LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Visualizzazione risultati 16 fino 18 di 18

Stai leggendo la discussione alcune domande dato che mi sono entrati nel computer D: nella sezione Sicurezza informatica appartenente alla categoria Il mondo del computer dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Scarica Avast e fai tutte le scansioni possibili dopo aver finito le scansioni riavvia il sistema potrebbe andare , eccoti il link: *Registrati per vedere ...

• 23-07-12, 15:06

L'avatar di Finn.
    Iscritto dal 15/07/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: alcune domande dato che mi sono entrati nel computer D:

Scarica Avast e fai tutte le scansioni possibili dopo aver finito le scansioni riavvia il sistema potrebbe andare , eccoti il link: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ultima modifica di Finn. : 23-07-12 alle ore 15:09
  • 23-07-12, 15:57
    Moderatore

L'avatar di Gatsu
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Chissà....
    Iscritto dal 30/10/2008
    Grazie ricevuti: 442
    Menzionato in 349 Post

Predefinito Riferimento: alcune domande dato che mi sono entrati nel computer D:

Vabbè.... se hai già fatto la scansione ed eliminato quei virus, stai apposto.
    Rinomino come risolto.

• 26-07-12, 12:13

L'avatar di eltonio
    Iscritto dal 08/11/2010
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

comunque, giusto per la cronaca, lo stesso sviluppatore di darkcomet (il cui uso è legale, a scopi amministrativi ecc) ha creato darkcomet remover, per "salvare" i "poco esperti" (per non dire altro) dal suo stesso programma..
    *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12