Non ti sei ancora registrato sullo Sciax2 Forum? Clicca qui e fallo subito!

Discussione chiusa
Pagina 1 di 2 1 2 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26

Stai leggendo la discussione Moderazione nella sezione Segnalazioni e domande rivolte allo Staff appartenente alla categoria Sciax2 Forum dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Scusate se scrivo questo post. Non credo che ci siano molte segnalazioni al secondo (infatti non ci sono) Eppure le ...

Utente figa

ilfigo diventerà presto famoso L'avatar di ilfigo
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!

Grazie
    34
    Grazie ricevuti: 5 in 5 posts
    Potenza rep
    24

Predefinito Moderazione

Scusate se scrivo questo post.
    Non credo che ci siano molte segnalazioni al secondo (infatti non ci sono)
    Eppure le poche che facciamo vengono risposte anche dopo settimane.

Per esempio c'è una mia di uno che ha postato un fake di facebook.
    Ho segnalato stamattina ma ancora niente.
    Poi un altra segnalazione non mi ricordo per cosa (figuratevi) di qualche giorno fa.
    Se non c'è la fate a moderare leggete qualcun'altro curriculum e assumente qualcuno.

PS QUESTO TOPIC NON è STATO FATTO PER FAR LEGGERE I CURRICULUM E PROVARE DI DIVENTARE MOD. INFATTI IO IL CURRICULUM NON L'HO ANCORA POSTATO PER MANCANZA DELL'ETA' STANDARD.
    SALUTI,
    ilfigo
    Taci Donna Iscriviti anche tu! http://www.sciax2.it/forum/gruppi/taci-donna.html Targhetta Ufficiale:

Vorresti un account dada.it con 104 crediti (cioè 104 download)? vai qui: http://www.sciax2.it/forum/mercatino...ml#post1996967

Moderatore & Vice Coordinatore Recension Team

Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro L'avatar di Elio

Grazie
    10
    Grazie ricevuti: 82 in 65 posts
    Potenza rep
    266

Predefinito

Caro mio, è estate e molta gente, tra cui i moderatori, vanno al mare oppure sono in vacanza.
    Neanche t'immagini quante pagine e pagine di segnalazioni ci sono, quindi pazienta

Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido Sasap93 è splendido L'avatar di Sasap93

Grazie
    5
    Grazie ricevuti: 22 in 22 posts
    Potenza rep
    135

Predefinito

Ho notato che delle segnalazioni degli utenti non sono state moderate.

Nella sezione Discussioni generali sui retroserver ci sono3 topic inutili e non sono stati chiusi.
    Rivoluzionario dell'età dell'oro

Utente figa

Grazie
    34
    Potenza rep
    24

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Elio Visualizza messaggio
    Caro mio, è estate e molta gente, tra cui i moderatori, vanno al mare oppure sono in vacanza.
    Non sai neanche tu quante pagine e pagine di segnalazioni ci sono, quindi pazienta
    Sì ma se mi hai risposto tu ci sei >.<,
    E quindi potresti moderare
    Anche se non sono tue sezioni potresti censurare modificando il messaggio i thread che postano fake ec.c....

Online ci sta: Elio, lorigio , Annatup , Fede.Ronaldo , DarkVegeta , Nickman13 .
    Quindi qualcuno di voi potrebbe controllare queste >"pagine di segnalazione"
    Taci Donna Iscriviti anche tu! http://www.sciax2.it/forum/gruppi/taci-donna.html Targhetta Ufficiale:

Vorresti un account dada.it con 104 crediti (cioè 104 download)? vai qui: http://www.sciax2.it/forum/mercatino...ml#post1996967

Mirkuzzo è un gioiello del forum Mirkuzzo è un gioiello del forum Mirkuzzo è un gioiello del forum Mirkuzzo è un gioiello del forum L'avatar di Mirkuzzo
    Grazie
    8
    Grazie ricevuti: 30 in 30 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    66

Predefinito

Neanche t'immagini quante pagine e pagine di segnalazioni ci sono, quindi pazienta
    Elio, ci tengo ad intromettermi per dirti che è vero è vacanza siamo giovani ed è giusto divertirsi ma ciò non toglie che se uno accetta l'incarico di moderazione sa già (sia d'estate, che d'inverno) che deve prestare come minimo 3 ore di moderazione.
    DEAR MYSELF

« In quel momento trovai un altro sopravvissuto nel bel mezzo del vasto oceano. »

Moderatore & Vice Coordinatore Recension Team

Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro Elio avrà un brillante futuro L'avatar di Elio

Grazie
    10
    Grazie ricevuti: 82 in 65 posts
    Potenza rep
    266

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da ilfigo Visualizza messaggio
    Anche se non sono tue sezioni potresti censurare modificando il messaggio i thread che postano fake ec.c....

Online ci sta: Elio, lorigio , Annatup , Fede.Ronaldo , DarkVegeta , Nickman13 .
    Non posso modificare, chiudere e spostare discussioni che non siano nelle mie sezioni cioè Di Tutto e Di Più e Forum di Interesse Generale.

Citazione Originalmente inviato da Mirkuzzo Visualizza messaggio
    Elio, ci tengo ad intromettermi per dirti che è vero è vacanza siamo giovani ed è giusto divertirsi ma ciò non toglie che se uno accetta l'incarico di moderazione sa già (sia d'estate, che d'inverno) che deve prestare come minimo 3 ore di moderazione.
    Beh, per quanto mi riguarda io ci sono sempre ed aiuto per quello che posso.
    L'Estate è l'unica stagione di vacanza e quindi credo che ognuno se la debba godere e non credo che molti pensino al pc, soprattutto quelli che vanno fuori e non hanno il portatile.

Utente figa

Grazie
    34
    Potenza rep
    24

Predefinito

L'Estate è l'unica stagione di vacanza e quindi credo che ognuno se la debba godere e non credo che molti pensino al pc, soprattutto quelli che vanno fuori e non hanno il portatile.
    Allora sciax2.it
    L'estate dovrebbe ufficialmente chiudere .-.°

Jeckoz è un nome noto a tutti Jeckoz è un nome noto a tutti Jeckoz è un nome noto a tutti Jeckoz è un nome noto a tutti Jeckoz è un nome noto a tutti Jeckoz è un nome noto a tutti L'avatar di Jeckoz
    Grazie
    30
    Grazie ricevuti: 15 in 14 posts
    Inserzioni Blog
    3
    Potenza rep
    98

Predefinito

Ho notato anche io, soprattutto nella sezione di vbulletin che i moderatori, beh, non fanno il loro lavoro e ci sono varie discussioni che ho segnalato (discussione inutile, problema risolto, ecc.) che non sono state modificate. Quindi mi unisco a ilfigo, dovrebbero rivisionare i nuovi curriculum che sono stati postati.

Marketing Manager
    Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale Gabriel ha una reputazione al di là del normale L'avatar di Gabriel

Grazie
    50
    Grazie ricevuti: 210 in 129 posts
    Inserzioni Blog
    9
    Potenza rep
    10

Predefinito

In teoria , dovrebbero provvedere i Mod Generali , ma purtroppo sono in vacanza..

I modertori purtroppo hanno determinate sezioni , quindi possono intervenire solo ed esclusivamente nelle proprie sezioni , fatto sta che però possono comunque infrazionare e bannare utenti di altre sezioni , è scritto nel regolamento dei moderatori che possono trovare nella sezione dedicata ai mod (ModPolis) , apparte questo

Buona Giornata
    ((°J°))
    « Immagina che non esistano le nazioni
    non è difficile
    niente per cui uccidere o morire
    e nessuna religione »
    (John Lennon)

Ora mi sono seccato , prendetevi meno di confidenza.. TUTTI

Style ha disabilitato la reputazione L'avatar di Style
    Grazie
    74
    Grazie ricevuti: 260 in 71 posts
    Inserzioni Blog
    1
    Potenza rep
    307

Predefinito

Posso confermare quello che dice. A volte mi trovavo da solo con oltre 15 pagine di segnalazioni

Elio non è un supermoderatore e non può provvedere ovunque, vi lamentate per una segnalazione. :l
    Allora sciax2.it
    L'estate dovrebbe ufficialmente chiudere .-.°
    Ma che senso ha questo post?
    Citazione Originalmente inviato da Jeckoz Visualizza messaggio
    Ho notato anche io, soprattutto nella sezione di vbulletin che i moderatori, beh, non fanno il loro lavoro e ci sono varie discussioni che ho segnalato (discussione inutile, problema risolto, ecc.) che non sono state modificate. Quindi mi unisco a ilfigo, dovrebbero rivisionare i nuovi curriculum che sono stati postati.
    Lo dite solo perché vi siete proposti in codeste sezioni e non avete mai avuto risposta. Ormai ne ho la certezza...
    Citazione Originalmente inviato da Gabriel Visualizza messaggio
    In teoria , dovrebbero provvedere i Mod Generali , ma purtroppo sono in vacanza..

I modertori purtroppo hanno determinate sezioni , quindi possono intervenire solo ed esclusivamente nelle proprie sezioni , fatto sta che però possono comunque infrazionare e bannare utenti di altre sezioni , è scritto nel regolamento dei moderatori che possono trovare nella sezione dedicata ai mod (ModPolis) , apparte questo

Buona Giornata
    Possono infrazionare/avvertire, ma hanno altri poteri nelle sezioni dove non moderano, pertanto si risolverebbe si e no il 15% del problema.

Comunque anche io una volta la pensavo così, poi diventai MOD ed infine ADMIN, accorgendomi che se anche in estate vengono presi moderatori, questi, dopo una settimana di attività non servirebbero più a nulla, perché torneremmo alla stessa situazione di prima :l

THE END

Jay-Z diventerà presto famoso Jay-Z diventerà presto famoso L'avatar di Jay-Z
    Grazie
    2
    Grazie ricevuti: 12 in 11 posts
    Potenza rep
    51

Predefinito

in estate si esce , il pc viene usato 2,3 massimo 4 ore al giorno ( salvo casi particolari ) bisognerebbe Avere pazienza e basta , Perchè tutto o quasi escono,vanno in vancanza o anno i loro impegni in estate quindi Se prendessero altri moderatori il problema diminuisce ma non scompare.
    Diego Ribas Da Cunha - Il Panda

La Nazionale Vincerà Quando Abete Si Dimetterà!

Vice Moderatore Generale

DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro DarkVegeta avrà un brillante futuro L'avatar di DarkVegeta

Grazie
    21
    Grazie ricevuti: 91 in 63 posts
    Potenza rep
    302

Predefinito

Evitiamo post ripetitivi. Non friggiamo più volte lo stesso piatto

Comunque ti posso assicurare che i moderatori che ci sono fanno il possibile, infatti anche se non siamo moderatori in tutte le sezioni avvertimenti verbali li diamo ovunque.

La donna è uscita dalla costola dell’uomo. Non dai piedi perché dovesse essere pestata e né dalla testa per essere superiore, ma dal fianco per essere uguale, un pò più in basso del braccio per essere protetta e dal lato del cuore per essere amata .
    ( W.Shakespeare)

RickyTheBest diventerà presto famoso
    Grazie
    98
    Grazie ricevuti: 10 in 5 posts
    Potenza rep
    17

Predefinito

Ragazzi sono in vacanza se io fossi moderatore (spero di diventarlo) in estate cercherei di esserci però d'estate il
    pc un pokino si lascia da parte. perchè io che abito a milano mi godo solo 2 settimane di mare e in qst
    2 settimane il pc non lo vedo.

Astratt ha disabilitato la reputazione L'avatar di Astratt
    Grazie
    13
    Grazie ricevuti: 8 in 8 posts
    Potenza rep
    22

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da Sasap93 Visualizza messaggio

Nella sezione Discussioni generali sui retroserver ci sono3 topic inutili e non sono stati chiusi.
    Non solo li.. in TUTTA la sezione "habbo retroserver" ci sono topic inutili
    I mod di quella sezione sono i più inattivi specialmente uno che non voglio fare nome solo nickman è il più attivo.

Comunque raffaè.. hai ragione io per far chiudere il post di un retroserver ho dovuto segnalare 6 o 7 (forse pure pià) volte in 2 mesi.. (e credo che sia ancora aperto)
    Citazione Originalmente inviato da superalex96 Visualizza messaggio
    Mi faccio bannare va

Utente Milanista

XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti XFossaDeiLeoniX è un nome noto a tutti L'avatar di XFossaDeiLeoniX

Grazie
    8
    Grazie ricevuti: 61 in 54 posts
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza rep
    109

Predefinito

In effetti il forum sta diventando pieno di spazzatura

Ma ognuno ha diritto alle sue vacanze
    †XFossa Dei LeoniX†
    Versione 3.1