Notice: La funzione register_sidebar è stata richiamata in maniera scorretta. Nessun id è stato impostato nell'array degli argomenti per la barra laterale "sidebar-1". Si utilizzerà il valore predefinito "sidebar-1". Imposta manualmente id a "sidebar-1" per nascondere questo avvertimento e mantenere il contenuto attuale della barra laterale. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 4.2.0.) in /var/www/vhosts/sciax2.it/httpdocs/blog/wp-includes/functions.php on line 6031
Sciax2.it

NVidia rilascia i driver 361.91 WHQL per Street Fighter V

NVidia

NVidia ha da poco rilasciato un’aggiornamento dei driver per le sue schede grafiche GeForce, nel particolare adesso i driver Game Ready raggiungono la versione 361.91 WHQL.

Questo update è indirizzato principalmente a chi è interessato a giocare al nuovo titolo di Capcom, Street Fighter V, tuttavia il pacchetto contiene anche nuove ottimizzazioni per Arma 3 e le beta di Hitman e Monster Hunter Online.
Inoltre a breve sono previste da parte di Nvidia anche l’introduzione di ottimizzazioni e bugfix per l’open beta di The Division.

Novità giungono anche sul fronte dei profili SLI: sono stati infatti aggiornati quelli relativi al titolo di Ubisoft, Assassin’s Creed Syndicate, che ora riesce a scalare con maggior efficienza nei sistemi che adoperano più schede video contemporaneamente (configurazioni SLI), altre ottimizzazioni SLI riguardano Plants vs Zombies Garden, Warfare 2 e XCOM 2.

Purtroppo, vi sono annoverati tra le note di rilascio anche alcuni bug non ancora risolti che riguardano diversi giochi tra cui anche lo stesso Street Fighter V: in particolare, chi gioca con una configurazione SLI con attivo lo Stereo 3D potrebbe incappare in qualche crash del gioco oppure in cali di framerate/prestazioni su risoluzioni 4K.
Exit mobile version