Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

Discussione chiusa
Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Stai leggendo la discussione Html Code nella sezione Segnalazioni e domande rivolte allo Staff appartenente alla categoria Sciax2 Forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Salve, Vi vorrei chiedere, io ho creato una discussione sulla Xbox 360 Slim vorrei chiedere allo staff se potrebbe metterla ...

HackerHabbo è un glorioso faro di luce HackerHabbo è un glorioso faro di luce HackerHabbo è un glorioso faro di luce HackerHabbo è un glorioso faro di luce HackerHabbo è un glorioso faro di luce HackerHabbo è un glorioso faro di luce L'avatar di HackerHabbo
    Grazie
    1
    Grazie ricevuti: 6 in 5 posts
    Potenza rep
    110

Predefinito Html Code

Salve,

Vi vorrei chiedere, io ho creato una discussione sulla Xbox 360 Slim vorrei chiedere allo staff se potrebbe metterla in rilievo fino al 16 Luglio e darmi la possibilità di inserire un code html per il countdown dell'uscita Ne sarei molto grato all'admin, la discussione sarà senza problemi in continuo aggiornamento da parte mia...

Discussione Xbox 360 Slim qui: Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui

"Mica siamo qui per vendere bruscolini ! Credo si immaginino qualcosa !"

P0wa

Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso Anattup deve essere orgoglioso L'avatar di Anattup

Grazie
    0
    Grazie ricevuti: 124 in 90 posts
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza rep
    362

Predefinito

Una discussione può essere messa in rilievo a giudizio insindacabile di uno staffer,ma,soprattutto,per meriti di continuità,contenuti e chiarezza.

Se il topic ,come detto da te,verrà aggiornato costantemente e sarà ritenuto tale da meritare il rilievo,un MOD di sezione provvederà quanto prima a farlo.

CLOSED.

.:.Menù Regolamenti.:.

Discussione chiusa

Tag per questo thread