Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 12 di 12

Stai leggendo la discussione Come far diventare admin o mod nella sezione Problemi risolti: Habbo RetroServer
appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. Salve regazzi,come avrete capito dal titolo non capisco come far diventare admin o mod i pg iscritti al mio retro!!! Adesso voi che siete molto ...

1. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

24/07/2009 304
    Palermo 16
    #1 Autore del topic

Predefinito Come far diventare admin o mod

Salve regazzi,come avrete capito dal titolo non capisco come far diventare admin o mod i pg iscritti al mio retro!!!

Adesso voi che siete molto esperti potete aiutarmi?!?

2. Utente Master
    Utente da 8 anni

04/11/2008 2,511
    Varese 27

Predefinito

Per fare MOD un utente vai nell'housekpping sezione user & moderaion dopo di che vai in modifica rank inserisci il nome e dai il 6 mentre per dare rank7 (admin) vai nel phpmyadmin vai nel database del server poi in users trovi il nome dell'utenet a ciu vuoi dare il rank 7 clicchi sulla matita o dove c'è scritto Rank metti 7 fatto ciò clicca su Esugui ed ecco fatto.

3. Bannato
    Utente da 6 anni

16/04/2010 1
    26 0

Predefinito

Per Far Diventare Mod Devi Andare Nel Houseekeping e devi andare user & Moderator poi [ Modifica Rank ] e metti il rank 6 se vuoi far diventare mod rank 6 se vuoi habbo gold 5 se vuoi habbo silver 4 giustamente sopra devi mettere il nome di chi vuoi far diventare staff mentre se vuoi far diventare mod devi andare nel phpmyadmin entrare e andare su holo_cms o quello che usci poi cercare user clicchi la mostra e cerchi il nome della persona che vuoi far diventare admin facendo questo metti modifica poi ce il rank invece di 2 metti 7 ed hai fatto

4. Utente Senior
    Utente da 6 anni

20/12/2009 1,069
    mi trovi 13

Predefinito

Problema Risolto?

5. nPm
    Utente Assiduo
    Utente da 7 anni

19/10/2009 1,775
    Napoli 41

Predefinito

Originariamente Scritto da olly-Ban [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Per Far Diventare Mod Devi Andare Nel Houseekeping e devi andare user & Moderator poi [ Modifica Rank ] e metti il rank 6 se vuoi far diventare mod rank 6 se vuoi habbo gold 5 se vuoi habbo silver 4 giustamente sopra devi mettere il nome di chi vuoi far diventare staff mentre se vuoi far diventare mod devi andare nel phpmyadmin entrare e andare su holo_cms o quello che usci poi cercare user clicchi la mostra e cerchi il nome della persona che vuoi far diventare admin facendo questo metti modifica poi ce il rank invece di 2 metti 7 ed hai fatto
    Topic inutile! Hai detto la identichissima cosa di teo

6. Utente Assiduo
    Utente da 7 anni

08/10/2009 1,782
    Italia 50

Predefinito

Per facilitarti tutto invece che far diventare a un utente admin dal phpmyadmin fai questo:

Vai in: C:\xampp\htdocs apri il file "config.php"

Ora cerca questa stringa:

Adesso fai salva e ora puoi mettere il rank 7 ad un utente

7. Utente Medio
    Utente da 6 anni

04/04/2010 105
    0

Predefinito

se hai la v18 vai su debbo clicca su editor-database editor-ranks e decidi di metterlo habbox silver gold o admin oppure su habbos se vuoi dargli crediti o distintivi

8. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

24/07/2009 304
    Palermo 16
    #8 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da nPm [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Topic inutile! Hai detto la identichissima cosa di teo
    Si ma lui mi ha anche spiegato quali sono tutti i rank!!!

Comunque Problema Risolto Segnalo!!!

9. Utente Assiduo
    Utente da 7 anni

08/10/2009 1,782
    Italia 50

Predefinito

Hai letto il mio post ??? Te l'ho fatto a posta per te

10. Utente Perfetto
    Utente da 7 anni

01/02/2009 6,061
    Napoli 20 231

Predefinito

Sposto & Rinomino

11. Utente Normale
    Utente da 6 anni

25/06/2010 57
    pescara 0

Predefinito

qui c è tutto per i retro habbo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

12. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

12/07/2011 24
    bronte 20 0

Predefinito Riferimento: Come far diventare admin o mod

Ragazzi ma in un retro server v18(lo creato ieri) nn so che vuol dire rank habbox silver e gold me lo potreste spiegare gentilmente???

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito cliccando qui sotto!

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook