LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Stai leggendo la discussione 2 Sogni davvero NOSENSE LOL nella sezione Sogni notturni appartenente alla categoria Scienza & Misteri dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. 1° sogno=Allora ero in una festa in un garage e tutto procedeva bene, poi mi hanno pugnalato <_<. Allora dico "Dio ti prego fammi resuscitare", ...

• 30-06-12, 14:10
    Utente Normale

L'avatar di thepowa98
    Iscritto dal 30/08/2010
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 0 Post

Predefinito 2 Sogni davvero NOSENSE LOL

1° sogno=Allora ero in una festa in un garage e tutto procedeva bene, poi mi hanno pugnalato <_<.
    Allora dico "Dio ti prego fammi resuscitare", e mi ritrovo a casa mia.Poco dopo mia madre mi chiama per il pranzo e mentre scendo vedo una tigre che poi mi sbrana
    Allora ridico "Dio ti prego fammi resuscitare", e mi trovo in una strana casa dove poi mi affaccio al balcone e vedo il cielo pieno di aghi O_O.
    Poi il sogno si bruca in una fiamma blu e mi risveglio O_______O [NOSENSE LEVEL:IT'S OVER NINE THOUSANDDDDDDDDDDD]

2° sogno=Io e la mia famiglia ci troviamo a paestum dove passo ogni anno l'estate.Poi viene una strana donna.E dopo averci chiacchierato per ore sono venuti dei mostri che ci uccidevano,io fortunatamente ne uccisi uno (non ricordo come ) e mi presi il suo mitra.Allora uccisi tutti i mostri... però rimasi solo io il sopravvissuto e così finisce ò_ò
    [NOSENSE LEVEL:IT'S OVER NINE THOUSANDDDDDDDDDD]

Ma che caxxo di sogni faccio D:
  • 30-06-12, 14:31

L'avatar di TheHackerX
    Iscritto dal 29/05/2012
    Grazie ricevuti: 4,294,967,295
    Menzionato in 23 Post

Predefinito Riferimento: 2 Sogni davvero NOSENSE LOL

• 20-07-12, 13:20

L'avatar di Re Anto
    Iscritto dal 31/03/2012
    Grazie ricevuti: 34
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da TheHackerX *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    L'utilità del tuo Post?

Comunque, questa è la fantasia
    Io quando sogno faccio anche sogni assurdi, non sei l'unico

« Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso. »

• 20-07-12, 13:56

L'avatar di Dertius
    Iscritto dal 27/09/2009
    Grazie ricevuti: 311
    Menzionato in 63 Post

Citazione Originalmente inviato da TheHackerX *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Evita post inutili. Avverto.

PERCHE' LA MARIJUANA E' ILLEGALE?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

• 20-07-12, 14:20

L'avatar di Crystal1995
    Iscritto dal 12/07/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

I sogni strani li facciamo tutti. Spesso capita anche di sognare che sei in pericolo e non riesci a correre, come se fosse tutto rallentato oppure stai sempre allo stesso posto. Spesso capita anche di sognare che vuoi ammazzare qualcuno, ma non ci riesci, nonostante tutti i tentativi (è sempre vivo/a). Questi tipi di sogni, anche nel tuo caso, a volte si basano su ciò che vediamo in televisione oppure ai giochi che facciamo. Fortunatamente, io, ultimamente sogno sempre la stessa persona in diversi momenti e in bene o in male. Forse è perchè sono innamorato ...
    Spesso i sogni si basano sulla realtà.