Bah, ti lascio nella tua ignoranza DDDDDD. Potrei anche postare una iso di linux e scrivere nel titolo crack e tu segnaleresti DD. Il topic è stato censurato perché lo staff è incompetente. P.s: si risponde sul profilo dell'altro, non sul proprio D
Krypto, anche tu non leggi il regolamento? ma non me ne frega se è .swf è pur sempre materiale crack, e il materiale crack è vietato nel forum! e poi se non avevo ragione perchè il topic è stato censurato? bah
http://www.sciax2.it/forum/guide-rel...ml#post2586221 Ma come si fa ad essere così niubbi? DD Purtroppo hanno chiuso il topic ma non riesco a non risponderti. DDD Prima di tutto i file .swf sono i file del flash player, tu quando vai su habbo scarichi quel file per visualizzarlo. Secondo il crack è per un programma che hai installato su il computer, non puoi crackare un sito web D. E terzo, non è un crack, era un inutilissimo "software" che vede che versione è habbo .
Ohi Ma Dico nel tuo db si possono aggiungere altri furni o esce come esce a me l'errore?
Io ci sono su Skype, sono connesso.
Ok grazie.
@Moto , se vuoi te lo faccio uguale
Holder, mi dai il sito da dove hai fatto la tua firma? >.<
Lol Matt.. non mi intasare i messaggi eh <.< xd
ahaahahahaha La tortura per Dialer inizia! Muhahuahua Ciao Dialer, sono MaTT ! <3