LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 20

Stai leggendo la discussione Cronometro by BloodKyper nella sezione Visual Basic appartenente alla categoria Programmazione dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Quest'oggi vorrei presentarvi una mia nuova creazione, ho iniziato da circa 8 giorni a programmare in vb .net e spero che vi piacia. Download: *Registrati ...

• 29-08-12, 15:16

L'avatar di Jecky95
    Iscritto dal 11/05/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 1 Post

Predefinito Cronometro by BloodKyper

Quest'oggi vorrei presentarvi una mia nuova creazione, ho iniziato da circa 8 giorni a programmare in vb.net e spero che vi piacia.

Download: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Scansione File: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
  • 29-08-12, 16:02

?????????1?? Champion, Mafia Jump Champion, Color Blast Champion, Android Match 3 Champion, Scuba Diving Match Champion
    L'avatar di Zanzo
    Iscritto dal 31/05/2010
    Grazie ricevuti: 23
    Menzionato in 50 Post

Predefinito Riferimento: Cronometro by BloodKyper

La grafica fa pena, ed è una cosa semplicissima. Ma perchè postate subito i vostri programmi? Prima di condividerli, perfezionateli, aggiungete funzioni speciali, rendeteli diversi. Questo è uguale ai migliaia che si trovano in rete.

• 29-08-12, 16:09

L'avatar di Jecky95
    Iscritto dal 11/05/2012
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da Zanzo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    La grafica fa pena, ed è una cosa semplicissima. Ma perchè postate subito i vostri programmi? Prima di condividerli, perfezionateli, aggiungete funzioni speciali, rendeteli diversi. Questo è uguale ai migliaia che si trovano in rete.

Bah, non sapete manco apprezzare la volontà e bravura di un'essere umano che lo dovete subito giudicare in modo negativo. Visto che tu sei sicuramente piu' bravo anzi, molto esperto, perchè non ci dimostri qui come si fanno ste' cose?
  • 29-08-12, 16:14

?????????1?? Champion, Mafia Jump Champion, Color Blast Champion, Android Match 3 Champion, Scuba Diving Match Champion
    L'avatar di Zanzo
    Iscritto dal 31/05/2010
    Grazie ricevuti: 23
    Menzionato in 50 Post

Citazione Originalmente inviato da Jecky95 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Bah, non sapete manco apprezzare la volontà e bravura di un'essere umano che lo dovete subito giudicare in modo negativo. Visto che tu sei sicuramente piu' bravo anzi, molto esperto, perchè non ci dimostri qui come si fanno ste' cose?
    Io non mi interesso di Visual Basic, quindi non sono certo più bravo di te, ma nei programmi che faccio in altri linguaggi non faccio cose uguali alle altre migliaia in rete. Uso un pò di inventiva, e scommetto che chiunque commenterà il thread la penserà come me.
    P.S. Ora basta, non andiamo in flame.

• 29-08-12, 16:26

L'avatar di xXPaTeXx
    Iscritto dal 18/02/2012
    Grazie ricevuti: 3
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da Jecky95 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    In questa sezione si riesce sempre a farsi tante di quelle risate ....!!

"Non sapete apprezzare la bravura di un essere umano ?"
    Ma cosa vuol dire ?! , Ha più che ragione! , Non postate i vostri programmi scarni !

La grafica è penosa ! E questo programma è inutile !

C'è poco da dire!
  • 29-08-12, 18:42

L'avatar di Jecky95
    Iscritto dal 11/05/2012
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da xXPaTeXx *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    In questa sezione si riesce sempre a farsi tante di quelle risate ....!!

"Non sapete apprezzare la bravura di un essere umano ?"
    Ma cosa vuol dire ?! , Ha più che ragione! , Non postate i vostri programmi scarni !

La grafica è penosa ! E questo programma è inutile !

C'è poco da dire!
    Senti, niente è inutile nell'informatica o tantomeno un programmino che cronometri qualcosa che tu faccia. Se ti fa proprio schifo, fai piu' bella figura non rispondere, e poi provalo a fare tu visto che ti credi tanto saputello
    Ultima modifica di Jecky95 : 29-08-12 alle ore 18:51
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
  • 29-08-12, 19:08

L'avatar di xXPaTeXx
    Iscritto dal 18/02/2012
    Menzionato in 3 Post

Senti, niente è inutile nell'informatica o tantomeno un programmino che cronometri qualcosa che tu faccia. Se ti fa proprio schifo, fai piu' bella figura non rispondere, e poi provalo a fare tu visto che ti credi tanto saputello
    Provo a fare un programmino del genere ? cioè ?! Utilità?

Se mi metto a farlo spreco solo tempo ! , Nell'informatica molte cose sono inutili!
  • 29-08-12, 20:50
    Vice Coordinatore Recension Team

L'avatar di Mitogiovystar
    Iscritto dal 09/04/2011
    Grazie ricevuti: 232
    Menzionato in 163 Post

Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
    Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto?Ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
    La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è intelligente postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
    -----------------------------------------------
    Ecco le mie prossime quote:
    Citazione Originalmente inviato da xXPateXx
    Citazione Originalmente inviato da Mitogiovystar
    Io invece lo trovo molto utile, se non mi sbaglio non c'è un cronometro autoinstallato su windows.
    Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto?Ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
    La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è intelligente postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
    MaDoNnA cHe NaBbO!!!\\\1111

E tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco di sabato!

Ultima modifica di Mitogiovystar : 29-08-12 alle ore 20:55
  • 29-08-12, 20:54

L'avatar di xXPaTeXx
    Iscritto dal 18/02/2012
    Menzionato in 3 Post

Citazione Originalmente inviato da Mitogiovystar *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Cioè ma secondo voi criticandolo pesantemente pensate di non essere in torto? Cioè ma chi non ha iniziato copiando source e facendo programmi che magari non sono proprio indispensabili come notepad o cronometri?
    La critica ci deve stare, ma è inutile che adesso vi accanite tutti contro di lui perché magari non sa che non è indispensabile postare programmi con sorgenti scopiazzate quà e la, però poi voi siete proprio...
    HAHAHA eddai

Non sono sicuro che esista un cronometro integrato in windows !

Ma in 3 secondi giusti giusti apri un cronometro online , ed e molto più completo !
  • 29-08-12, 20:58
    Vice Coordinatore Recension Team

L'avatar di Mitogiovystar
    Iscritto dal 09/04/2011
    Grazie ricevuti: 232
    Menzionato in 163 Post

Citazione Originalmente inviato da xXPaTeXx *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    HAHAHA eddai

Non sono sicuro che esista un cronometro integrato in windows !

Ma in 3 secondi giusti giusti apri un cronometro online , ed e molto più completo !
    E se magari non ho la connessione internet? Non è più facile aprire un programma dal desktop che andare ad aprire il browser?

E tanto già lo so, che l'anno prossimo, gioco di sabato!

• 29-08-12, 21:06

L'avatar di xXPaTeXx
    Iscritto dal 18/02/2012
    Menzionato in 3 Post

Se non avessi la connessione non vedresti questo thread
  • 29-08-12, 21:39

L'avatar di Jecky95
    Iscritto dal 11/05/2012
    Menzionato in 1 Post

@Mitogiovystar grazie dei commenti, almeno tu li sai apprezzare i lavori e comunque non ho copiato il source ne ho seguito una guida per farlo. @xXPaTeXx non andare off topic !

P.S: dopo che ho imparato ad usare bene i Timer e a disabilitare e abilitare i bottoni con Button.Enabled = true o = false non ho trovato difficoltà nella sua creazione.
    Ultima modifica di Jecky95 : 29-08-12 alle ore 21:42
  • 29-08-12, 21:40

L'avatar di xXPaTeXx
    Iscritto dal 18/02/2012
    Menzionato in 3 Post

Fidati che non e off-topi ...avevo dimenticato di dare il voto eh ...
    Se magari aggiungi qualche funzione ne riparliamo ..
    Voto : 1/10
  • 29-08-12, 22:37

L'avatar di DJcumpa
    Iscritto dal 12/08/2010
    Grazie ricevuti: 15
    Menzionato in 0 Post

Quest'oggi vorrei presentarvi una mia nuova creazione, ho iniziato da circa 8 giorni a programmare in vb.net e spero che vi piacia.

Download: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Scansione File: *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    E' un programma molto semplice, ma perlomeno non è una delle solite cose... Mi auguro, come hai detto, che l' hai realizzato da solo.

Citazione Originalmente inviato da Mitogiovystar *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Quoto pienamente.
  • 30-08-12, 12:58

L'avatar di SawCMS
    Iscritto dal 06/07/2012
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 11 Post

Potresti aggiungere uno screen? Aumenta i download, la gente vede lo screen, sai bene che il grande pubblico e` facilmente influenzabile e non molto fiducioso...Non male, ma devi migliorare la grafica e di parecchio.
    Un consiglio? Prendi delle immagini sul web, poi mettile come picturebox nel form e le configuri nel PictureBox1_Click come i bottoni, e cerca un background che s'intoni con le picturebox...
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    E se magari non ho la connessione internet? Non è più facile aprire un programma dal desktop che andare ad aprire il browser?
    Ehm, hai ragione devo dire. Anch'io ho fatto un cronometro, visto che volevo studiare un po` piu` da vicino le funzioni di un timer.

Citazione Originalmente inviato da AfterWorld Visualizza messaggio
    Salve a tutti questo programma e stata una grande idea secondo me
    i meno esperti potranno avere un retro con una index carina,la radio,una botnet ecc....
    Non mi pare che i retro avessero una botnet...Cos'e', una nuova invenzione della CIA?

Ultima modifica di SawCMS : 30-08-12 alle ore 13:01
    Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo