LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
SniperCecchinoSniperCecchino non è connesso

Data registrazione03-01-11
Ultima attività 10-05-13 15:36

Ultime Menzioni
Nessun risultato da visualizzare...

Ultimi Quote
Nessun risultato da visualizzare...

Username Logs
Nessun log da mostrare.

35 Messaggi ospiti

1. Snipeeeeeeeeeeeeeeer :O
    Da quanto tempo che non ci vediamo, eh?
    Se non ti ricordi di me sono Hardcoreteo di BoBBa, giocavamo a calcio mensole insieme..
  2. allora, non hai capito io ho retro senza quel sito e va ho messo lo stesso cms gia config dentro a filezilla ma non va . mi dice cms errore non riesco a connettermi al db ma le informazioni sono giuste. xampp : 1.7.1
  3. se risolvi questo problema ti stimero per tutta la mia vita . non so se conosci il sito funpic.org ma io con filezilla ci ho messo il cms dentro per farci il retro cosi che fosse senza hamachi ( storia lunga il motivo per cui non posso farlo normalmente senza hamachi) , ma mi dice cms errore non riesco a connettermi al db . come faccio ? e soprattutto si puo fare ?
  4. Vediamo Sniper. A presto
    Tony_Montana
  5. Se vuoi essere fazionato in qualche fazione, basta che fai RP. Mi ha detto il CF trasporti che ti ha dato una scianz e hai distrutto le auto
  6. Ciò che dici non è assolutamente vero
    Se è chiuso è perché stiamo risolvendo il problema che lo fa crashare (poco spazio), quando è chiuso non è perché ci stiamo annoiando e ci divertiamo a chiuderlo per vedervi lamentare, ma bensì per effettuare miglioramenti ogni giorno (cosa che ci sono sempre e dico sempre stati quindi evitiamo perfavore, grazie! A me non sembra ti sia venuto a criticare il tuo server, cerca di fare lo stesso, perfavore
  7. contattami su skype mi chiamo farriske si cerco staff
  8. mi chiamo farriske su skype
  9. si cerco staff contattami su skype
  10. Scusa ma non accetto.
Visualizzazione i messaggi dei visitatori di 1 10 di 35
Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo