Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W nella sezione Problemi Risolti: ADSL , Connettività e VoIP appartenente alla categoria Assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Ciao a tutti formulo questa domanda perche ho creato un retro server ma ho le porte chiusee quindi devo usare hamachi. Per piacere mi ...

L'avatar di carloamiko

Registrazione
    14/08/2009
    Grazie ricevuti
    1

Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

Ciao a tutti formulo questa domanda perche ho creato un retro server ma ho le porte chiusee quindi devo usare hamachi.
    Per piacere mi potete aiutare vi do qualche schermata del modem

ECCO QUESTE SONO LE SCHERMATE DEL MODEM AIUTATEMI

L'avatar di andry3000

Registrazione
    22/11/2007
    Grazie ricevuti
    4

Predefinito

Prova a vedere se trovi qualcosa in questa guida : Sbloccare porte
    Spero di esserti stato d'aiuto
    Ultima modifica di andry3000; 05/01/2010 alle 00:14 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

Registrazione
    05/02/2010
    Grazie ricevuti
    34

Inserzioni Blog
    1

Predefinito

Allora devi attivare le porte bloccate che normalmente sono 80 21 22 3306.

Come si fa ??

Semplice nell'ultimo screen che hai inserito come vedi ci sono delle porte, di sicuro li in basso ci sara un tasto con scritto " Aggiungi " o sinonimi.
    A questo punto scegli la porta da sbloccare per esempio la 21, dai il nome alla porta tipo " Habbo " e assegni sia in Start Port che in End Port la porta 22 e come protoccolo scegliere TCP, successivamente fai lo stesso identico passaggio però a posto di mettere TCP metti UDP.

Questo procedimento fallo con le porte 21, 22, 80, 3306.

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi problema contattami pure.

L'avatar di arthur

Registrazione
    05/05/2009
    Grazie ricevuti
    178

Inserzioni Blog
    8

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miticochicco Visualizza Messaggio
    Allora devi attivare le porte bloccate che normalmente sono 80 21 22 3306.

Come si fa ??

Semplice nell'ultimo screen che hai inserito come vedi ci sono delle porte, di sicuro li in basso ci sara un tasto con scritto " Aggiungi " o sinonimi.
    A questo punto scegli la porta da sbloccare per esempio la 21, dai il nome alla porta tipo " Habbo " e assegni sia in Start Port che in End Port la porta 22 e come protoccolo scegliere TCP, successivamente fai lo stesso identico passaggio però a posto di mettere TCP metti UDP.

Questo procedimento fallo con le porte 21, 22, 80, 3306.

Spero di esserti stato d'aiuto, per qualsiasi problema contattami pure.
    Hai riaperto un vecchio topic ... :
    Se vuoi dire come si fa a sbloccare le porte di un retro
    apri un thread che ci fa anche comodo!
    Segnalo!

L'avatar di FireFox

Registrazione
    27/03/2008
    Grazie ricevuti
    173

Predefinito

Le risposte sono state date, tuttavia l'autore dubito che tornerà per controllare, dunque: problema risolto.

Utente Normale
    L'avatar di Anstare_PSP

Registrazione
    09/08/2010
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito Riferimento: Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

@miticochicco Mi servirebbe un Aiuto! nel mio Retro r65 Nuova versione dovrei sbloccare le porte che ai inserito anche te 21, 22, 80, 3306 Le ho inserite come hai detto te ma appena Configuro con Noem Db Pass Db Link Hotel appena metto link nella barra http:// mi Chiede Nome e Password se potresti aiutarmi contattami attraverso Skype: hack-roby / Ho Fb: Roby Parkour FOTO: Uno scheletro Scusate di questo commento e non vorrei ricevere in Ban Buona permanenza su Sciax2 Amici

Registrazione
    21/01/2012
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito Riferimento: Aprire le Porte (INFOSTRADA) KeyTeck Modem Router NET-25TC-W

@Anstare_PSP quando ti dice id e password prova a mettere admin e admin e per sbloccare le porte vai qua http://192.168.1.1/ id:admin pass admin e fammi dei screen
    Ultima modifica di AsdDarkIoOwno; 18/05/2012 alle 23:22

Registrazione
    12/01/2013
    Grazie ricevuti
    3

non aprire le porte che entra il freddo!

9. 1 Utente ha ringraziato Quarantahotel

StarMilito (04/03/2013)