LOGIN

Benvenuto su Sciax2.it, effettua il Login o Registrati
+ Rispondi alla discussione
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Stai leggendo la discussione Mod xbox nella sezione Xbox appartenente alla categoria Console Fisse dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Ciao ragazzi scusate x le mie troppe discussioni aperte ... volevo sapere l'ultima cosa . togliendo la modifica all'xbox rimane qualche '' segno '' che ...

• 17-06-12, 08:46

L'avatar di nnsocosamettere
    Iscritto dal 04/07/2011
    Grazie ricevuti: 9
    Menzionato in 0 Post

Aiuto Mod xbox

Ciao ragazzi scusate x le mie troppe discussioni aperte ... volevo sapere l'ultima cosa . togliendo la modifica all'xbox rimane qualche '' segno '' che fa capire che quell'xbox è stata modificata ? e poi se tolgo la mod la persona che acquista la mia xbox puo connettersi online? faccio tutte queste domande perche devo portare la mia xbox da gamestop e non vorrei fare figure di merda visto che gli ho detto che non l'ho modificata
  • 17-06-12, 09:08

L'avatar di MarkoHz
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    Vuoi anche tu avere questo spazio dove mettere tue immagini 45x45? Diventa Utente VIP o Gold!
    >>MarkoHz<<
    Iscritto dal 10/04/2011
    Grazie ricevuti: 108
    Menzionato in 35 Post

Predefinito Riferimento: Mod xbox

No. Se rimuovi la modifica potrai giocare sempre online. Naturalmente se hai giocato Online prima dell'eliminazione della Mod ha circa il 35% di essere scoperto.

Tutti sanno cosa facciamo, ma non chi siamo. Potrei essere un killer, ma uccidere per far vivere altri.

• 17-06-12, 15:13

L'avatar di NuGGeT
    Iscritto dal 17/06/2012
    Grazie ricevuti: 0
    Menzionato in 0 Post

Ultima modifica di Stefyx : 17-06-12 alle ore 15:26
  • 18-06-12, 07:56

L'avatar di crokki95
    Iscritto dal 15/07/2009
    Grazie ricevuti: 45
    Menzionato in 7 Post

Citazione Originalmente inviato da MarkoHz *Registrati per vedere i link, basta cliccare qui
    No. Se rimuovi la modifica potrai giocare sempre online. Naturalmente se hai giocato Online prima dell'eliminazione della Mod ha circa il 35% di essere scoperto.
    E' una sciocchezza togliendo il CFW e mettendo un OFW la xbox diventa praticamente originale,ma senza garanzia,in quanto la garanzia viene compromessa quando la 360 viene aperta sia per slim che per phat
  • 18-06-12, 08:04

L'avatar di MarkoHz
    >>MarkoHz<<
    Iscritto dal 10/04/2011
    Grazie ricevuti: 108
    Menzionato in 35 Post

Dico solo che se giochi con la Modifica online è logico che sei a rischio ban e se ti togli la modifica verrai comunque esposto a rischio di ban, ma inferiore.

Tutti sanno cosa facciamo, ma non chi siamo. Potrei essere un killer, ma uccidere per far vivere altri.

• 18-06-12, 09:57

L'avatar di Mike12
    Iscritto dal 31/03/2008
    Grazie ricevuti: 13
    Menzionato in 2 Post

Dipende se la Microsoft ha già flaggato (schedato) la tua console, perchè se così fosse quando arriverà l'ora del Ban anche se togli la modifica te lo subisci lo stesso. Per quanto riguarda la garanzia per la fat c'è il Sigillo.. Ma penso che te lo abbiano tolto senza rimettertelo.. Quindi..
  • 10-07-12, 01:19

L'avatar di ale1997
    Iscritto dal 31/05/2008
    Grazie ricevuti: 129
    Menzionato in 42 Post

Inserisco prefix.

Work in Progress.