LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Stai leggendo la discussione Memoria RAM della chiavetta non rilevata nella sezione Problemi Risolti: Hardware appartenente alla categoria Hardware dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. oggi ho riscontrato un prob ho una penna usb da 8 gb (comprata a 10 euro ) readyboost funziona lo usato per aumentare ram (nel ...

• 13-06-12, 17:55

L'avatar di Ilgrandepowa
    Iscritto dal 19/09/2010
    Localitā: Palermo
    Grazie ricevuti: 22
    Menzionato in 1 Post

Aiuto Memoria RAM della chiavetta non rilevata

oggi ho riscontrato un prob ho una penna usb da 8 gb (comprata a 10 euro ) readyboost funziona lo usato per aumentare ram (nel pc ho 1 gb di ram) ecco qui. premo utilizza il dispositivo e metto 2 gb (2000) clicco ok e chiudo. ho riavviato pc, e la ram e sempre la stessa cioe 1 gb . qualcuno mi aiuti? dentro la penna usb c'erano gia 5 gb usati da canzoni. e mi ha eliminato 2 gb di canzoni. e niente risultati nel pc qualcuno mi aiuti, do +1 e grazie a chi mi aiuta.
  • 13-06-12, 17:59

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Predefinito Riferimento: readyboost problemaaaaaaaa

La memoria della chiavetta che Windows sfrutta come RAM non te la conteggia!

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino con un titolo pių adeguato.

• 13-06-12, 18:25

L'avatar di Ilgrandepowa
    Iscritto dal 19/09/2010
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da walter4991 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    La memoria della chiavetta che Windows sfrutta come RAM non te la conteggia!

Sposto in Assistenza tecnica e rinomino con un titolo pių adeguato.
    Specificati meglio.. io ho sprecato 2 gb della chiavetta togliendomi anche 2 gb di canzoni senza alcun risultato nel pc?? mi si e aggiunta al pc si o no 2 gb di ram?
  • 13-06-12, 18:50
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissā....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Localitā: Napoli
    Grazie ricevuti: 444
    Menzionato in 372 Post

Citazione Originalmente inviato da Ilgrandepowa *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Specificati meglio.. io ho sprecato 2 gb della chiavetta togliendomi anche 2 gb di canzoni senza alcun risultato nel pc?? mi si e aggiunta al pc si o no 2 gb di ram?
    1) Readyboost non serve praticamente a nulla, di certo non hai lo stesso vantaggio come nel caso montassi dei moduli di ram fisici.
    2) Quando attivi ReadyBoost, su Windows non ti segna la ram virtuale (aggiunta con Ready) e poi č temporanea, se togli la pendrive o riavvi il pc, hai tutto come prima.
    3) Io ho comprato ieri una chiavetta della SanDisk da 16GB a 7,60 €, quindi vedi te .

• 13-06-12, 19:15

L'avatar di Ilgrandepowa
    Iscritto dal 19/09/2010
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da ~retrover~ *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    1) Readyboost non serve praticamente a nulla, di certo non hai lo stesso vantaggio come nel caso montassi dei moduli di ram fisici.
    2) Quando attivi ReadyBoost, su Windows non ti segna la ram virtuale (aggiunta con Ready) e poi č temporanea, se togli la pendrive o riavvi il pc, hai tutto come prima.
    3) Io ho comprato ieri una chiavetta della SanDisk da 16GB a 7,60 €, quindi vedi te .
    come non me la segna? non e temporanea allora ho sprecato 2 gb di canzoni della kiavetta? e poi prima o poi il pc si deve spegnere... secondo me ti sbagli.
  • 14-06-12, 10:50
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Chissā....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Menzionato in 372 Post

Citazione Originalmente inviato da Ilgrandepowa *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    come non me la segna? non e temporanea allora ho sprecato 2 gb di canzoni della kiavetta? e poi prima o poi il pc si deve spegnere... secondo me ti sbagli.
    Ma quando togli la penna i 2GB li hai di nuovo, al massimo basta che la formatti.

• 14-06-12, 12:19

L'avatar di Walter
    Iscritto dal 10/04/2010
    Grazie ricevuti: 252
    Menzionato in 163 Post

Predefinito Riferimento: Memoria RAM della chiavetta non rilevata

Lui intende che ha eliminato 2gb di canzoni per far spazio...

• 14-06-12, 13:45

L'avatar di Ilgrandepowa
    Iscritto dal 19/09/2010
    Menzionato in 1 Post

leggendo su internet come aumentare ram (con pendrive) siccome ho 1 gb di ram volevo aggiungerne un po, ma credevo che si aggiungeva ._.
  • 14-06-12, 15:17
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Chissā....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Menzionato in 372 Post

leggendo su internet come aumentare ram (con pendrive) siccome ho 1 gb di ram volevo aggiungerne un po, ma credevo che si aggiungeva ._.
    Invece no, č una cosa inutile comunque.
    Se sei d'accordo rinomino come risolto .

Citazione Originalmente inviato da walter4991 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Lui intende che ha eliminato 2gb di canzoni per far spazio...
    Ah, non avevo capito .

• 14-06-12, 16:33

L'avatar di Ilgrandepowa
    Iscritto dal 19/09/2010
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da ~retrover~ *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Invece no, č una cosa inutile comunque.
    Se sei d'accordo rinomino come risolto .

Ah, non avevo capito .
    Si grazie rinomina come risolto.. a ringrazio tutti per le risposte
  • 14-06-12, 18:10
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Chissā....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Menzionato in 372 Post

OK, rinomino!