Stai leggendo la discussione cheats per samp? nella sezione Sciax2 SA:MP appartenente alla categoria Giochi e progetti del forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
raga ma dove posso trovare cheats per san andreas multiplayer? forse avrò sbagliato discussione ma nn sapevo dove scriverlo. nn ...

[...]se smettessi domani sarei comunque una leggendasgrille tipo una boyband stando nella Dogo Gangè il mio primo pensiero come per uno appena evasosempre in testa quindi sai che ogni mese ho il sangue dal nasofrà non vendo come il Liga ma io ho più sgrilleper quella che vuoi tu molti MC mi fanno il Vudùsono uscito pure con le sgrille della tivùma non sempre poi finisce come va in tivù[...]

Hai aperto un doppio postSegnalo
Indirizzo PSN: ale96gta Scrivete che siete di Sciax sennò non vi riconosco e vi cancello

Tibo e il tuo ti sembra un messaggio utile?
Comunque scaricati M0d S0beit
Come detto dal mio amico Negrosoo scaricati
È un po' difficile da configurare per i meno esperti.
P.S: Segnalo per sezione sbagliata![]()

Come da come risultato la ricerca del mio amico Habboworld
Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
eheh
Comunque certe versioni non sono pienamente compatibili..
Al massimo provane una successiva..

Io ti consiglio la MOD SOBEIT versione 3.9.1.1
La uso anch'io e dico che va bene...rare volte fa crashare.
Indirizzo PSN: ale96gta Scrivete che siete di Sciax sennò non vi riconosco e vi cancello

rikordo ke nel server di sciax 2 sono proibiti e si rischia ban per ip

Hai Risolto?![]()
Doppio Post
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
anche sezione sbagliata![]()
Ultima modifica di Ciro006 : 19-10-09 alle ore 16:46 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
My Name Is: Cidoal

Ti hanno fornito le informazioni necessarie, problema risolto?
Ultima modifica di Fede.Ronaldo : 21-10-09 alle ore 20:19

segnalo poiche sn passate 24 h e il topic andrebbe chiuso
firma in costruzione
ma sei un cittone del cazzo..
barle vedi di calmarti senò segnalo! lui ha detto che è solo per scopo informativo, e non per usarli nei server, anche se poi vuole cittare sul server di sciax verrebbe bannato per ip, quindi fatti suoi! la decisione sta a gli admin del server! non a te! (TANTO L' AH DETTO CHE NON CITTA)
non ho una firma! io aiuto sciax!!!
FIRME PIù CORTE\PICCOLE = SCIAX PIU' VELOCE!!