LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Stai leggendo la discussione Sito valutazione giochi usati - Gamesy nella sezione Videogiochi appartenente alla categoria Hi-tech dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve ragazzi, ho notato che molti, su internet, vogliono sapere le valutazioni di un gioco . Dato che sul web non c'è una vera e ...

• 20-07-12, 21:13

L'avatar di Otrebla
    Iscritto dal 13/06/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Stella Sito valutazione giochi usati - Gamesy

Salve ragazzi, ho notato che molti, su internet, vogliono sapere le valutazioni di un gioco. Dato che sul web non c'è una vera e propria lista, ho creato un sito dove si possono aggiungere le valutazioni; perciò la lista si aggiorna quando qualcuno aggiunge una valutazione, per adesso ce ne sono una settantina tra l'altro il sito è stato aperto da poco; in poche parole -> *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Date uno sguardo alla lista, aggiungete valutazioni e se non avete capito niente di questo messaggio leggete le informazioni sul sito

• 20-07-12, 22:51

L'avatar di Reminded
    Iscritto dal 08/08/2011
    Grazie ricevuti: 51
    Menzionato in 3 Post

Predefinito Riferimento: Sito valutazione giochi usati - Gamesy

Bel sito ma anche se i prezzi variano tanto per colpa di diversi fattori (stato del cd, stato cover,ecc..) quindi i prezzi sono approssimativi
  • 22-07-12, 14:18

L'avatar di Otrebla
    Iscritto dal 13/06/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Predefinito Riferimento: Sito valutazione giochi usati - Gamesy

Hai perfettamente ragione, infatti ho scritto i prezzi che dice il computer di ciascun punto vendita. Poi dipende a chi lo porta se è rigato o altro
    Ultima modifica di Otrebla : 22-07-12 alle ore 19:48