Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Iniziare a giocare a poker online: pochi passi per una tecnologia vincente! - Sciax2.it
Tecnologia

Iniziare a giocare a poker online: pochi passi per una tecnologia vincente!

09-11-2019 Mattia Del Franco

Siete curiosi di sapere come funziona il poker online, su siti come Voglia Di Vincere casinò online?
Non vi biasimiamo, dato che non è chiaro come il poker “dal vivo”.
Con il poker dal vivo, entri, scegli tra i giochi disponibili, ti iscrivi e ti siedi quando c’è una sedia vuota o quando è previsto l’inizio del torneo.
È chiaro chi è il proprietario della poker room. È chiaro chi viene pagato e come funziona tutto il processo. E se stai giocando in una poker room, sai che è autorizzata e regolamentata. Puoi trovare rapidamente da chi, anche chiedendo allo staff.
Ma non è lo stesso online. Ci sono molte “mani” coinvolte e non è chiaro a chi appartenga ogni mano. Si fa tutto online, dietro a computer, firewall e server.
È comunque rassicurante sapere a chi stai dando i dati della tua carta di credito, da chi è regolata la tua poker room e come funzionano i giochi, giusto?
Meglio informarsi, quindi. Ma come?

Società, giurisdizioni, reti

Una grande differenza tra una poker room live e una poker room online è che i siti di poker online hanno una posizione fisica, ma non per ospitare tavoli, sedie e giocatori.
Essa serve per ospitare i loro server, il personale di assistenza clienti e qualsiasi altro personale di cui potrebbero aver bisogno per gestire la loro attività. Cosa che dovranno fare secondo le regole stabilite dalle autorità di gioco e dalle autorità di regolamentazione con sede nella zona in cui si trovano i loro server.
Queste regole possono essere applicate a livello federale (paese o nazionale), statale E/O locale (città o città). Ogni area sarà diversa.
Spetta a ciascuna giurisdizione creare e far rispettare le regole. Poi spetta alla società madre della poker room assicurarsi di seguire le regole.
Qualora un’azienda non si dimostrasse all’altezza di queste regole, la giurisdizione può revocare la licenza. Per molti siti di poker questo è di solito l’inizio della fine.

Iscriversi e depositare

Iniziare è semplice: accedete al sito di poker su cui volete giocare e cliccate sul pulsante “Iscriviti ora”.
Doppodiché dovrete compilare un modulo con i vostri dati, tra cui il nome, l’indirizzo, il numero di telefono e così via. Sono obbligatori se volete giocare con soldi veri.
Dovrete anche scegliere un nickname.
Questo è tutto. Come abbiamo detto, è semplice.
Una volta cliccato su “invia” non resterà che controllare la vostra email. La maggior parte dei siti di poker vi invia un’email di verifica con un link che dovrete cliccare per dimostrare la vostra identità.
Il passo successivo è quello di effettuare un deposito: anche questo è semplice.
Tutti i siti di poker hanno una sezione deputata a “cassa”. Qui avranno da 3 a 20 opzioni diverse di deposito che potrete utilizzare per rimpolpare il vostro conto di gioco.
Le opzioni più comuni sono le carte di credito/debito e i portafigli elettronici.
Da lì sarà come fare shopping online: inserite i vostri dati e l’importo che volete depositare – poi cliccate su Invia.
Una delle cose più belle del gioco online sono i limiti minimi e massimi di deposito. Molti siti vi permetteranno di depositare anche solo pochi Euro.


Deprecated: Il file Tema senza comments.php è deprecato dalla versione 3.0.0 senza alcuna alternativa disponibile. Includi un template comments.php nel tuo tema. in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031

Lascia un commento