Risultati da 1 a 6 di 6

Stai leggendo la discussione Problema CC Particle World adobe after effects cs4 nella sezione Thread Obsoleti appartenente alla categoria Assistenza Tecnica dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Bannato
    Utente da 5 anni

07/11/2010 916
    0
    2
    #1 Autore del topic

2mzgswl Problema CC Particle World adobe after effects cs4

Ciao a tutti, l'altro giorno ho installato su adobe after effects cs4 gli effetti CC tra cui CC Particle World, però ora non so perchè ogni volta che accendo adobe after effects mi dice " Sono contenenti 2 file dell'effetto CC Particle World " Ho fatto anche con cerca per trovarlo ma non trova niente.. mi potete aiutare ?
    Screen del messaggio:
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ultima modifica di AngelOfDarkness; 09/04/2012 alle 23:48

2. Utente notturno
    Utente da 5 anni

05/02/2011 952
    Pi� vicino di quanto pensi
    0
    27

Predefinito Riferimento: Problema CC Particle World adobe after effects cs4

Originariamente Scritto da AngelOfDarkness [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ciao a tutti, l'altro giorno ho installato su adobe after effects cs4 gli effetti CC tra cui CC Particle World, però ora non so perchè ogni volta che accendo adobe after effects mi dice " Sono contenenti 2 file dell'effetto CC Particle World " Ho fatto anche con cerca per trovarlo ma non trova niente.. mi potete aiutare ?
    Screen del messaggio:
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Nel disco sono presenti 2 copie di quel Plug-in, After Effects dice che ci sono 2 copie all'interno della cartella plug-in di After Effects.
    Poi cerca il nome del plug-in nel disco C: e vedi se ci sono due copie, lascia quella che c'è nella directory di After Effects ed elimina l'altro eventuale ​plug-in.

3. Bannato
    Utente da 5 anni

07/11/2010 916
    0
    2
    #3 Autore del topic

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] lo so ma ho fatto cerca ma non mi trova nulla ! Ho fatto anche cerca in risorse del computer, ma non trova niente che si chiama ParticleWorld ! Ho provato anche a cercare solo Particle e solo World ma non mi trova niente !

4. Utente notturno
    Utente da 5 anni

05/02/2011 952
    0
    27

Originariamente Scritto da AngelOfDarkness [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    @[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] lo so ma ho fatto cerca ma non mi trova nulla ! Ho fatto anche cerca in risorse del computer, ma non trova niente che si chiama ParticleWorld ! Ho provato anche a cercare solo Particle e solo World ma non mi trova niente !
    (Ma se ignori l'errore (facendo OK) ti funziona After Effects? E se funziona, funziona l'effetto?

5. Bannato
    Utente da 5 anni

07/11/2010 916
    0
    2
    #5 Autore del topic

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] si funziona tutto però lo vorrei levare perchè è fastidioso...

6. Utente notturno
    Utente da 5 anni

05/02/2011 952
    0
    27

@[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] si funziona tutto però lo vorrei levare perchè è fastidioso...
    After Effects a volte ha dei conflitti con plug-in che molte volte non sono veri, ovvero non esistono.
    Prova a stare così finché non si trova una soluzione.