Registrati sullo Sciax2 Forum per rispondere alle discussioni e trovare nuovi amici!

+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Stai leggendo la discussione Cancellare i cookies VB6 senza eliminare la cartella? nella sezione Problemi Risolti: Programmazione appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Ciao ragazzi, come posso eliminare i cookies via vb6 senza conoscere la cartella di internet explorer dove risiedono? Attenzione che ...

Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro L'avatar di Mikleman
    Grazie
    3
    Grazie ricevuti: 78 in 59 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    225

Predefinito Cancellare i cookies VB6 senza eliminare la cartella?

Ciao ragazzi,
    come posso eliminare i cookies via vb6 senza conoscere la cartella di internet explorer dove risiedono? Attenzione che però li devo eliminare tutti in un colpo.
    Mi servono perchè tra i componenti c'è un webbrowser e necessito di questa funzione per finire il programma.

hackme è splendido hackme è splendido hackme è splendido hackme è splendido hackme è splendido hackme è splendido hackme è splendido L'avatar di hackme
    Grazie
    33
    Grazie ricevuti: 30 in 26 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    104

Predefinito

prova a creare un bat temporaneo in vb6

KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso
    Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 49 in 34 posts
    Inserzioni Blog
    4
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    155

Predefinito

ah ho capito per cosa lo vuoi usare, ne abbiam parlato (se non sbaglio)
    Devi usare il namespace my e qualcosa d'altro che non mi ricordo

e ricorda sparviero: vinco io U_U
    E si sà... sciax2: Community di giovani webnabbi

_Kevin_ diventerà presto famoso L'avatar di _Kevin_
    Grazie
    7
    Grazie ricevuti: 9 in 9 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    34

Predefinito

servirebbe anche a me
    Stringiamo Le Firme Per Il Bene Del Forum
    [/Black]

Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro Mikleman avrà un brillante futuro L'avatar di Mikleman
    Grazie
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    225

Predefinito

Ragazzi non trovo niente di funzionante, a questo punto va bene in qualsiasi linguaggio programmazione o web che mi permetta di cancellare i cookies di ie

In batch? e quale codice vorresti usare?

loryx95 diventerà presto famoso loryx95 diventerà presto famoso L'avatar di loryx95
    Grazie
    12
    Grazie ricevuti: 45 in 39 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    48

Predefinito

crea un button e mettici questo

Codice:
    Shell "Rundll32.exe inetcpl.cpl, ClearMyTracksByProcess 8", vbNormalFocus
    non si sa mai

* [Al telefono]
    Shimomura: Chi sei?
    Mitnick: Uno che sa tutto!
    * Shimomura: Perché lo hai fatto Kevin?
    Mitnick: La domanda è come. La domanda è sempre come.
    La sicurezza tecnologica lascia aperti varchi enormi che le persone come Kevin possono aiutare a colmare.

Amministratore Delegato

R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale L'avatar di R3tr0s

Grazie
    59
    Grazie ricevuti: 219 in 131 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    10

Predefinito

importa i nomi dei file in un controllo dir e poi crea un ciclo che elimini con un comando shell tutti i file

oppure più semplicemnete elimini la cartella e poi la ricrei

Sposto
    Ultima modifica di R3tr0s : 29-12-09 alle ore 18:03

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Think Different © Apple Inc.

Grazie
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    225

Predefinito

Loryx quel codice cancella i file temporanei ' per i cookies se proprio ci tieni ad usare inetcpl.cpl devi sostituire l'8 con un 2

Io ho scoperto una cosa però (dopo aver provato circa 20 metodi diversi) i cookies vengono cancellati ma c'è un problema,vi faccio un esempio:

faccio login su un sito con il webbrowser 1,cancello i cookies e chiudo il programma (pure con end nel form_unload)
    apro internet explorer e vado sullo stesso sito,mi dice che non sono loggato allora riapro il mio programma ma il webbrowser RICREA DAL NULLA (perchè nella cartella di ie non ce ne sono più) i cookies e dice che sono dentro

AIUTO??? °-°

KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso
    Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 49 in 34 posts
    Inserzioni Blog
    4
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    155

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Mikleman Visualizza messaggio
    Loryx quel codice cancella i file temporanei ' per i cookies se proprio ci tieni ad usare inetcpl.cpl devi sostituire l'8 con un 2

Io ho scoperto una cosa però (dopo aver provato circa 20 metodi diversi) i cookies vengono cancellati ma c'è un problema,vi faccio un esempio:

faccio login su un sito con il webbrowser 1,cancello i cookies e chiudo il programma (pure con end nel form_unload)
    apro internet explorer e vado sullo stesso sito,mi dice che non sono loggato allora riapro il mio programma ma il webbrowser RICREA DAL NULLA (perchè nella cartella di ie non ce ne sono più) i cookies e dice che sono dentro

AIUTO??? °-°
    strano
    devi anche mettere il codice che ti slogga da habbo cioè

webbrowser1.navigate ("www.habbo.it/token")
    o un url del genere, non li conosco quelli di habbo
    E si sà... sciax2: Community di giovani webnabbi

Amministratore Delegato

R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale R3tr0s ha una reputazione al di là del normale L'avatar di R3tr0s

Grazie
    59
    Grazie ricevuti: 219 in 131 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Menzionato
    2 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    10

Predefinito

AIUTO??? °-°
    è una cosa illogica

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Think Different © Apple Inc.

InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso L'avatar di InfernoHacker
    Grazie
    24
    Grazie ricevuti: 51 in 34 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    180

Predefinito

Codice:
            wb.Navigate ("javascript:void((function(){var a,b,c,e,f;f=0;a=document.cookie.split('; ');for(e=0;e<a.length&&a[e];e++){f++;for(b='.'+location.host;b;b=b.replace(/^(?:%5C.|[^%5C.]+)/,'')){for(c=location.pathname;c;c=c.replace(/.$/,'')){document.cookie=(a[e]+'; domain='+b+'; path='+c+'; expires='+new Date((new Date()).getTime()-1e11).toGMTString());}}}})())")
    wb è il nome del WebBrowser
    • Nickname : InfernoHacker
    • 2° Nickname : HaCk-GaMe
    • Sono diventato Moderatore il : 26/03/09
    • Dimesso da carica di Moderatore il : 22/09/09
    • Tornato Moderatore il : 30/05/10
    • Per la lista dei BB Code Clicca
    • Per leggere il regolamento del forum Clicca
    • Per leggere il regolamento della chatbox Clicca

A 10 anni ero il più forte della mia città, a 15 della mia regione, e a 23 il più forte del mondo. [Cit. Cristiano Ronaldo]

Grazie
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    225

Predefinito

L'url di habbo è Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

Dove al posto di hash capite tutti cosa c'è,quindi non posso usare questo metodo.

@Inferno il codice non funziona,da un errore critical con scritto:
    "Internet explorer, impossibile scaricare .
    Errore non specificato."

E il problema persiste.

EDIT
    problema risolto
    Ultima modifica di Mikleman : 29-12-09 alle ore 23:54

InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso InfernoHacker deve essere orgoglioso L'avatar di InfernoHacker
    Grazie
    24
    Grazie ricevuti: 51 in 34 posts
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    180

Predefinito

L'url di habbo è Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

Dove al posto di hash capite tutti cosa c'è,quindi non posso usare questo metodo.

@Inferno il codice non funziona,da un errore critical con scritto:
    "Internet explorer, impossibile scaricare .
    Errore non specificato."

E il problema persiste.
    Prima devi navigare

Fai

wb.navigate url di habbo
    wb.navigate url con javascript

e il problema lo risolvi
    • Nickname : InfernoHacker
    • 2° Nickname : HaCk-GaMe
    • Sono diventato Moderatore il : 26/03/09
    • Dimesso da carica di Moderatore il : 22/09/09
    • Tornato Moderatore il : 30/05/10
    • Per la lista dei BB Code Clicca
    • Per leggere il regolamento del forum Clicca
    • Per leggere il regolamento della chatbox Clicca

A 10 anni ero il più forte della mia città, a 15 della mia regione, e a 23 il più forte del mondo. [Cit. Cristiano Ronaldo]

Grazie
    3
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    225

Predefinito

Grazie mille Inferno ma ho risolto unloaddando il webbrowser
    Problema risolto.

Competition Manager & Coordinatrice Recension team

Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale Supermitica90 ha una reputazione al di là del normale L'avatar di Supermitica90

Grazie
    30
    Grazie ricevuti: 364 in 180 posts
    Inserzioni Blog
    2
    Menzionato
    0 Post
    Taggato
    0 Topic
    Potenza rep
    10

Predefinito