Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 6 di 6

Stai leggendo la discussione Cos'č l'HK? nella sezione Problemi risolti: Habbo RetroServer
appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

20/07/2011 268
    Catanzaro Lido 1
    #1 Autore del topic

Predefinito Cos'č l'HK?

Ne ho sentito molto parlare ma non ho ancora capito cos'č, e nessuno me lo sa dire. Cos'č un HK? L'unica cosa che ho capito č che 'H' sta per una parola, e 'K' per un'altra. Tutto qua, beh grazie per la risposta.

2. Amministratore
    Social User onorario
    Amministratore
    Social User
    Redattore
    Utente da 6 anni

18/10/2010 29,624
    Catania 650

Predefinito Riferimento: Cos'č l'HK?

Vuol Dire HouseKeeping, Cioč Pannello Di Controllo .

P.S: Se Non Sai Ulteriori Parole, Vai Nella Sezione Guide & Info, Dove Troverai Una o Due Guide Utili Riguardo Al Dizionario Dei RetroServisti .
    31/01/2015 ~ 15/02/2016 ~ 05/09/2016

Oh, I've seen trouble more than anything could bare, but I've seen enough joy, I've had more than my share and I'm still not done, I'm only halfway there!

Qualcosa di utile? Eccola qui!
    | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] | [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] |

3. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

12/09/2011 19
    0

Si La Parola Hk Nominata Molte Volte Ha il Significato Di HouseKeeping!![Pannello Di Controllo Admin/Mod]

4. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

20/07/2011 268
    Catanzaro Lido 1
    #4 Autore del topic

Ok grazie, ho risolto.

5. Titan Member
    Utente da 8 anni

26/12/2007 24,889
    Taranto 488

Sposto e rinomino.
    ODIO ETERNO PER I BARESI

6. Utente Normale
    Utente da 4 anni

24/03/2012 86
    Basilicata , Potenza 0

Originariamente Scritto da Andrea Castro [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Si La Parola Hk Nominata Molte Volte Ha il Significato Di HouseKeeping!![Pannello Di Controllo Admin/Mod]
    Ai moderatori Housekeeping č stata tolta in tutti i retro , Adesso č pannello Founder/Admin Mod Non piu

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei gią registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito cliccando qui sotto!

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook