Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Tutto sui Pokemon, grazie a PokèEVO - Sciax2.it
Recensione

Tutto sui Pokemon, grazie a PokèEVO

09-08-2016 uSantoc

Scarica PokèEVO.

L’applicazione rilasciata poche settimane fa, Pokemon Go, sta pian piano creando la propria community di videogiocatori. Nel corso di queste settimane sono state pubblicate in rete un numero alto di piattaforme che permettono in qualche modo di rendere l’esperienza di gioco più semplice o di ampliarla a 360°, quali per esempio siti web o anche delle varianti.

È questo il caso di PokèEVO, un’applicazione sviluppata e pubblicata da IntelliBit pochi giorna fa che permette di ricreare il proprio pokedesk su Pokémon Go e monitorarne in questo modo, l’evoluzione dei propri pokemon.

Come funziona PokèEVO

L’applicazione a prima vista, non presenta un grante comparto grafico, ma dicendola tutta, nessuno si aspetti un qualcosa di decisamente accattivamente da un applicazione di questo genere. Una volta installata l’applicazione, non bisognerà effettuare nessuna registrazione, ma ci si presenterà la homepage con tutta la lista dei pokemon caricati.PokèEVO

La lista è composta da una tabella suddivisa in 3 colonne e da rettangoli raffiguranti i pokemon, compreso il nome. Dai colori di ciascun rettangoli possiamo subito denotare il tipo di pokemon (per esempio il verde è per quelli di tipo erba). Una volta selezionato, si aprirà una scheda con le statistiche, quali attacco, difesa e stamisa. Si potranno vedere inoltre, le proprie evoluzioni, le informazioni di base ed i calcoli.

La sezione calcoli permette di calcolare appunto, in base ai PL, quanti ne servono di quest’ultimi per far evolvere il pokemon o quanti PL si avranno dopo l’evoluzione.

Nelle informazioni, si potrà leggere una piccola descrizione del pokemon, le proprie debolezze, il tipo, i tassi e quante caramelle serviranno per farlo evolvere.

I tassi vengono suddivisi in:

  • PL massimi;
  • Tasso di cattura;
  • Tasso di fuga;
  • Tasso di rarità.

Dalla sezione del menù Pokemon in eggs, si potrà avere un’inquadratura delle forme basi dei pokemon presenti nell’applicazione. Vogliamo segnalarvi però, che la sezione News è attualmente vuota, ma che si potranno leggere in futuro degli articoli sugli aggiornamenti di PokèEVO e non solo.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento