Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Gli sconti del Prime Day su Amazon sono qui! - Sciax2.it
Internet

Gli sconti del Prime Day su Amazon sono qui!

12-07-2016 uSantoc

Amazon, il portale di acquisti online che ognuno di noi conosce, o quasi, a partire da mezzanotte fino alle 23:59 di oggi ha dato il via al Prime Day: si tratta di una giornata particolare, riservata agli utenti che sottoscrivono l’abbonamento “Prime“, che offre sconti «su più di 100.000 prodotti» (a detta di Amazon).

Immagine rappresentativa della giornata Prime Day

Immagine rappresentativa della giornata Prime Day

I più curiosi di voi avranno sicuramente potuto notare la pubblicità in TV ed i vari sconti offerti, sempre agli utenti Prime, giorno dopo giorno durante la settimana che precedeva questa grande giornata di sconti. Ora, invece, molti articoli di Amazon sono in offerta, e riescono a soddisfare tutti i desideri delle persone, o quasi.

Per usufruire dello sconto, basterà essere abbonati al programmaPrime“, che offre diversi vantaggi, tra cui consegna in 1 giorno lavorativo nelle città in cui è estesa questa funzionalità. É possibile inoltre sottoscrivere una prova gratuita di questo abbonamento per 30 giorni, che vi darà comunque accesso agli sconti del Prime Day. Potrete avere così accesso, tramite la schermata principale di Amazon.it, a tutti gli sconti offerti, chi subito già dalla mezzanotte e chi verrà reso poi disponibile tra qualche ora. É possibile, inoltre, cercare dei prodotti cercati scegliendo nella barra di ricerca in alto, la voce “Prime Day”.

Immagine: ricerca sconti attraverso la barra di ricerca

Immagine: ricerca sconti attraverso la barra di ricerca

Attenzione, però: alcuni prodotti sono offerti in sconto ad un numero limitato di acquirenti, per cui non fatevi scappare una promozione una volta che trovate qualcosa che vi interessa!

 

Tra i prodotti attualmente in sconto, vi segnaliamo i seguenti (lista in continuo aggiornamento):

  • Buono regalo da 5€ (con scadenza il 27 agosto 2016) con l’acquisto di un altro buono regalo da almeno 25€, aderendo alla promozione da questa pagina;
  • 3 mesi gratis di Audible;
  • Sconto del 20% su tutti i prodotti Amazon Warehouse (usati);

 

Io ho già puntato lo sguardo su diversi prodotti, voi invece quali prodotti avete già acquistato o avete intenzione di farlo? Fatecelo sapere qui, nei commenti!


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento