LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Stai leggendo la discussione Sogno premonitore nella sezione Sogni notturni appartenente alla categoria Scienza & Misteri dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. E una faccenda inquietante questa 1 mesetto prima che scomparisse sarah scazzi sognavo sempre lo zio, michele che diceva mi scappa la cacca e così ...

• 05-04-12, 06:39
    wow
    wow non  è collegato

L'avatar di wow
    Iscritto dal 13/02/2010
    Grazie ricevuti: 16
    Menzionato in 3 Post

Predefinito Sogno premonitore

E una faccenda inquietante questa 1 mesetto prima che scomparisse sarah scazzi sognavo sempre lo zio, michele che diceva
    mi scappa la cacca
    e così fu per una settimana e piu l'ultima notte in cui lo sognai mi disse mentre mi allontanavo da lui dove vai tanto ce il pozzo
    sono andato da psicologi psichiatri per questo la settimana dopo sarah scazzi scompare ecc
  • 05-04-12, 06:52

L'avatar di devastatore
    Iscritto dal 07/09/2011
    Grazie ricevuti: 16
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Sogno premonitore

E una faccenda inquietante questa 1 mesetto prima che scomparisse sarah scazzi sognavo sempre lo zio, michele che diceva
    mi scappa la cacca
    e così fu per una settimana e piu l'ultima notte in cui lo sognai mi disse mentre mi allontanavo da lui dove vai tanto ce il pozzo
    sono andato da psicologi psichiatri per questo la settimana dopo sarah scazzi scompare ecc
    Bhe se è vero quello che racconti è il tuo subconscio che si inventa tutto... Forse tu credevi che fosse lo zio, o forse non sapevo che il tuo superio lo credesse... E' difficile da capire ma funziona così.. sempre se è vero
  • 05-04-12, 09:08

L'avatar di -AnDr3a-
    Iscritto dal 20/11/2011
    Grazie ricevuti: 33
    Menzionato in 0 Post

Oddio,mi sembra impossibile,è stranisssimo che tu abbia sognato ciò.
    Ma li conoscevi? Ci abitavi vicino?
  • 05-04-12, 09:14

L'avatar di Andreuzzo
    Iscritto dal 23/03/2012
    Grazie ricevuti: 30
    Menzionato in 0 Post

Michele Misseri che ti diceva "Mi scappa la Cacca"? Un po strano come sogno, forse sei fissato con le Feci... No, dai scherzo.

Comunque sia, credo che vedi Michele Misseri come un Assassino che potrebbe farti del male... Può anche darsi. Ma perchè ti dovrebbe dire proprio quella cosa... mi devo informare..

Cosa ti hanno detto gli psicologi psichiatri?