LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Stai leggendo la discussione GTecnologyg Hotel - v63 nella sezione Posta qui il link del tuo RetroServer appartenente alla categoria Habbo Retroserver dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Nome Hotel GTecnologyg Hotel Orari hotel Quasi Sempre On Versione hotel v63 Crediti di partenza 50000 (se vi finiscono ricarichiamo) Link per accedere all'hotel *Registrati ...

• 20-07-12, 17:07

L'avatar di MasterGame
    Iscritto dal 10/10/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Predefinito GTecnologyg Hotel - v63

Nome Hotel

GTecnologyg Hotel

Orari hotel

Quasi Sempre On

Versione hotel

v63

Crediti di partenza

50000 (se vi finiscono ricarichiamo)

Link per accedere all'hotel

Staff

Per il momento non cerchiamo staff... Provini a 25 on ma solo per Mod in prova

Difetti Hotel

Per adesso nessuno solo DCR Spagnoli

Membri dello staff

Ulteriori informazioni

-

RETI Hamachi

Cos'è un nuovo gioco??

Vecchio Topic

Si e chiedo di chiuderlo grz

• 20-07-12, 17:34

L'avatar di Chantelle
    Iscritto dal 08/08/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: GTecnologyg Hotel - v63

Ciao!
    Allora, il registratore è leggermente lento ma va bene (:
    Sulla me.php ho visto una competizione e l'immagine esce piccola. Se posso darvi un consiglio,oltre ad aggiustare l'immagine esterna,dovreste scrivere le lettere accentate con l'apostrofo visto che non sono fixate .
    Lo staff non mi piace, non sono ancora entrata nel client però non mi piace per il semplice fatto che è eccessivo.
    2 Founder.
    4 Admin.
    2 Moderatori.
    1 moderatore in prova.
    2 arbitri.
    Siete soltanto 10 online..insomma, basterebbero due founder ed un competition manager!
    {E' solo un parere/consiglio,siete liberi di fare ciò che volete }
    Abbastanza veloce l'entrata nel client.
    Okay, le scritte sono tutte in spagnolo. Consiglio: non tutti conoscono questa lingua, dovreste tradurlo il prima possibile .
    Lag 2%.
    Avete mandato due 'hal' che parlavano della stessa cosa nell'arco di 2 minuti.
    Nessuna accoglienza da parte degli staffer, difatti quando l'ho detto questa persona m'ha chiesto scusa facendomi scambio e regalandomi dei rari che io non ho accettato. Già non mi piace come staffer, ma va bene, ho già dato la mia opinione su di essi.
    Catalogo abbastanza veloce.
    Diciamo che gli do un 6.5/10 ...per il momento però lo sconsiglio, però voglio precisare che se si aggiustano quelle poche cose pratiche va benissimo.
    Ciao (:

Mi dispiace aggiungere dicendo di dover abbassare il mio voto perché nonostante la mia completa gentilezza mi han bannata per aver detto che mi disconnettevo per valutare altri hotel.
    Senza fare nessun nome,quindi nessuno spam.
    5/10. Sconsiglio e ribadisco che l'incompetenza da parte dello staff.
    Ultima modifica di Chantelle : 20-07-12 alle ore 17:39
  • 20-07-12, 17:37

L'avatar di lucazin
    Iscritto dal 14/11/2010
    Grazie ricevuti: 17
    Menzionato in 1 Post

CMS Molto pesante quindi lentuccio
    Dcr By kekomundo ma molto belli consiglio
    di provare pur non essendo il miglior retro al mondo
  • 21-07-12, 07:37

L'avatar di Principe48
    Iscritto dal 30/04/2012
    Menzionato in 3 Post

Che Cavolo Tenete Da Dire: 1 io li sono Admin E Mi chiamo DjZak
    2 Chantelle Abbiamo Uno Staff equilibrato siamo arrivati ai 25 Online e poi non ci puoi criticare
    3 lucazin e bugia il cms e velocissimo lo stiamo traducendo e hostando
  • 21-07-12, 11:18

L'avatar di jonas
    Iscritto dal 05/08/2009
    Menzionato in 0 Post

Salve io sono Un admin di questo Retro, Appoggio @Chantelle perchè siamo 11 persone allo staff, e anche io mi sono accorto che 3/4 di loro sono bambini che non sanno fare nulla, I Dcr li sto traducendo personalmente li abbiamo quasi finiti li ho tradotti più o meno al 70/80 %... Più avanti se ci sarà più utenza compreremo VPS. Il fatto del benvenuto non so chi fosse stato dato che quasi tutti dicono BENVENUTI a tutti!! comunque se mi dici chi è stato mi fai un piacere perchè lo Srankiamo subito dato che Corrompe....!!! Mi scuso se non sono stato chiaro nello scrivere ma sto andando di fretta! E ringrazio tutti per i commenti buoni o brutti che siano ;D!!
    Ps. mi ero dimenticato in questi giorni l'hotel sarà aperto pochissimo perchè stiamo sistemando dcr cms e server!!!!
    Ultima modifica di jonas : 21-07-12 alle ore 11:22
  • 21-07-12, 11:25

L'avatar di ale1997
    Iscritto dal 31/05/2008
    Grazie ricevuti: 129
    Menzionato in 42 Post

Queste discussioni risolvetele in privato.

Work in Progress.
  • 21-07-12, 12:36

L'avatar di jonas
    Iscritto dal 05/08/2009
    Menzionato in 0 Post

Ok mi scuso, comunque io ho dato notizie anche sull'hotel, mi sono trovato ed ho risposto a delle cose che riguardavano l'hotel. Quindi non mi sembra una discussione che non riguardi l'hotel!!!
  • 21-07-12, 13:40

L'avatar di ale1997
    Iscritto dal 31/05/2008
    Grazie ricevuti: 129
    Menzionato in 42 Post

Citazione Originalmente inviato da jonas *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ok mi scuso, comunque io ho dato notizie anche sull'hotel, mi sono trovato ed ho risposto a delle cose che riguardavano l'hotel. Quindi non mi sembra una discussione che non riguardi l'hotel!!!
    Sei sicuro?
    - E' vietato commentare un topic a solo scopo di fare un +1.
    Commenti del tipo: "bell'hotel, entro", "mi chiamo Pinco, entro", "Staff perfetto, ottimo retro", e altri commenti che non sono ARGOMENTATI per bene, saranno considerati inutili e riceverete un infrazione di 2 punti.
    - E' vietato dare aggiornamenti sul retroserver, solo l'autore del topic può aggiornare gli utenti sull'attività del proprio retroserver.
    Aggiornamenti fatti da altri utenti potrebbero non essere veritieri. Se trasgredirete questa regola ricevere un infrazione pari a 2 punti infrazione.
    Aggiornamento del 13/5/2012:
    Da ora in poi sarà possibile citare all'interno del primo post degli utenti che sono abilitati a rilasciare news inerenti al retroserver.
    Coloro che non saranno citati all'interno del primo post e che aggiorneranno il resto dell'utenza verranno sanzionati.
    Dovete inserire il nome degli utenti all'interno del campo 'Ulteriori informazioni'.
    Ti consiglio di leggere il regolamento: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Work in Progress.