Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Stai leggendo la discussione [VB.NET] Form1.end() nella sezione Problemi Risolti: Programmazione appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Ho creato un progetto con una progressbar che alla sua fine fa aprire il form2.. io ho messo alla fine ...

Moderatore

nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso L'avatar di nickman13
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!

Grazie
    9
    Grazie ricevuti: 50 in 37 posts
    Potenza rep
    218

OMG [VB.NET] Form1.end()

Ho creato un progetto con una progressbar che alla sua fine fa aprire il form2.. io ho messo alla fine della progress

Codice:
    form2.show()
    me.close()
    ma se io chiudo il form1 si chiude tutto il programma.. come faccio a fare chiudere il form1 ma a lasciare il form2 aperto?

Grazie in anticipo

Mi sono appena accorto di aver scritto Form1.end nel titolo
    Ultima modifica di nickman13 : 14-12-09 alle ore 11:31

~ I m p o s s i b l e i s N o t h i n g

s4t4n č un utente di fiducia s4t4n č un utente di fiducia L'avatar di s4t4n
    Etą
    14
    Grazie
    13
    Grazie ricevuti: 7 in 5 posts
    Potenza rep
    31

Predefinito

Dovresti mettere la visibilitą del Form1 trasparente...Non me ne intendo di VB.NET

I'm a very normal boy

loryx95 diventerą presto famoso loryx95 diventerą presto famoso L'avatar di loryx95
    Grazie
    12
    Grazie ricevuti: 45 in 39 posts
    Potenza rep
    48

Predefinito

Prova con

Me.Hide()
    form2.show()

* [Al telefono]
    Shimomura: Chi sei?
    Mitnick: Uno che sa tutto!
    * Shimomura: Perché lo hai fatto Kevin?
    Mitnick: La domanda č come. La domanda č sempre come.
    La sicurezza tecnologica lascia aperti varchi enormi che le persone come Kevin possono aiutare a colmare.

4. 1 utente ringrazia loryx95 per aver scritto questo post.

nickman13 (14-12-09)

Moderatore

nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso nickman13 deve essere orgoglioso L'avatar di nickman13

Grazie
    9
    Grazie ricevuti: 50 in 37 posts
    Potenza rep
    218

Predefinito

Grazie mille loryx segnalo problema risolto

~ I m p o s s i b l e i s N o t h i n g

KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso KevinGenoves3 deve essere orgoglioso L'avatar di KevinGenoves3
    Etą
    13
    Grazie
    41
    Grazie ricevuti: 48 in 34 posts
    Inserzioni Blog
    4
    Potenza rep
    155

Predefinito

oppure dalle impostazioni del progetto, metti che il porgramma termina solo chiudendo l'ultima finestra
    « Il comunismo č la dottrina delle condizioni della liberazione del proletariato [cioč di] quella classe della societą che trae il suo sostentamento soltanto e unicamente dalla vendita del proprio lavoro, e non dal profitto di un capitale »
    « E io penso che in nessun paese oggi, fosse pure nella Germania di Hitler, lo spirito sia meno libero, altrettanto asservito, intimidito (leggi: terrorizzato), schiavo.»

Amministratore Delegato

R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale R3tr0s ha una reputazione al di lą del normale L'avatar di R3tr0s

Grazie
    59
    Grazie ricevuti: 214 in 131 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    10

Predefinito

Rinomino e Sposto

Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.

Think Different © Apple Inc.

+ Rispondi alla discussione