Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 4 di 4

Stai leggendo la discussione Togliere fastidiose pubblicità su propio pc nella sezione Sicurezza informatica appartenente alla categoria COMPUTER dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

04/10/2008 845
    19
    3
    13
    #1 Autore del topic

Predefinito Togliere fastidiose pubblicità su propio pc

Allora,in questa guida vi spiego come togliere quelle fastidiose pubblicità che appaiono ogni tanto su IE,FF e altri.
    Allora:
    1.Andare in Pannello di controllo
    2.Andare su Installazioni Applicazioni
    3.Cercare un certo "Favorit"
    4.Disinstallatelo
    Et Voilà: niente + pubblicità!
    Se il problema persiste,scaricarsi un buon anti-spyware e fare una scansione.
    Se avete appena formattato il vostro pc poer questo,installatevi un firmwall,che vi proteggera da questi malware!

Fonte:Mia And Web(Cioè,io ho fatto la guida,ma il programma da disinstallare lo trovato sul web)

2. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

02/01/2009 439
    Napoli 21
    3
    5

Predefinito

ma favorit , dove si scarica? lo avevo anche io prima della formattazione.. anche se non avevo di questi problemi , solo il fatto che non si disinstallava...

3. Utente Attivo
    Utente da 7 anni

01/11/2008 352
    0
    15

Predefinito

Credo che Favorit sia la causa delle pubblicità:Muhaha:
    Ultima modifica di Giangy94; 08/02/2009 alle 22:18

4. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

04/10/2008 845
    19
    3
    13
    #4 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da welictus3 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ma favorit , dove si scarica? lo avevo anche io prima della formattazione.. anche se non avevo di questi problemi , solo il fatto che non si disinstallava...
    Se quello è il tuo probrema...prova a usare programi esterni come CCleaner,che funziona anche a questo

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook