LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234

Visualizzazione risultati 46 fino 54 di 54

Stai leggendo la discussione You Feel Like nella sezione Visual Basic appartenente alla categoria Programmazione dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Originalmente inviato da DyE *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui @ *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Bellissimo programma ma io ...

• 26-05-12, 13:15

L'avatar di mattybravo
    Iscritto dal 26/03/2011
    Grazie ricevuti: 1
    Menzionato in 1 Post

Predefinito Riferimento: You Feel Like

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Bellissimo programma ma io lo scaricherò solamente quando avrà funzioni più utili.. visto che un programma che condivide solo gli umori su un sito altervista non mi serve a niente...
    Grazie per aver commentato. Sto implementando una funzione per condividere su facebook il proprio umore. Ci vorrà un pò di tempo prima che rilasci.
  • 27-05-12, 17:34

L'avatar di mattybravo
    Iscritto dal 26/03/2011
    Menzionato in 1 Post

Up alla BETA 0.1
  • 28-05-12, 20:35

L'avatar di Victini
    Iscritto dal 20/04/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Cosa comporta la Beta 0.1 ? Comunque ti dico una cosa, se metterai la funzione di condividere il proprio umore anche su facebook e altri social network.. ti conviene mettere la massima sicurezza visto che qui c'è gente che ruba password e distruggendo i lavori degli altri.. quindi fin quando non dirai che c'è sicurezza, nella prossima versione con facebook non accederò.. mi dispiace..
  • 28-05-12, 20:51

L'avatar di Jakub1996
    Iscritto dal 20/09/2011
    Grazie ricevuti: 37
    Menzionato in 24 Post

Citazione Originalmente inviato da Victini *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui Cosa comporta la Beta 0.1 ? Comunque ti dico una cosa, se metterai la funzione di condividere il proprio umore anche su facebook e altri social network.. ti conviene mettere la massima sicurezza visto che qui c'è gente che ruba password e distruggendo i lavori degli altri.. quindi fin quando non dirai che c'è sicurezza, nella prossima versione con facebook non accederò.. mi dispiace..

I dati gli insersici manualmente, quindi non si trovano nel codice, questo vuol dire che non si può rubare la pass.
  • 29-05-12, 10:45

L'avatar di mattybravo
    Iscritto dal 26/03/2011
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da Jakub1996 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

I dati gli insersici manualmente, quindi non si trovano nel codice, questo vuol dire che non si può rubare la pass.
    Come dice Jakub, la pass la devi inserire manualmente tu e non viene salvata da nessuna parte. Nessun dato può essere rubato. Comunque avviso @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui che gli conviene ridarmi l'account FTP se non vuole incorrere in denuncie.
  • 29-05-12, 12:43

L'avatar di Victini
    Iscritto dal 20/04/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

@*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui ah okok, meglio.
    PS:Che account ti ha preso ErJeY ?
  • 29-05-12, 12:48

L'avatar di BurnKaiserHK
    Iscritto dal 06/11/2010
    Grazie ricevuti: 82
    Menzionato in 3 Post

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da mattybravo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Come dice Jakub, la pass la devi inserire manualmente tu e non viene salvata da nessuna parte. Nessun dato può essere rubato. Comunque avviso @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui che gli conviene ridarmi l'account FTP se non vuole incorrere in denuncie.
    Il software era sotto licenza/copyright?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
  • 29-05-12, 12:48

L'avatar di Jakub1996
    Iscritto dal 20/09/2011
    Grazie ricevuti: 37
    Menzionato in 24 Post

Citazione Originalmente inviato da Victini *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    @*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui ah okok, meglio.
    PS:Che account ti ha preso ErJeY ?
    FTP, sai cosa vuol dire?
  • 29-05-12, 13:11

L'avatar di mattybravo
    Iscritto dal 26/03/2011
    Menzionato in 1 Post

Citazione Originalmente inviato da BurnKaiserHK *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Il software era sotto licenza/copyright?

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
    Si. Anche il sito è sotto licenza registrata.

Evitiamo Flame, non voglio che anche il mio progetto venga chiuso. Grazie
Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234