Risultati da 1 a 6 di 6

Stai leggendo la discussione convertire un filmato fatto con windows movie maker nella sezione Software appartenente alla categoria COMPUTER dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. raga come da titolo come si fa a convertire un video che ho fatto con windows movie maker? vorrei convertirlo in un formato riproducibile semplicemente ...

1. Utente Assiduo
    Utente da 8 anni

07/04/2007 1,829
    Non sò come spiegartelo 23
    1
    7
    #1 Autore del topic

convertire un filmato fatto con windows movie maker

raga come da titolo come si fa a convertire un video che ho fatto con windows movie maker? vorrei convertirlo in un formato riproducibile semplicemente con windows media player grx in anticipo

2. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

20/05/2008 979
    riccione
    0
    17

Predefinito

qnd lo usavo io me lo convertiva qnd lo salvavo...

se nn riesci cerca
    formato di movie maker 2 avi

3. Utente Assiduo
    Utente da 8 anni

07/04/2007 1,829
    1
    7
    #3 Autore del topic

Predefinito

a me lo ha salvato in questo formato ---> .MSWMM quando lò salvato in pratika ho provato a vedere se nella finestrella di sotto avrei potuto cambiare formato ma nn mi dava alcuna altervativa..
    dici che un normale convertitore possa convertirlo in un formato .avi o qualkosa riproducibile da windows media player?

se avete qualke kosa da correggermi ditelo magari stò sbagliando io... nn me ne intendo molto :s

4. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

12/01/2008 3,992
    23
    0
    80

Predefinito

Tu salvi il progetto, non il file .wmv, tu non devi fare file > salva con nome o salva progetto, ma devi cliccare su "completamento del filmato" > salva su computer.

5. Utente Assiduo
    Utente da 8 anni

07/04/2007 1,829
    1
    7
    #5 Autore del topic

Predefinito

problema risolto me lo ha spiegato una amika x cel cmq il procedimento è quello che hai detto te angel grx 1000

potete chiudere

6. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

12/01/2008 3,992
    23
    0
    80

Predefinito

Perfetto, chiudo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook