Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Sciax2 pubblica il suo primo Community Survey - Sciax2.it
Blog

Sciax2 pubblica il suo primo Community Survey

17-01-2020 Mattia Del Franco

Da poco più di 15 giorni è iniziato il 2020: siamo all’interno di un nuovo decennio e siamo anche entrati nel 15esimo anno di vita della nostra community, proprio in virtù di ciò abbiamo deciso di pubblicare il primo Community Survey di Sciax2.

In 15 anni cambiano tante cose: i trend e le mode, così come le persone, cambiano e non è sempre facile rimanere al passo con essi, vogliamo pertanto fare un “punto della situazione” per capire meglio quali sono le mutate esigenze ed interessi della nostra community dopo così tanti anni da quando questa esperienza è iniziata.

Ciò ci permetterà di capire meglio come evolverci e quale strada intraprendere, così da migliorare la nostra community ed adattarla sempre di più alle vostre richieste ed esigenze.

Vi chiediamo pertanto 15/20 minuti del vostro tempo per compilare questo sondaggio, il vostro contributo sarà importante e preziosissimo per noi, voi ed il nostro forum.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento