Risultati da 1 a 11 di 11

Stai leggendo la discussione Grand PTC nella sezione PTC - Pay To Click appartenente alla categoria Guadagnare online dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.   Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una PTC davvero interessante, vediamo un pò cosa ci offre: 1$ per ogni click su ...

Momo
    Guest

Predefinito Grand PTC

Ciao a tutti ragazzi, oggi sono qui per presentarvi una PTC davvero interessante, vediamo un pò cosa ci offre:
    1$ per ogni click su un singolo "banner"
    10$ per registrasi (solamente registrarsi e confermare l'email)
    e la parte un pò deludente è il payout che è di 1000$, appena inizierete a guadagnare, raggiungerete in fretta i 1000 dato che io in appena 2 minuti ho fatto ben 37$!!!!, ovviamente, 37 sono giornalieri, quindi fatevi i calcoli, guadagnerete velocemente 1000$. E' pagante al 100% testato da moltissime persone.
    Potete registrarvi attraverso il mio Ref. link cliccando [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link] Buon guadagno!

Registrazione
    08/09/2010
    Grazie ricevuti
    0

Predefinito Riferimento: Grand PTC

Sei sicuro che paga veramente?? HA me sembra strano che ti diano 1000$ su paypal

Momo
    Guest

Citazione Originariamente Scritto da peppeCT [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    Sei sicuro che paga veramente?? HA me sembra strano che ti diano 1000$ su paypal
    Sì, paga davvero... cosa c'è di strano nel dare 1000$ su paypal?

Registrazione
    04/05/2012
    Grazie ricevuti
    0

Momo puoi postare gli screen come prova? sai, non è che non si fida ma al giorno d'oggi nessuno regala niente!
    P.S se qualcuno puo gentilmente spiegarmi come inviare i soldi sulla postepay! Grazie
    Ultima modifica di Vinny94; 18/05/2012 alle 00:17

Momo
    Guest

Vai sul sito e ti guardi i PROOFS (le prove di pagamento) non sto qui a radere i peli agli elefanti. Comunque che c'è nel fatto che uno da 1000$? non regala niente, guadagna con i click. :l

Registrazione
    04/05/2012
    Grazie ricevuti
    0

ho fatto un bel gruzzoletto, speriamo che paghi sul serio le critiche online su altri motori di ricerca non sono buone ma e anche vero che molto vecchie...

L'avatar di AnticaGrecia
    Registrazione
    30/07/2010
    Grazie ricevuti
    11

Inserzioni Blog
    1

Payout è un po altino.. e mi sembra strano che con un banner ti danno 1$ visto che normalmente ti danno massimo 0.20$ e di solito sui 0.0020 lol
    Comunque proverò a testare.. sperando di arrivarci velocemente!

Registrazione
    28/05/2012
    Grazie ricevuti
    0

... anche io sto facendo parecchi click, ma sul mio conto mi dice ancora 0.00 ???? perche ????

Utente Normale

Registrazione
    13/06/2008
    Grazie ricevuti
    0

mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$"

Registrazione
    06/04/2010
    Grazie ricevuti
    0

Citazione Originariamente Scritto da darz91 [Solamente gli utenti registrati possono visualizzare il link]
    mi dispiace deludervi ma è una truffa bella e buona!! l'autore del sito non fà altro che creare siti del genere per truffare la gente!! basta effettuare una semplice ricerca su google.. se volete comunque provare vi consiglio di non investire neanche un centesimo.. le prove dei pagamenti sono tutte false, non ci vuole mica tanto a scrivere "Darz91 1280$"

come dice darz91, l' owner o admin è un certo michael pratt, un web designer che ha altre ptc sempre non paganti

tipo britebux, dingobux e tante altre,

non raccomandate

ciao axel123

Recensionist Onorario

L'avatar di Anattup
    Registrazione
    30/05/2007
    Grazie ricevuti
    549

Inserzioni Blog
    3