Chat biutente
Ciao Inferno !! Se ti ricordi sono sempre quello della chat. Volevo chiederti una cosa: Ho creato la chat seguendo la tua guida, poi ho trovato il mio IP qui What's My IP Address? Networking Tools & Moree nella porta ho messo 80. Quando faccio connetti mi dice "Connessione Chiusa". Mi puoi dire dove ho sbagliato ? Grazie Scusa per averlo inviato qui ma hai PM intasati
Non capisco dove vuoi arrivare. Comunque la mia segnalazione è stata giusta in quanto l'utente può riaprire una discussione vecchia solo se: "l'utente abbia postato per chiarimenti in un thread di assistenza tecnica". Non per scrivere "bella guida".
Insisti? Essendo una guida può servire, ovvio, quindi non è vietato leggerla e studiarla. Ma nel regolamento c'è scritto di non riaprire vecchie discussioni, quella discussione ha 2 anni, non ha senso portarla in cima alla sezione, solo scrivendo "bella guida", se si vuole commentare una vecchia discussione si può contattare l'autore. Non me lo sono inventato, e non voglio essere antipatico, ma è scritto nel regolamento. P.S. non sai quante volte mi hanno infrazionato per aver commesso lo stesso errore.
Ciao ti ho inviato un PM
Da quanto tempo
Hi
zomgroflol?!
Oh cazzo hai ragione, ho sbagliato