Stai leggendo la discussione [Topic Unico] Lockerz - Come Registrarsi e Inviti Gratis nella sezione Web Marketing appartenente alla categoria Webmaster World dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster.
Logico che devono accettare
Se no è nullo....

Ok grazie mille
-----------CHI VUOLE ESSERE INVITATO A LOCKERZ ME LO DICA IM MP------------

Ho sentito che il servizio a cui vi siete appogiati chiuderà presto quindi io ho creato un sito altervista CON IL SOLO SCOPO DI INVITARE LE PERSONE chiedo il permesso a voi se posso linkare, ripeto c'è solo lo spazio dove inserire l'email non c'è altro quindi non dovrebbe essere spam ma chiedo conferma!

Bravo Bella guida![]()
Entra nel Gruppo http://www.sciax2.it//gruppi/taci-donna.html

Ma è sicuro?

No non chiuderà. crea il tuo invito e segnalalo ad un moderatore chiedendo di aggiungerlo.
Console:Nintendo Wii con SoftChip versione Firmware 4.2EXbox360 con Frimware ixtreme 1.6 Lettore Lite-OnPSP con Custom Firmware 4.50GENCodice amico Mario Kart:0775-4552-4788----------------------------------------------------------------------------
Sto aspettando un invito da superedo, se qualcuno è online ed ingrado di mandarmelo la mia email è :
Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui![]()
. Pensateci per un momento .
- NOI che votiamo politici che pensano solo ai cazzi loro
- NOI che abbiamo la mafia al potere
- NOI che abbiamo le montagne, il mare, il cibo, i stilisti, le auto, cultura più belle del mondo ma buttiamo tutto nel cesso perchè non amiamo il nostro paese
- NOI che ci lamentiamo sempre ma non facciamo mai nulla per cambiare le cose
- NOI che sognamo un italia più onesta più svillupata.
Apriamo gli occhi, questa è la verità

In quanto arriva il link nell' email?
Codice:Piccoli errori portano grandi conseguenze Amici on Sciax2.it Saba Cola MoonWalker DarkMK Jeckoz La mia firma è piccola e la tua?!?

bello ma il numero di telefono lo devo per forza mettere?
edit: fatto non per forza lo devo mettere
Ultima modifica di -Dragone- : 27-12-09 alle ore 02:41
contact me: Dragone.000[at]gmail[dot]com
io sono fatto della stessa materia di cui sono fatti i sogni.
W. Shackspeare
Colonello Pisello
Rivoluzionario dell'età d'oro
ma è sicuro? comunque qualcuno mi inviti vi prego!
OT: il primo membro ki l'ha invitato? ![]()
Userbar
Apri Spoiler

quando chiuderanno quel servizio ne farò io un'altro non vi preoccupate![]()
![]()
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.
Think Different © Apple Inc.

Io ho inviti disponibili.
Comuqneu i Link per gli Inviti automatici non funzionano più.![]()

Inserisco il link di un servizio creato da me![]()
![]()
Solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di cambiare il mondo lo cambiano davvero.
Think Different © Apple Inc.