LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 24

Stai leggendo la discussione Zanzo Design Labs nella sezione Web Design appartenente alla categoria Webmaster World dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Salve a tutti! Vista la recente richiesta del mio template utilizzato al WebDesign Contest di Sciax2, ho deciso di creare questo thread per postare i ...

• 23-08-12, 10:41
    Moderatore

?????????1?? Champion, Mafia Jump Champion, Color Blast Champion, Android Match 3 Champion, Scuba Diving Match Champion
    L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Grazie ricevuti: 38
    Menzionato in 118 Post

Predefinito Zanzo Design Labs

Salve a tutti!
    Vista la recente richiesta del mio template utilizzato al WebDesign Contest di Sciax2, ho deciso di creare questo thread per postare i miei template attuali e futuri. Attualmente ho postato solo quello del Contest, ma ne sto sviluppando un altro più professionale. Che altro dire? Godetevelo

Sciax2 WDC Template:

In ogni template è incluso un modulo PHP per l'invio automatico delle mail (Il classico "Modulo Contatti"). Per configurarlo, aprite il file mail.php cambiate:
    Codice PHP:
    $to "esempio@mail.com"
    Con la vostra e-mail.

E' vietato rimuovere "Designed by Zanzo" dal Copyright!

*Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Moderatore dal 28/05/2013

Ultima modifica di Zanzo : 26-11-12 alle ore 11:44
  • 23-08-12, 12:47
    Darken Rahl
    Guest
    L'avatar di Darken Rahl
    Menzionato in Post

Predefinito Riferimento: Zanzo Design Labs

E' piuttosto semplice come template.
  • 23-08-12, 12:55
    Moderatore

?????????1?? Champion, Mafia Jump Champion, Color Blast Champion, Android Match 3 Champion, Scuba Diving Match Champion
    L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Menzionato in 118 Post

Citazione Originalmente inviato da Darken Rahl *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    E' piuttosto semplice come template.
    Non c'è bisogno che sia complicato perchè sia bello

• 23-08-12, 12:56

XPEED Unleashed Champion
    L'avatar di Guitar12
    Iscritto dal 27/08/2011
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Citazione Originalmente inviato da Zanzo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui

Salve a tutti!
    Vista la recente richiesta del mio template utilizzato al WebDesign Contest di Sciax2, ho deciso di creare questo thread per postare i miei template attuali e futuri. Attualmente ho postato solo quello del Contest, ma ne sto sviluppando un altro più professionale. Che altro dire? Godetevelo

Sciax2 WDC Template:

In ogni template è incluso un modulo PHP per l'invio automatico delle mail (Il classico "Modulo Contatti"). Per configurarlo, aprite il file mail.php cambiate:
    Codice PHP:
    $to "esempio@mail.com"
    Con la vostra e-mail.
    template bellissimo,peccato che nello screen non capisco che vuole dire "lorem impus o qualcosa del genere"
    comunque 10/10 bellissimo
  • 23-08-12, 15:04
    Moderatore

L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Menzionato in 118 Post

Citazione Originalmente inviato da Guitar12 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    template bellissimo,peccato che nello screen non capisco che vuole dire "lorem impus o qualcosa del genere"
    comunque 10/10 bellissimo
    E' un'insieme di frasi in latino utilizzate da Web Designer per gli abbozzi dei template.

• 24-08-12, 14:54

L'avatar di bombasuperfede
    Iscritto dal 03/08/2011
    Grazie ricevuti: 9
    Menzionato in 1 Post

Zanzo fai pure template su richiesta? comunque il template è bellissimo, la grafica è semplice ma in se racchiude tutta la bellezza del template, bravo.
  • 24-08-12, 14:58
    Moderatore

L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Menzionato in 118 Post

Li faccio anche su richiesta, ma dipende di che tipo.

• 30-08-12, 14:14

zombie babe pool Champion, Tower Builder Champion
    L'avatar di #KiK
    Iscritto dal 30/08/2012
    Grazie ricevuti: 81
    Menzionato in 107 Post

Citazione Originalmente inviato da Zanzo *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Li faccio anche su richiesta, ma dipende di che tipo.
    salve,intanto inizio a dire che è un bel template,mi piace lo stile e i colori,assomiglia allo sciax2 forum per questo ti do 9.5/10
    e vorrei chiederti se crei pure template simili per habbo website,sai..con i bottoni e molto altro stile habbo..
    PS: ma per fare tipi di template devo pagare? (per quanto sei bravo credo di si )
  • 30-08-12, 14:47

L'avatar di Arjen
    Iscritto dal 10/08/2008
    Grazie ricevuti: 65
    Menzionato in 6 Post

Io non capisco perchè create template stile sciax, cioè si sono belli ok, ma un pò di fantasia?
    Io scaricherei un template innovativo non la solita e stessa zuppa mescolata.. Però non dico che sia brutto eh
  • 30-08-12, 16:30

L'avatar di SawCMS
    Iscritto dal 06/07/2012
    Grazie ricevuti: 7
    Menzionato in 12 Post

Citazione Originalmente inviato da Arjen *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Io non capisco perchè create template stile sciax, cioè si sono belli ok, ma un pò di fantasia?
    Io scaricherei un template innovativo non la solita e stessa zuppa mescolata.. Però non dico che sia brutto eh
    Fantasia? Crealo tu un template da 0.

Molto bello nella sua semplicita`.
    P.S. @Zanzo; Mi piace molto, mi sa che lo adattero` sul mio website. 11/10

Citazione Originalmente inviato da AfterWorld Visualizza messaggio
    Salve a tutti questo programma e stata una grande idea secondo me
    i meno esperti potranno avere un retro con una index carina,la radio,una botnet ecc....
    Non mi pare che i retro avessero una botnet...Cos'e', una nuova invenzione della CIA?

• 30-08-12, 18:40
    Moderatore

L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Menzionato in 118 Post

Citazione Originalmente inviato da Arjen *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Ti faccio notare che è il template utilizzato allo Sciax2 WebDesign Contest, in cui si doveva prendere ispirazione appunto da Sciax2

Citazione Originalmente inviato da KiKPro
    salve,intanto inizio a dire che è un bel template,mi piace lo stile e i colori,assomiglia allo sciax2 forum per questo ti do 9.5/10
    e vorrei chiederti se crei pure template simili per habbo website,sai..con i bottoni e molto altro stile habbo..
    PS: ma per fare tipi di template devo pagare? (per quanto sei bravo credo di si )
    Posso crearti anche template per habbo, ma mi devi dare qualche info. Mandami un PM.

Ultima modifica di Zanzo : 30-08-12 alle ore 18:49
  • 31-08-12, 10:32

L'avatar di XFossaDeiLeoniX
    Iscritto dal 02/05/2009
    Grazie ricevuti: 298
    Menzionato in 43 Post

Il template di sciax2 era veramente bello, complimenti

Continua così.

FOSSA DEI LEONI

Versione 8.2

• 31-08-12, 12:52

L'avatar di Banana23
    Iscritto dal 10/07/2011
    Grazie ricevuti: 40
    Menzionato in 84 Post

Template carino quanto volete, però resta sempre il fatto che è stato creato principalmente usando delle immagini quando poteva usare dei semplici css per quel menu e quel box. Il lavoro sarebbe venuto più pulito e non si sarebbero notate tutte quelle piccole imperfezioni. In più quel menu l'ho già visto in altri template, l'hai solo ricreato con delle immagini...
    Voto 7/10
  • 31-08-12, 14:56
    Moderatore

L'avatar di Zanzo
    6 Giugno - Green Day <3
    Iscritto dal 31/05/2010
    Menzionato in 118 Post

Citazione Originalmente inviato da Banana23 *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    Template carino quanto volete, però resta sempre il fatto che è stato creato principalmente usando delle immagini quando poteva usare dei semplici css per quel menu e quel box. Il lavoro sarebbe venuto più pulito e non si sarebbero notate tutte quelle piccole imperfezioni. In più quel menu l'ho già visto in altri template, l'hai solo ricreato con delle immagini...
    Voto 7/10
    Lo so che non è perfetto, ma non sono un maestro data l'età che ho. Per il menù, mi sembra difficile trovare qualcosa che non sia già stata inventata, quindi non saprei come fare.

• 31-08-12, 17:03

L'avatar di Banana23
    Iscritto dal 10/07/2011
    Grazie ricevuti: 40
    Menzionato in 84 Post

Lo so che non è perfetto, ma non sono un maestro data l'età che ho. Per il menù, mi sembra difficile trovare qualcosa che non sia già stata inventata, quindi non saprei come fare.
    Ma se sono le basi del css
    Codice:
    background:#fff; border:1px solid #000; border-radius:5px; 
    moz-border-radius:5px; webkit-border-radius:5px;
    Era così tanto difficile? Per creare quel box impiegavi molto meno tempo, molta meno fatica ed il lavoro veniva più pulito. Infine, se volevi, potevi metterci anche un bel box-shadow
    P.S. non capisco cosa centra l'età
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo