Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 4 di 4

Stai leggendo la discussione Dll condivise mancanti nella sezione Sicurezza informatica appartenente alla categoria COMPUTER dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ciao ragazzi ho un problema quando faccio lcon cleaner pulizia registro : Dll Condivise mancanti me ne trovo tantissime di quante ne trova mi si ...

1. Utente Medio
    Utente da 7 anni

07/08/2009 153
    Da Tua Madre xD 0
    #1 Autore del topic

Predefinito Dll condivise mancanti

ciao ragazzi ho un problema quando faccio lcon cleaner pulizia registro : Dll Condivise mancanti me ne trovo tantissime di quante ne trova mi si blocca cleaner ho fatto anche pulizia registro con bitdefender e me ne trova 20000 di qst file sapete come posso cancellarli

2. Utente Senior
    Utente da 8 anni

20/01/2008 1,139
    Lugano (Svizzera) 15

Predefinito

Allora, apri CCleaner e vai sotto 'Registro'. Clicchi su 'Trova problemi', lascialo cercare, poi quando ha finito clicca su 'Ripara selezionati...', ti chiederà di fare il backup digli di no e fai Ripara tutti e attendi... e come per magia eliminate...

3. Utente Medio
    Utente da 7 anni

07/08/2009 153
    Da Tua Madre xD 0
    #3 Autore del topic

Predefinito

il problema di quante ne trova si blocca cleanere se faccio ctrl + alt + canc dice non risponde

4. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

12/01/2008 3,987
    23 80

Predefinito

Per quell'errore prova a reinstallare Ccleaner.

per le dll usa questo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] che è apposito per il registro.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito cliccando qui sotto!

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook