Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 21

Stai leggendo la discussione Pche il computer ci mette tanto ad accendersi nella sezione Software appartenente alla categoria COMPUTER dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. salve a tutti...ho un problema con il pc che ci mette tanto ad accendersi so che e per via dei programmi che partono all'avvio,so come ...

1. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

30/01/2010 18
    0
    0
    #1 Autore del topic

Pche il computer ci mette tanto ad accendersi

salve a tutti...ho un problema con il pc che ci mette tanto ad accendersi so che e per via dei programmi che partono all'avvio,so come toglierli cioe andando su esegui digito MSCONFIG e poi mi apre una finestra clicco su avvio ma non so cosa posso levare qualchuno mi puo dire quali posso levere se serve metto quelli che ho adesso all'vvio automatico
    PERFAVORE AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII nn ce la facico +

2. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    0
    15

Predefinito

fai una scansione con hijackthis e scaricati tuneup utilities ultima versione o ccleaner,e scansiona

3. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

18/12/2009 13
    Reggio Calabria 21
    0
    0

Predefinito

avraì troppi programmi ad esecuzione automatica....cioè che si accendono da solo all'avvio del pc

4. Utente Master
    Utente da 7 anni

07/05/2009 2,287
    3
    66

Predefinito

ci sono 2 colonne ... che ti posso aiutare a capire cosa togliere....
    la 1 colonna è : produttore ( se è Microsoft Corporation lascia stare)

la 2 colonna è : percorso ( se vedi ad esempio C:\Program Files\uTorrent togli la spunta che è u torrent ad esempio)

alcuni programmi come msn dopo che lo togli all'avvio e lo riapri ti si mette da solo in esecuzione automatica
    ciao

5. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    0
    15

Predefinito

Originariamente Scritto da hackme [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ci sono 2 colonne ... che ti posso aiutare a capire cosa togliere....
    la 1 colonna è : produttore ( se è Microsoft Corporation lascia stare)

la 2 colonna è : percorso ( se vedi ad esempio C:\Program Files\uTorrent togli la spunta che è u torrent ad esempio)

alcuni programmi come msn dopo che lo togli all'avvio e lo riapri ti si mette da solo in esecuzione automatica
    ciao
    giusto,quoto con hackme

comunque se proprio non si risolve formatta,è possibile che tu abbia qualche file corrotto in esecuzione automatica che blocca il pc.

6. Utente Strepitoso
    Utente da 6 anni

31/10/2009 4,872
    Roma
    300
    61

Predefinito

Devi avere ccleaner cosi pulisci i programmi del tuo computer e può andare più veloci provaci poi se non funziona non lo so
    ecco il link [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] per scaricarti ccleaner
    Firma resettata - Rispetto il regolamento

7. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

30/01/2010 18
    0
    0
    #7 Autore del topic

Predefinito

Grazie a tutti cmq io ho levato tutti i programmi all'avvio però ci mette lo stesso 10-15 minuti x accendersi

8. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    0
    15

Predefinito

Originariamente Scritto da gigilatrottola2010 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Grazie a tutti cmq io ho levato tutti i programmi all'avvio però ci mette lo stesso 10-15 minuti x accendersi
    è un nuovo computer o un vecchio?

hai xp o vista o windows 7?

l'hai mai aperto per pulirlo dalla polvere all'interno?

9. Utente Master
    Utente da 7 anni

07/05/2009 2,287
    3
    66

Predefinito

anche un mio amico ci metteva cosi tanto ... allora vai su task manager su processi e guarda se c'è qualche programma sospetto che ti occupa tanta cpu (è un virus) e casomai lo elimini

10. Nuovo Utente
    Utente da 6 anni

30/01/2010 18
    0
    0
    #10 Autore del topic

Predefinito

ok cmq ho visto però hakme non so quali posso levare se ti facico un elenco me lo dici tu?
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    vista scusate e non l'ho mai aperto x pulirlo
    Ultima modifica di gigilatrottola2010; 07/02/2010 alle 19:26 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

11. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

12/01/2008 3,992
    23
    0
    80

Predefinito

Originariamente Scritto da hackme [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    anche un mio amico ci metteva cosi tanto ... allora vai su task manager su processi e guarda se c'è qualche programma sospetto che ti occupa tanta cpu (è un virus) e casomai lo elimini
    Certo.. magari fosse così semplice.

Scarica il programma Hijackthis, aprilo, fai Scan and save the log e copia qui quello che c'è dentro il file che si apre.

12. Utente Senior
    Utente da 6 anni

14/12/2009 1,054
    0
    15

Predefinito

Originariamente Scritto da gigilatrottola2010 [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    ok cmq ho visto però hakme non so quali posso levare se ti facico un elenco me lo dici tu?
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    vista scusate e non l'ho mai aperto x pulirlo
    da quanti anni è che ce l'hai?

13. Moderatore
    Moderatore
    Utente da 8 anni

27/12/2007 4,702
    Veneto
    60
    257

Predefinito

Pacchetto per migliorare il pc:

Antivirus: Avira AntiVir
    Firewall: Zone Allarm
    Migliorare prestazioni:

- Tune Up
    - CCleaner

Ed ogni tanto fai una deframmentazione
    [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

14. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

03/03/2008 3,918
    Milano
    0
    117

Predefinito

Fai come ho fatto io:

Start -> Pannello Di Controllo -> Istallazioni e applicazioni -> ed elimini tutti quei programmi inutili che non usi più-

Google: Download Avast Antivirus
    Apri avast -> Scansione -> Scansione per cartella.

Ogni tanto avast troverà un virus
    Tu clicca su Elimina e poi su Elimina Da Questo PC

15. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

29/11/2008 3,422
    Calenzano(FI) 19
    3
    99

Predefinito

Avast va solo buttato nel cesso iThek , è molto ma molto meglio avira .

Scarica hijhackthis e fai scansione e posta qui i log , poi scarica CCleaner fai scansione e avvia pulizia.

Pagina 1 di 2 12 Ultima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Sei già registrato su Sciax2?
Effettua subito il login!

Ho dimenticato la password
La Piattaforma Facebook

Ancora non sei registrato su Sciax2?
Cosa aspetti? Effettuala subito compilando il form qui sotto: solo effettuando il login potrai godere appieno dei nostri contenuti e interagire con gli altri utenti! ;-)

ATTENZIONE: Appena terminata la registrazione la password per accedere ti sarà spedita entro pochi minuti all'indirizzo e-mail inserito. Assicurati che sia valido.

[Timezone Detection]

Nome Utente: Indirizzo Email: Ho letto e accetto i termini e condizioni del sito.
Human Verification

Oppure registrati tramite:

La Piattaforma Facebook