Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 20

Stai leggendo la discussione Prorat 1.9 Special Edition...(Trojan Perfetto) nella sezione Software e Script appartenente alla categoria Hacking dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Medio
    Utente da 8 anni

18/06/2008 158
    Messina
    0
    4
    #1 Autore del topic

Predefinito Prorat 1.9 Special Edition...(Trojan Perfetto)

Ecco a voi il fantastico prorat 1.9 special edition...

Ne io ne il forum ci assumiamo nessuna rensponsabilità di come viene usato qeusto programma..!!!

DOWNLOAD : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    X APRIRE IL PROGRAMMA DOVETE SCOMPATTARLO NEL DESKTOP SENNò VI DA UN ERRORE..!!!! DENTRO LA CARTELLA CE PURE UN TOOLS VI POSTO SCREEN :
    Spoiler:
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Il programma è facile da capire anche xk ce pure la lingua italiana ecco uno screen :
    Spoiler:

Il programma è privo di virus ma verrà segnalato dall antivirus come tale.. ma tranquilli non farà danno

Ora iniziamo a vedere come si usa questo goiellino... :

1)aprite il prog , schiacciate create e schiacciare il primo :

Spoiler:

2) ora comparirà uan chermata con scritto notifica proconnective ( [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] ) , notifica via email ( mettere vostra email) , notifica pager ICQ lasciatelo come è.. , notifica via vosto sito ( x ora lasciatelo stare..) :

Spoiler:

3) ora in qusta schermata se volete essere cattivi lasciatelo come è se lo dovete provare su di voi cancellatelo( tranne invsibility) lasciare solo il 2 :

Spoiler:

3) ora nella prossima schermata potete scegliere il programma con cui fare unire il vostro file dannoso ( in pratica potete scegliere tipo un immagine ke si aprire nel momento che la vittima aprira il keylogger...)
    Spoiler:

4) ora in questa penultima schermata potete scegliere l estensione del file dannoso da inviare alla vittima..:
    Spoiler:

5) ora nell ultima schermata potete scegliere l icona del vostro file dannoso...!!! poi x finire chiacciate generi server

Spoiler:

x ultima cosa dovrete inviare il file dannoso alla vostra vittima e quando lo aprira dovrebbe arrivare l ip della vittima all email che avete inserito all inizio

ECCO LE FUNZIONI ...

1)pc informzioni: vedi tutte le informzione del pc della vittima
    2)processi vedere i processi e killarli
    3)messaggio: inviare un messagio alla vittima
    4) chioacchierare : BRUTTA COSAAA ASD praticametne compare un a schermata nera io lo fatto nel mio senxa saperlo e ho dovuto formattare pc (
    5)fumetti cosa: alcune funzioni come aprire cd rom fare impazzire muose bloccare muose fare imappzire luci tastiera
    6) iexplorer : scriveendo un sito partira nel broswer della vittima o verra messo come apgina principale
    7)colpo si schermo: fare scrreenshoot oppure fare foto con la web della vittima ( in pratica fai una foto alla vittima attraverso la sua web)
    8)stampare un testo
    9) formattare pc
    10) aprire un programma a scelta ( attivare)

POI CE NE SONO MOLTE ALTRE MA NON LE SO...
    GUIDA CREATA DA ME...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di fabri95; 29/08/2008 alle 14:29

2. Utente Senior
    Utente da 8 anni

15/09/2007 1,492
    a casa tua 21
    0
    0

Predefinito

mi puzza di virus...

3. Utente Medio
    Utente da 8 anni

18/06/2008 158
    Messina
    0
    4
    #3 Autore del topic

Predefinito

non è un virus ho pure postato gli screen... L anti virus ti dice ke è virus ma nn lo è... POI SU YOUTUBE CI sono un sacco di video su sto programma quindi non dite ste cavolate plz
    Ultima modifica di fabri95; 29/08/2008 alle 14:27

4. Utente Senior
    Utente da 8 anni

15/09/2007 1,492
    a casa tua 21
    0
    0

Predefinito

vabbè io rimango con l mia idea

5. Utente Medio
    Utente da 8 anni

18/06/2008 158
    Messina
    0
    4
    #5 Autore del topic

Predefinito

SISI sempre a criticare ehh?? ma daii.. non è un virus ... se voi aprirte il file dannoso nn succede nnt xk lo dovreste controllare voi dal server... qnd poi a voi sta decidere quello che fate nel vostro pc..

6. Utente Senior
    Utente da 8 anni

15/09/2007 1,492
    a casa tua 21
    0
    0

Predefinito

posta la scansione di virus total grazie

7. Utente Master
    Utente da 8 anni

12/04/2008 2,814
    Castelli Romani 24
    3
    40

Predefinito

Originariamente Scritto da Bomberste [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    posta la scansione di virus total grazie
    Senza essa la discussione non è a norma e te rischi un'infrazione.

Il regolamento parla chiaro.

8. Nuovo Utente
    Utente da 7 anni

27/07/2008 7
    0
    0

Predefinito

uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nn ci ho kapito nnt :'(

9. Bannato
    Utente da 7 anni

06/07/2008 59
    Pontecagnano (SA) 20
    0
    0

Predefinito

kaspersky me lo segnala trojan backdoor ecc.
    Edit: falso allarme non è un virus scaricate liberamente

10. Utente Medio
    Utente da 7 anni

03/07/2008 198
    Torino
    0
    5

Predefinito

Allora è sicuro o no?
    A me sembra un gioellino di programma, ma si puo scoprire le password della vittima?

11. Utente Esperto
    Utente da 8 anni

18/05/2008 701
    21
    0
    10

Predefinito

il virus ci deve essere per forza perchè gli devi inviare un trojan alla vittima e il trojan si trova in prorat

12. Utente Medio
    Utente da 8 anni

18/06/2008 158
    Messina
    0
    4
    #12 Autore del topic

Predefinito

Si si possono scoprire... si puo fare di tutto..

13. Utente Medio
    Utente da 7 anni

03/07/2008 198
    Torino
    0
    5

Predefinito

Ma è sicuro come programma? Oppure porta solo grane?

Utenti esperti Chiedo a voi grazie

14. Utente Esperto
    Utente da 8 anni

24/05/2008 576
    0
    10

Predefinito

Scusate dico solo per informazione:

Ho AVG coe antivirus .. ho scaricato il programma e mel'ha dato come virus e quindi nn me loo fa aprire...che faccio..mi fido??

15. Utente Medio
    Utente da 7 anni

03/07/2008 198
    Torino
    0
    5

Predefinito

Nirvana è normale ke te lo segnala l'antivirus perchè in se è un trojan.....
    QUindi se vuoi lavorare bene dovresti disattivare l'antivirus....

Però io nn so se fidarmi, per questo chiedo agli utenti esperti se questo programma :

1) funge
    2) é buono o porta grane....

RISPONDETEMI PLEASE

16. Ad 1 utente piace il post di orutra

Deniscartin (30/04/2014)

Pagina 1 di 2 12 Ultima