Seguici anche su Facebook!
Risultati da 1 a 8 di 8

Stai leggendo la discussione Piccolo e semplice trucco per avere tante richieste su facebook nella sezione Social Network appartenente alla categoria INTERNET dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Normale
    Utente da 6 anni

17/07/2009 57
    0
    0
    #1 Autore del topic

Piccolo e semplice trucco per avere tante richieste su facebook

Allora, Gia il titolo dice tutto. Si cercano programmi per richieste di amicizie .. Ecc.? E poi sono tutti virus !?
    No PROBLEM , Ora attraverso questo piccolo trucchetto è facile avere tante richieste di amicizia !°_°

Allora con un altro account ( anche di un amico. L'importante è che abbia tanti amici) . Andiamo nel nostro profilo ( sempre con l'account di questo nostro amico) in basso a sinistra troviamo "suggerisci amici a pincopallino" Si apre una piccola schermata con tutti gli amici e li selezioniamo ( 50 per volta) finche non abbiamo selezionato tutti .

Dopo tutto questo procedimento. Aspettiamo che queste persone mettono conferma e nel nostro account spunteranno queste richieste d'amicizia. Non ci resta che accettarle

2. Utente Attivo
    Utente da 5 anni

02/08/2010 385
    Casa mia 24
    0
    0

Predefinito

._. Utile ... Ma Per i Nuovi di FB snnò tutti lo sanno

3. Utente Perfetto
    Utente da 8 anni

18/03/2008 6,861
    Reggio Calabria 19
    3
    123

Predefinito

Magari così ti aggiungi qualche ****filo nella lista di amici
    Inutile.
    ex GiandoTheBest cosìnonmicagateilcazzodicendochisei
    /faggots

4. Utente Normale
    Utente da 6 anni

17/07/2009 57
    0
    0
    #4 Autore del topic

Predefinito

Non penso sia inutile . E' un semplice trucco. Poi sta a voi "seguire" tale guida.
    Se alcuni di voi pensano che sia pericolosa non la utilizzano.

5. Utente Assiduo
    Utente da 6 anni

25/10/2009 1,983
    Napoli
    0
    21

Predefinito

Bravo l'ho utilizzata con l'account di mio fratello da 1 amico ora ne ho 500 però non parlo in chat ne li cago per questo sono al sicuro...
    ''Non sapevo che,a Italia così unificata,imposero una tassa aggiuntiva ai meridionale,per pagare le spese della guerra di conquista del sud,fatta
    senza nemmeno dichiararla. Nè sapevo che il regno delle Due Sicilie fosse,fino al momento dell'aggressione,uno dei paesi più industrializzati del mondo(terzo dopo Inghilterra e Francia,prima di essere invaso).

Pino Aprile.

6. Nuovo Utente
    Utente da 8 anni

03/03/2008 23
    Caztanzaro 19
    0
    0

Predefinito

Perchè poi bisongerebbe fare a gara per chi ha più amici, diglielo Freddy :freddy:

7. Guru del Forum
    Utente da 8 anni

19/04/2008 12,385
    ' OR '1'='1'
    0
    104

Predefinito

Io avrò più o meno 70 amici, ho messo che le richieste di amicizia me le possono fare solo gli amici dei miei amici , quindi non è che mi interessi molto avere molti amici.

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

8. Nuovo Utente
    Utente da 5 anni

31/08/2010 27
    0
    0

Predefinito

Originariamente Scritto da Scammato [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ._. Utile ... Ma Per i Nuovi di FB snnò tutti lo sanno
    quoto

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook