Seguici anche su Facebook!
Pagina 1 di 2 12 Ultima
Risultati da 1 a 15 di 29

Stai leggendo la discussione Microsoft Points gratis per Xbox 360 nella sezione Xbox appartenente alla categoria VIDEOGIOCHI dello Sciax2 Forum, community italiana dedicata a giovani sviluppatori e gamers. ...

1. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

11/10/2009 261
    Firenze 12
    #1 Autore del topic

Predefinito Microsoft Points gratis per Xbox 360

fonte: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

INTRODUZIONE

Benvenuti nel tutorial che vi consentirà di acquisire i famosi MP (Microsoft Points) utilizzabili su XBOX Live per pagarsi i propri abbonamenti Live oppure per scaricare espansioni e contenuti digitali senza spendere un centesimo.

Il tutorial è diviso in 2 parti, nella prima vi mostro come accumulare i punti, rispondendo velocemente a questionari, nella seconda invece vi indico come creare un account americano sulla propria XBOX Live, in modo da convertire i punti e utilizzarli finalmente con il vostro account principale.

In Italia non è prevista questa promozione ma noi possiamo usufruirne ugualmente con qualche semplice accorgimento, vedrete è più facile a farsi che a dirsi!!

Prima parte - Accumulare Microsoft Points tramite un'utenza Americana

Per ricevere gratis microsoft xbox points abbonamenti xbox live oppure i wii points c'è un sito che premia chi iscrivendosi poi partecipa a iscrizioni su siti di pubblicita' ogni punto 1 = 1 dollaro pero' È riservato solo ad utenti americani, il gioco sta nell'aggirare il limite usando un programmino, che ci faccia risultare su domini americani. Procediamo:

1 Iscrivetevi qui : [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] (diventando anche referrer miei ) e selezionando United States nell'iscrizione. NB usate solo una mail creata appositamente per questo scopo, poichè lo spam vi invaderà seguendo questi consigli !
    2 Scaricate Link Hotspot Shield: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] necessario per simulare una connessione internet americana (la connessione italiana viene riconosciuta dai siti affiliati e non consente l'iscrizione).
    3 Eseguite Link Hotspot Shield e attendete di essere connessi, per verificare di essere su una linea mericana andate qui [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] e controllate la connessione risultante.
    4 Aprite [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!] , eseguire il login e andate su Aviable Offers per visualizzare le offerte pubblicitarie che vi regalano crediti per ogni iscrizione che fate, scegliete solo le offerte Free (a meno che non vogliate spendere soldi, ma non credo ). Iniziate ora a compilare i vari form e riceverete crediti, vi posto un esempio di Offerte e Punteggi.

Un esempio di questionario lo trovate di seguito un video che mostra chiaramente come completarli in pochi minuti:

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

premi disponibili sono abbonamenti e console come xbox e ps3, giochi ecc..ovviamente non possono essere richiesti premi che necessitino una spedizione in quanto in Italia non vengono spediti, pertanto dovrete accontentarvi di xbox points, abbonamenti al live, o wii points (da spendere voi stessi o da rivendere )

Esempi di premi richiedibili via email:

Seconda parte - creazione account americano su Microsoft Passport e sull'XBOX Live

Eccoci alla seconda parte del nostro tutorial, iniziamo con il creare un account Passport americano:

1. Aprite questa pagina: [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    2. Nel campo "Paese", inserite Stati Uniti
    3. Fornite il nuovo indirizzo di posta che intendete creare, password e gli altri dati
    4. Nel campo "Stato" scegliete "New York" e come codice postale inserite "10021"
    5. Compilate i campi rimanenti e cliccate su "Accetto" a fondo pagina

Adesso creeremo l'Account americano su Xbox360 Live:

1. Accendete la console: se loggati ad Xbox Live, cliccare su X per disconnettersi
    2. Cliccare sull'opzione "Partecipa ad Xbox Live" e seguire le istruzioni fino alla richiesta di GamerTag
    3. Inserire un nuovo GamerTag
    4. Alla domanda se si dispone di un account Passport, rispondere Si
    5. Inserire l'indirizzo email creato nella fase precedente, unitamente alla password scelta
    6. Nella richiesta della regione di appartenenza, scegliere quella indicata al punto 2 della fase precedente
    7. Inserire lingua e data, la scelta è indifferente
    8. Come numero di telefono inserite 212-560-2730
    9. Nella pagina successiva scegliere "Accetto"
    10. Comparirà un elenco dei tipi di abbonamento possibili: selezionare l'ultima voce, quella a costo zero
    11. Alla richiesta di città e codice postale utilizzare gli stessi inseriti nella fase di creazione Passport, alla richiesta di un indirizzo scrivete una serie di caratteri casuali
    12. Completare la procedura con le altre informazioni richieste, ed avete finito!

Buon divertimento!

Ragazzi, mi dispiace ma non ho potuto testare poichè la mia povera X è in un centro di riparazione (1 minuto di silenzio ).
    Se funziona io direi che un bel RILIEVO
    ci stia tutto :wosd:

2. Utente Strepitoso
    Utente da 8 anni

19/06/2008 4,778
    Bari (Provincia) 236

Predefinito

Testo se funziona di lodo ._.
    --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
    Comunque non ho capito come convertire i punti.
    Ultima modifica di ~Dark; 12/10/2009 alle 17:15 Motivo: Post unito automaticamente, onde evitare post duplicati

Cosa vuoi dimostrare? Che sai volare più in alto?
    Ti costringerò a strisciare, serpente che non sei altro.

3. Utente Senior
    Utente da 9 anni

16/01/2007 1,192
    Napoli 19

Predefinito

Dico Solo Una Cosa Non Funziona...
    Perkè Se No A Quest'ora l'avrebbero fatto tutti quanti e tutti sanno che nn funziona vi ricordate warrock?? Come Avere il premium gratis <.< e non funzionava... Questo è lo stesso procedimento sono solo delle guide che servono per far guadagnare nel sito in questione dei soldi perkè ogni link spam e 0,1 per i piccoli e 0,20 ogni click per i grandi moltiplicateli per la massa di emeriti boioni per nn dire un'altra parola e il sito guadagna 1000 euro al giorno.

Chiedo Di Chiudere perkè inutile

4. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

11/10/2009 261
    Firenze 12
    #4 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da HackerHabbo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Dico Solo Una Cosa Non Funziona...
    Perkè Se No A Quest'ora l'avrebbero fatto tutti quanti e tutti sanno che nn funziona vi ricordate warrock?? Come Avere il premium gratis <.< e non funzionava... Questo è lo stesso procedimento sono solo delle guide che servono per far guadagnare nel sito in questione dei soldi perkè ogni link spam e 0,1 per i piccoli e 0,20 ogni click per i grandi moltiplicateli per la massa di emeriti boioni per nn dire un'altra parola e il sito guadagna 1000 euro al giorno.

Chiedo Di Chiudere perkè inutile
    Ok ok come vuoi, non c'è bisogno di scaldarsi tanto
    o postato come avrebbe fatto un utente normale e come scritto sopra non ho potuto testare perchè la mia X è in coma cry
    quindi non c'èbisogno di scaldarsi :pazzo:

5. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

28/08/2008 3,943
    Cosenza 23 171

Predefinito

Hai fatto bene a postare questo metodo.. Anche se non credo che sia funzionante..Non posso dirlo con certezza che sia NON funzionante perchè non ho intenzione di fare questo tipo di cose per il semplice motivo che non mi servono microsoft point al momento.

(C'è un altro metodo per averli.. Molto piu sicuro e funzionante che mi ha insegnato un vecchio amico).

6. Utente Attivo
    Utente da 6 anni

11/10/2009 261
    Firenze 12
    #6 Autore del topic

Predefinito

Originariamente Scritto da Valex [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Hai fatto bene a postare questo metodo.. Anche se non credo che sia funzionante..Non posso dirlo con certezza che sia NON funzionante perchè non ho intenzione di fare questo tipo di cose per il semplice motivo che non mi servono microsoft point al momento.

(C'è un altro metodo per averli.. Molto piu sicuro e funzionante che mi ha insegnato un vecchio amico).
    In effetti il procedimento che ho trovato è lunghetto
    se ti va mi mandi un Mp dove mi spieghi i procedimento??

grazie

7. Utente Strepitoso
    Utente da 8 anni

13/07/2008 4,144
    24 30

Predefinito

Non credo funzioni... ma poi non c'è rischio ban?

8. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

28/08/2008 3,943
    Cosenza 23 171

Predefinito

Originariamente Scritto da Gabryox [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Non credo funzioni... ma poi non c'è rischio ban?
    Si. Ci sono molti procedimenti per riuscire ad ottenere Microsoft Point gratuiti molto più facili di questo, ma purtroppo molto più rischiosi. Tempo fà quando avevo la prima xbox 360 con tanto di hd di 320GB, provai un metodo funzionante, potevo ricevere massimo 1200 mp (microsoft point) al giorno, lo feci e dopo due giorni BUM bannato dal live! Provai a creare un altro account ma niente il live non funzionava. Poi per fortuna trovai la scusa per comprarmi la nuova xbox 360 (causa 3 led rossi ) quindi non avevo più problemi. Proprio 2, 3 giorni fà avevo trovato un altro metodo più sicuro (almeno così dicevano) ed ho provato.. Ci sono riuscito con 800 mp ma non intendo spedirmene altri per non rischiare. Il metodo? beh.. non c'è un metodo, è un programma che genera "seriali" per i microsoft point facendoti sciegliere quanti punti spedirti.

(Non posso dirvi il programma poichè è illegale quindi andrei contro le regole).

Cercate su google o su [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Buona fortuna.

9. Utente Senior
    Utente da 7 anni

10/01/2009 1,124
    Vicenza 21

Predefinito

Ma cosa sono sti Microsoft Point? A cosa servono?

10. Utente Colossal
    Utente da 7 anni

28/08/2008 3,943
    Cosenza 23 171

Predefinito

Originariamente Scritto da Tibo [Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]
    Ma cosa sono sti Microsoft Point? A cosa servono?
    Sono come crediti che servono per comprare giochi arcade direttamente dal marketplace dell'xbox360. Ma non solo giochi, puoi comprare immagini del giocatore, comprare vestiti per il tuo avatar etc.etc.

11. Utente Senior
    Utente da 7 anni

10/01/2009 1,124
    Vicenza 21

Predefinito

Ah grazie...Non lo sapevo perchè ho la ps3

12. Vice Supermoderatore
    Caporedattore
    Supermoderatore
    Developer
    Redattore
    Utente da 9 anni

28/12/2006 3,093
    Aversa 18 250

Predefinito

[Solo gli utenti registrati possono visualizzare il link: bastano 30 secondi!]

Metti subito la fonte o ti segnalo , la prossima volta , fai meglio a citare sempre le fonti!!
    Ex Scimiazzurro

13. Utente Colossal
    Utente da 8 anni

27/02/2008 3,350
    35

Predefinito

Per averli basta comprarli e grazie a questi trucchetti che l'economia è andata a farsi benedire

14. Utente Esperto
    Utente da 7 anni

28/03/2009 994
    Forlì 19 11

Predefinito

ma è legale?

15. Nuovo Utente
    Utente da 7 anni

16/05/2009 41
    1

Predefinito

No, kevin