Alex,posso offrifrti vps,ne tengo 2 fammi sapere
Hey DjAlexxStyle, I have a question. Can I please have and develop Project Torpeedo?
@Keep-out: Anche tu hai la cartella pm piena; comunque sarei molto interessato, se sei ancora disponibile Ho svuotato la mia cartella, nel caso volessi inviarmi i dati per accedere ecc ;P
Alex, come posso contattarti? non stare a perdere tempo con sti 4 pervertiti su sciax, se ti serve il vps te lo do io, non farmi impazzire dimmi dove contattarti...
Alexandro Luongo Connettiti su Skype ._."
Ti faresti vivo perfavore? Se non hai intenzione di darmi il server che ho pagato, DEVI restituirmi i soldi.
Hello, I am running Linux and my nickname, I'm intéraissez by Project Toorpedo V61 ... complete and fixed Wired furni 100% Banzai Battle 100% Market Place100% Ecotron 100% Pathfinders 100% Mod-tool 100% Skating 100% db with a well fixed .. I unfortunately put an old version of prjtoorpedo V39 Skating simply put 100% .. : S Could you give me the source prjtoorpedo V61 s-please! I would keep this private source .. I'm French .. add me - marokinou93@live.fr
C'ho giusto un paio di cosette da dirvi: 1) Io non sono il servetto di nessuno 4) Io una vita ce l'ho, e se nn sto qua a lavorare per voi significa ke un motivo c'è 5) Stessa cosa se non ho voglia di parlarvi.. Ho altri cazzi per la testa, e quando un mio amico è ricoverato per aver preso la meningite (KE SI PUO' MORIRE!) e non c'ho voglia di stare qua a fare lo stronzo x un gioco di bimbiminkia allora non mi dovete rompere il cazzo. 1)Mhmm ho mai detto 24h/24h???Ho mai detto ke obbligotiramente devi fare una cosa??Tempo fa proposi una cosa, eri daccordo...Risultato pato? Lasciamo stare... 4) Complimenti, a ti dico una cosa, mha ieri ti ho aspettato 3 ore, cosi per 1 mese, il tuo messaggio era aspetta 10 minuti...Mhmm cosa dovrei dire in questo?? Un impegno ke si prende si mantiene..Non si fa il furbo ke entra e cerca di cagare.. 5)Mi dispiace per il tuo amico, ma queste non sono piu scuse di aver preso per culo sopratutto me
Mi blocchi, mi scansi?!? Insomma rispondimi, e che diamine ti prendi paura di parlarmi? Non voglio dirti nulla di male !!!
Alex, vorrei parlarti diamine, c'è modo di farlo?! .-.