Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
Salve ragazzi...Mi potresti dire a che serve questo cavo?? Grazie
|   |

Stai leggendo la discussione [Xbox360] A che serve questo cavo?? nella sezione Xbox appartenente alla categoria Console Fisse dello Sciax2 Forum, Community di giovani webmaster. Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui Salve ragazzi...Mi potresti dire a che serve questo cavo?? Grazie...

Registrati per Vedere i Link, Basta Cliccare qui
Salve ragazzi...Mi potresti dire a che serve questo cavo?? Grazie
è un cavo aggiuntivo per l'alta definizione HD, (giallo, verde, blu, rosso, bianco) sono tutti i cavi che servono per avere AUDIO E VIDEO ad alta definizione! ma già nella xbox 360 te lo danno![]()

Scusa del ma nn c'è l'attakko del monitor del pc??

no, non è progettato per l'HD, ha ingressi video RGB!
ma non hai una tv? sarebbe meglio collegarci la xbox 360, ancora meglio se la tv è HD READY O FULL HD
per i cavi stai tranquillo, la xbox fornisce sia quelli normali che quelli per l'alta definizione!

e logiko ke c'è l'ho una televione ma a tubo catodico..una mivar 28 pollici
nopuoi giocare normale, collegando i 3 cavi standard
serve altro?![]()

si ultima ks......s vede d ****** nella my tv?
si vede D***** ? non ho capito o.O perchè quegli asteriski

d merda..![]()
come la vecchia xbox in alcune coseperchè nel dettaglio è brutta
per il resto.. 28 pollice può andare..ma molto meglio una hd ready e ancora meglio una FULL HD! io ho una hd ready 32 pollici.

Il tuo monitor, puo ricevere il segnale VGA, attraverso il cavo della XboX.
O almeno è quello che dicono queste schede tecnice.
Io non so con quali armi sarà combattuta la terza guerra mondiale, ma so che la quarta sarà combattuta con pietre e bastoni.
(Albert Einstein)

massimiliano non e un'acer x192w ma x193w...
|
Powered da vBulletin 4.0.6
Copyright © 2010, Jelsoft Enterprises Ltd. SEO by vBSEO 3.5.0 RC1 PL1 ©2009, Crawlability, Inc. Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le ore 06:48 Copyright © 2005-2010 Sciax2.it | P.Iva: 02529180594 |