Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Stai leggendo la discussione Rieccomi (anch'io) nella sezione Presentazioni e saluti appartenente alla categoria Sciax2 Forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Ave popolo di Sciax!!!! E' da un anno e mezzo che non mi connetto, e da qualche giorno, un commentino ...

Nichicchio diventerà presto famoso L'avatar di Nichicchio
    Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 0 in 0 posts
    Potenza rep
    38

asd Rieccomi (anch'io)

Ave popolo di Sciax!!!!
    E' da un anno e mezzo che non mi connetto, e da qualche giorno, un commentino quì e un post là, ho deciso di ritornare attivo sul foro!
    Ritorno insieme al nostro migliore Utente Perfetto (buongiorno DarkGaara!) e al nostro mitico User Legend (ave Style!!), e a tanti altri che non nomino per motivi di spazio
    Pochissimi mi ricorderanno, forse nessuno, e perciò mi presento: mi chiamo Nicolò, ho 14 anni, sono di Bari, frequento un liceo scientifico e sono appassionato di informatica in generale e mi piacerebbe soprattutto imparare un pò di grafica Sono appassionato di sport (tennis soprattutto) e mi piace viaggiare.
    Buona giornata a tutti!!!

Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro Kikko22 avrà un brillante futuro L'avatar di Kikko22
    Grazie
    120
    Grazie ricevuti: 8 in 8 posts
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza rep
    215

Predefinito

Bentornato !!

spero che ti ricordi il regolamento del Forum ..... =)

Grazie
    0
    Potenza rep
    38

Predefinito

Grazie!!
    Il regolamento lo ricordo, e rileggendolo ieri sono stato contento per il fatto delle firme! Mi ricordo che ai tempi miei le erano piene di spoiler, gif animate, stupidi personaggini adottati e a caricare a volte ci metteva un bel pò

Veg90 è un utente di fiducia Veg90 è un utente di fiducia Veg90 è un utente di fiducia L'avatar di Veg90
    Grazie
    8
    Grazie ricevuti: 7 in 7 posts
    Potenza rep
    49

Predefinito

Bentornato, anche se non ti conosco
    ~ DEESOOOOOOOOOOORDEER.

arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale arthur ha una reputazione al di là del normale
    Grazie
    42
    Grazie ricevuti: 107 in 88 posts
    Inserzioni Blog
    7
    Potenza rep
    0

Predefinito

Infatti non mi ricordo di te ... sei uno di quelli dei vecchi tempi, anzi i bei tempi
    Bentornato

Moderatore

DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro DarkGaara avrà un brillante futuro L'avatar di DarkGaara

Grazie
    33
    Grazie ricevuti: 114 in 65 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    291

Predefinito

Bentornato! =)

(I know that we are young,
    And I know that you may love me,
    But I just can't be with you like this anymore,
    Alejandro)

Macchè carinaaa.

Rivoluzione dell'età dell'oro

C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale C1b3r ha una reputazione al di là del normale L'avatar di C1b3r
    Grazie
    50
    Grazie ricevuti: 64 in 56 posts
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza rep
    297

Predefinito

Bentornato La rivoluzione ha inizio

Grazie
    0
    Potenza rep
    38

Predefinito

Grazie a VjVeg909, ad arthur e a DarkGaara.
    Quanti ritorni, però! Sarà l'estate

Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido L'avatar di Sasap93

Grazie
    5
    Grazie ricevuti: 22 in 22 posts
    Potenza rep
    135

Predefinito

Bentornato
    Rivoluzionario dell'età dell'oro

Moderatore

~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro ~GiandoTheBest avrà un brillante futuro L'avatar di ~GiandoTheBest
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!

Grazie
    30
    Grazie ricevuti: 33 in 28 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    219

Predefinito

Bentornato

Grazie
    0
    Potenza rep
    38

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da C1b3r Visualizza messaggio
    Bentornato La rivoluzione ha inizio
    hai proprio ragione
    grazie anche a sasap93 e a giandothebest!

Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro Tops avrà un brillante futuro L'avatar di Tops

Grazie
    130
    Grazie ricevuti: 59 in 56 posts
    Inserzioni Blog
    20
    Potenza rep
    247

Predefinito

Un'altro barese!
    Bentornato!

Moderatore

lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso lello26 deve essere orgoglioso L'avatar di lello26

Grazie
    22
    Grazie ricevuti: 102 in 80 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    250

Predefinito

Bentornato.

Aiutaci a migliorare il forum donando e/o comprando qualcuno dei nostri servizi esclusivi!

Grazie
    0
    Potenza rep
    38

Predefinito

Grazie anche a tops e lello per il benvenuto!

Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso Lik deve essere orgoglioso L'avatar di Lik
    Grazie
    5
    Grazie ricevuti: 63 in 40 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    168

Predefinito

Bentornato
    Rivoluzionario dell'età dell'oro

«..it's better to be hated for what you are, than to be loved what you're not..»

+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo

Tag per questo thread