LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 40

Stai leggendo la discussione BurnRAT 2.1 - Schwarze Sonne 2.1 nella sezione Software e Script appartenente alla categoria Hacking dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve ragazzi oggi vi posto BurnRAT 2.1 cioè Schwarze Sonne 2.1, la versione sarebbe 2.0 Beta 4, ma l'ho chiamata 2.1 per non fare confusione ...

• 08-04-12, 15:36

L'avatar di DjCraft
    Iscritto dal 22/10/2011
    Grazie ricevuti: 10
    Menzionato in 0 Post

Predefinito BurnRAT 2.1 - Schwarze Sonne 2.1

Salve ragazzi oggi vi posto BurnRAT 2.1 cioè Schwarze Sonne 2.1, la versione sarebbe 2.0 Beta 4, ma l'ho chiamata 2.1 per non fare confusione con la 2.0 Beta.
    Come potete vedere sotto sono state aggiunte e fixate diverse cosine, scopritele!
    Appena l'hai installato fai l'update!
    Vuoi far parte della lista testers? Contatta in Skype: enomis232

Change Log 2.0 Beta 4
    Aggiornamenti:
    - Modificata shell remota
    - Sbuggati comandi inesistenti nella shell remota
    - Sbuggata webcam che si impallava
    - Click più veloce nel desktop remoto
    - Aggiunto updater
    - Setup di Installazione
    - Updater Stub.exe
    - Updater BurnRAT.exe

Dimostrazione in locale:

Dimostrazione in remoto:

Download: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Scansione(Del setup): *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

__________________________________________________ __________________________________________________ ____
    Guida No-ip:
    Andare su *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Fare login se si è registrati oppure registrarsi:

Cliccare "host/redirects" e poi "add host":

Mettere nome o titolo e quindi "create host":

Quindi verrà così:

Cliccare download client:

Dopo aver scaricato client fate "Edit":
    [img] *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui [/img]
    Inserite nome e psw di prima:

Poi "Select host":

Seleziona il tuo host nuovo, quindi salva.
    Adesso basta mettere in SS-RAT nel Build Server l'ip di no-ip (tuonome.zapto.org) al posto del vecchio ip!
    __________________________________________________ __________________________________________________ ____

Aggiornamenti da BurnTeam:
    BurnTeam ha ufficialmente un nuovo membro: p0six

Non sono responsabile dell'uso di questo software.
    Ultima modifica di DjCraft : 09-04-12 alle ore 07:58
  • 1 utente ringrazia DjCraft per aver scritto questo post.

hebi (14-04-12)
  • 08-04-12, 16:13

L'avatar di darkdevil987
    Iscritto dal 10/02/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: BurnRAT 2.1 - Schwarze Sonne 2.1

Ottimo Lavoro DjCraft Manca solo l avvio remoto dei programmi e le scritte all improvviso mentre si gioca
    Daniel Conte su Skype Aspetto aggiornamenti
    Ultima modifica di darkdevil987 : 08-04-12 alle ore 16:15
  • 08-04-12, 16:38

L'avatar di marraxD
    Iscritto dal 24/07/2011
    Menzionato in 0 Post

craft io ho aperto già la porta 1515 del mio ruter e nn mi arriva lo stesso nessuna kiamta ...
  • 08-04-12, 18:41

L'avatar di DjCraft
    Iscritto dal 22/10/2011
    Menzionato in 0 Post

Update momentaneamente non disponibile: l'hosting ci ha cancellato sito da ftp e ha messo index falsa, abbiamo già fatto denuncia.
  • 08-04-12, 22:30

L'avatar di mord94
    Iscritto dal 09/11/2008
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 1 Post

marra cmq non mandare messaggi inutili che a me intanto funge a differenza tua , dato che ti sei bloccato davanti ad una porta , io ho fastweb ed utilizzo l'unico ip pubblico fornito da fastweb per avere tutte le porte sbloccate, poi la configurazione di no-ip è apposto , tu non ti preoccupare , la mia domanda cmq era un'altra.
    ah marraxd cmq prova con la 9999 di porta , vai nel client , seleziona settings e aggiungi la porta 9999 se è sbloccata dovrebbe essere con il pallino verde
    Ultima modifica di mord94 : 08-04-12 alle ore 22:33
  • 09-04-12, 07:53

L'avatar di DjCraft
    Iscritto dal 22/10/2011
    Menzionato in 0 Post

mord94 aggiungimi in skype: enomis232 ti faccio tester, così testiamo anche FastWeb...
    Citazione Originalmente inviato da mord94 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    marra cmq non mandare messaggi inutili che a me intanto funge a differenza tua , dato che ti sei bloccato davanti ad una porta , io ho fastweb ed utilizzo l'unico ip pubblico fornito da fastweb per avere tutte le porte sbloccate, poi la configurazione di no-ip è apposto , tu non ti preoccupare , la mia domanda cmq era un'altra.
    ah marraxd cmq prova con la 9999 di porta , vai nel client , seleziona settings e aggiungi la porta 9999 se è sbloccata dovrebbe essere con il pallino verde
  • 09-04-12, 08:44

L'avatar di InvisibleMan
    Iscritto dal 20/05/2010
    Grazie ricevuti: 14
    Menzionato in 6 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Ottimo Rat tu sei uno dei pochi che posta questi splendidi RAT gratuiti solo con lo scopo di studiare il suo funzionamento e non a scopo di lucro o di metterlo in vendita. Comunque al tuo posto io il RAT lo darei in privato almeno alle persone che sai che non lo scansioneranno su VT.

EDIT: DjCraft ho capito perchè nel video quando mettevi test all ip usciva Failed! perchè dovevi prima Configurare la porta 1515 in settings e poi compilare il servere con la build... Comunque ho compilato tutto lo devo testare solo in remoto ah un'ultima cosa ottimo il fatto del SETUP ma come devo fare per cambiare icona al server?

EDIT2: Testato in remoto e va alla grande l'audio remoto ho visto che lo hai eliminato perchè? La webcam l'ho testata solo in locale e funge ma penso anche in remoto, e un mio grande dispiacere è ke il keylogger che è molto importante non funge ne in remoto ne in locale, dopo un pò arriva solo un file keylog.dat e non so cosa farmene e un ultima cosa mi dici a cosa serve e come si usa la remote shell?

Ultima modifica di InvisibleMan : 09-04-12 alle ore 10:08
  • 09-04-12, 10:35

L'avatar di darkdevil987
    Iscritto dal 10/02/2012
    Menzionato in 0 Post

Vorrei mettere il server.exe in un altro programmino INUTILE tanto per prendere per fesso la gente che gli do il server cmq x il resto funziona e tutto apposto dj sei grande!!!
  • 09-04-12, 13:44

L'avatar di kitzuna
    Iscritto dal 02/09/2011
    Menzionato in 0 Post

Quando provo a fare update mi da un errore del net framework esce scritto eccezione non gestita in un componente dell'applicazione fare clic su continua per igniorare l'errore e tentare di proseguire riferimento a un oggetto non impostato su un istanza di oggetto. Dopo di che clicco continuami apre la pagina del update mi dice solito errore poi impossibile trovare il file specificato continua o esci se faccio continua mi da sempre quest errore se faccio esci si chiude l'update?
  • 09-04-12, 17:45

L'avatar di marraxD
    Iscritto dal 24/07/2011
    Menzionato in 0 Post

mord94 ma io la porte 1515 l'ho aperta con simple port foewarding, e poi ho fatto una prova qualsiasi porta tu metti per testarla dice che è sempre aperta ...
  • 09-04-12, 17:53

L'avatar di DjCraft
    Iscritto dal 22/10/2011
    Menzionato in 0 Post

La shell è come il cmd, cmq l'audio l'ho tolto perchè è integrato nella webcam.
    Citazione Originalmente inviato da InvisibleMan *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Ottimo Rat tu sei uno dei pochi che posta questi splendidi RAT gratuiti solo con lo scopo di studiare il suo funzionamento e non a scopo di lucro o di metterlo in vendita. Comunque al tuo posto io il RAT lo darei in privato almeno alle persone che sai che non lo scansioneranno su VT.

EDIT: DjCraft ho capito perchè nel video quando mettevi test all ip usciva Failed! perchè dovevi prima Configurare la porta 1515 in settings e poi compilare il servere con la build... Comunque ho compilato tutto lo devo testare solo in remoto ah un'ultima cosa ottimo il fatto del SETUP ma come devo fare per cambiare icona al server?

EDIT2: Testato in remoto e va alla grande l'audio remoto ho visto che lo hai eliminato perchè? La webcam l'ho testata solo in locale e funge ma penso anche in remoto, e un mio grande dispiacere è ke il keylogger che è molto importante non funge ne in remoto ne in locale, dopo un pò arriva solo un file keylog.dat e non so cosa farmene e un ultima cosa mi dici a cosa serve e come si usa la remote shell?
  • 09-04-12, 17:56

L'avatar di InvisibleMan
    Iscritto dal 20/05/2010
    Menzionato in 6 Post

Ok capito, ma spiegami come cambiare icona all'exe nelle propietà non si cambia e spiegami quando fixi il keylogger

• 09-04-12, 18:04

L'avatar di mord94
    Iscritto dal 09/11/2008
    Grazie ricevuti: 4
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da InvisibleMan *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ok capito, ma spiegami come cambiare icona all'exe nelle propietà non si cambia e spiegami quando fixi il keylogger
    Per cambiare l'icona exe devi scaricarti un programma crypter , che ti dà la funzione per cambiare l'icona.
    Se vuoi posso darti il nome di un crypter in privato
  • 09-04-12, 18:16

L'avatar di InvisibleMan
    Iscritto dal 20/05/2010
    Menzionato in 6 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui hai anche crypter FUD per renderlo invisibile agli antivirus? Cmq si mandamelo in MP

• 09-04-12, 18:54

L'avatar di kitzuna
    Iscritto dal 02/09/2011
    Menzionato in 0 Post

mord94 me lo puoi dare anche a me in privato il nome vorrei cambiare icona anche io Grazie in anticipo. ho visto una cosa che per entrare nel pc in remoto devi sapere l'ip della vittima non ho capito perche?
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo