LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Stai leggendo la discussione Domandina Sui Tools Del PC nella sezione Problemi risolti: Windows
appartenente alla categoria Assistenza tecnica dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Scusate Può Essere Anche Un Topic Inutile , Ma Ho Voglia di Sapere Come si chiama Questo Coso Quadrato : *Registrati per vedere i link, ...

• 30-06-12, 18:25

L'avatar di RonaldoCMS
    Iscritto dal 08/04/2012
    Grazie ricevuti: 24
    Menzionato in 5 Post

Aiuto Domandina Sui Tools Del PC

Scusate Può Essere Anche Un Topic Inutile , Ma Ho Voglia di Sapere Come si chiama Questo Coso Quadrato :
    *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Grazie 1OOO In Anticipo , E Poi Vorrei Sapere Come Si Cambia :3 , voglio metterlo Alla windows 7
  • 30-06-12, 18:55

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Domandina Sui Tools Del PC

Si chiama "Selezione del mouse". Per cambiarlo è semplice basta che vai in "Personalizza > Colore finestre > Impostazioni avanzate per l'aspetto...", trova la voce "Collegamento ipertestuale" e cambia il colore.
  • 30-06-12, 18:58

L'avatar di RonaldoCMS
    Iscritto dal 08/04/2012
    Menzionato in 5 Post

Citazione Originalmente inviato da JNiko *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Si chiama "Selezione del mouse". Per cambiarlo è semplice basta che vai in "Personalizza > Colore finestre > Impostazioni avanzate per l'aspetto...", trova la voce "Collegamento ipertestuale" e cambia il colore.
    Il Mio PC E Windows XP Non Cè Personalizza ò.ò
  • 30-06-12, 19:15

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da RonaldoCMS *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Il Mio PC E Windows XP Non Cè Personalizza ò.ò
    La prossima volta dillo che hai windows XP, comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha XP e il colore purtroppo non si può cambiare! Comunque per andare nelle "Impostazioni avanzate per l'aspetto..." di Windows XP devi andare in "Proprietà > Aspetto > Avanzate".
  • 30-06-12, 23:13

L'avatar di RonaldoCMS
    Iscritto dal 08/04/2012
    Menzionato in 5 Post

Citazione Originalmente inviato da jniko *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    la prossima volta dillo che hai windows xp, comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha xp e il colore purtroppo non si può cambiare! Comunque per andare nelle "impostazioni avanzate per l'aspetto..." di windows xp devi andare in "proprietà > aspetto > avanzate".

grazie , ma non funziona -_-
  • 01-07-12, 08:57

L'avatar di JNiko
    Iscritto dal 09/11/2011
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da JNiko *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Comunque sono andato a provare sul pc di mio fratello che ha XP e il colore purtroppo non si può cambiare!
    Leggi bene la risposta. Su XP non si può cambiare il colore della selezione del mouse, infatti se ci fai caso nella impostazioni "Avanzate" non c'è la voce "Collegamento ipertestuale".
  • 01-07-12, 10:48
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 442
    Menzionato in 352 Post

Risposte date, rinomino come risolto.

• 01-07-12, 13:26

L'avatar di RonaldoCMS
    Iscritto dal 08/04/2012
    Menzionato in 5 Post

Citazione Originalmente inviato da ~retrover~ *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Risposte date, rinomino come risolto.
    Ma non e stato Risolto