre giocate (su No$gba semplice) tasto dx-> option->control
    fai una cosa, metti la fonte "VERA" ed evita di fare queste fiugre...

7. Utente Senior
    Utente da 7 anni

29/08/2009 1,202
    Sardegna 25
    #7 Autore del topic

Predefinito

ehm dove dici te è totalmente diversa e poi io usavo questa guida 1 anno fa per il mio nintendo quando ci giocavo
    e cmq posso ripetertelo all'infinito.. è mia la guida.

8. Utente Perfetto
    Utente da 7 anni

07/10/2009 5,512
    Napoli 78

Predefinito

allora come mai le ultime 2 stringhe della guida (che hai copiato) magicamente si trovano in [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] e poi ti ricordo che prima io ho visto che la guida l'hai copiata e subito dopo modificando la fonte ne hai approfittato per scriverla a parole tue

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito cliccando qui sotto!

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook